PDA

View Full Version : Disponibile Trial di Ulead DVD Workshop

raptor
26-02-2002, 20:34
Disponibile la versione Trial del nuovo software di Ulead per la creazione di DVD, VCD e SVCD con menù interattivi e animati, accesso diretto alle scene e tanto altro..

http://www.ulead.com/dws/trial.htm

Attenzione: Molte volte viene aperta una pagina sbagliata che rimanda ai link per il Download di DVD Moviefactory (versione semplificata di DVD Workshop).

Il nome del file deve essere DWS_Trial_en.exe con dimensioni intorno ai 27 mega

paoric
26-02-2002, 21:34
corro a vedere... ma per scaricare ci vorrà l'aiuto di un "caro" amico:D in possesso di linee digitali:p :p grazie ciao Paolo

raptor
26-02-2002, 21:40
L'ho provato per qualche minuto...

Che dire.. Fantastico ed estramente semplice.. :)

Vuoi associare un capitolo ad un pulsante.. ? Trascina la "miniatura" del capitolo sul bottone..

Vuoi cambiare lo stile del "frame" attorno all'immagine del capitolo.. Niente di piu' semplice..

Senza dimenticare le altre caretteristiche come la possibilità di cattura direttamente in Mpeg1/Mpeg2 anche con schede firewire (con il nuovo Codec Ulead Mpeg.now .. decisamente superiore al vecchio Ligos Go-Motion..)

Unica "pecca":

Da quanto ho potuto vedere.. i menù animati sono consentiti solo per la realizzazione dei DVD..

paoric
26-02-2002, 21:42
non mi dire cosiiiiiiiiiiiii che mi fai venire l'ansia e allo stesso tempo la voglia di prenderlo...... già che sto aspettando il Pio Ao3 :D

Se non sbaglio i sw venduti dalla Ulead sono anche in Ita giusto??

ciao Paolo

raptor
27-02-2002, 08:34
Si sono anche in italiano.. ma la traduzione è.. come dire.. comica (hai presente le assurde traduzioni di software come quello presente su www.altavista.com ?.. Credo che quelle Ulead siano fatte allo stesso modo.. anzi peggio :D )

paoric
27-02-2002, 11:26
ho scaricato il mauale di Media Studio quindi sò che intendi:D però almeno i comandi perl il programma si capiscono, meglio di ninente no? ciao Paolo

vighi
27-02-2002, 12:22
Ciao "mitico" Raptor :)

hai già verificato se questo qui a differenza di DVD Movie Factory, accetta i formati SVCD fuori standard ? (3000,4000,5000 ..)

Ciao

raptor
27-02-2002, 12:31
Non ho avuto ancora il tempo di provarli.. comunque se li accetta DVD Moviefactory.. probabilmente sarà lo stesso per DVD Workshop..

Il programma sarà in vendita sul sito Ulead a partire da metà marzo.. (questa versione trial ha molte funzioni in meno..)

vighi
27-02-2002, 12:33
Io non sono mai riuscito a farglieli digerire ... ho dovuto mettere solo quelli a SVCD standard ...

Ciao,

ti mando una mail ... per il solito problema :D :D :D

Vighi ;)

paoric
12-03-2002, 21:10
e Vighi, riguardo a Dvd Movie Factory, più di una persona mi ha segnalato (non mi è ancora arrivato il prog) che pur avendo un file già compresso in mpg quando importi un nuovo file il programma ti richiede di nuovo la compressione vi risulta questa cosa??

grazie Paolo

paoric
12-03-2002, 21:11
intendevo Ulead DVD Workshop mi sono confuso, la domanda è la stessa :D :D :eek: bye Paolo

raptor
12-03-2002, 21:19
Per il momento la Trial accetta solo file Standard.. altrimenti rieffettua la compressione in Mpeg (ho provato a fare un VCD standard.. e non ha effettuato alcuna compressione..)

La versione completa non dovrebbe avere questa limitazione..

paoric
12-03-2002, 22:00
ti ringrazio ciao Paolo

blies
13-03-2002, 08:50
Scusate la domanda.
Quando lancio DVD Workshop ho questo errore:
"UNABLE TO ACCESS CODEC DRIVER" o qualcosa del genere.
Voi ovviamente non l'avete mai visto ?!
Come posso risolvere il problema ?
Grazie

raptor
13-03-2002, 20:17
Mi dispiace ma non ho mai visto quell'errore..