PDA

View Full Version : non riesco a istallalre windows.

corvacciomaledetto
14-03-2010, 11:57
cioa a tutti, cono nuovo del forum, gradirei il vs aiuto per un problema che mi sta facendo scervellare. ho formattato il pc è non riesco a completare la procedura di istallazione di windows. Praticamente avvio il il pc da cd, poi si avviano le varie istruzioni, mi fa formattare l'hard disk, poi procede con la copia dei file è a questo punto si riaviia il pc per poter avviare l'istallazione di windows, ma questo purtroppo non succede, poichè al riavvio riparte la procedura di istallazione d'accapo, (quella con schermate celesti e varie istruzioni). Io ho provato a cambiare cd d'istalalzione di windows, ho provato a cambiare il lettore, ho addirittura fatto una formattazione a basso livello per eliminare eventuali errori, ho cambiato anche hard disk. Vi prego Datemi una dritta:mc: ciao

Khronos
14-03-2010, 13:01
una volta che l'installazione ti fa riavviare il computer, devi togliere il cd, o "non premere alcun tasto per non avviare da cd".
ciao

corvacciomaledetto
14-03-2010, 22:12
ho già provato ma senza nessun risultato.

marcosco
15-03-2010, 07:54
poichè al riavvio riparte la procedura di istallazione d'accapo
non ho capito questo punto.Hai tolto come consigliato da kronos il cd al riavvio?

The Legend
15-03-2010, 10:35
una volta che l'installazione ti fa riavviare il computer, devi togliere il cd, o "non premere alcun tasto per non avviare da cd".
ciao

quoto

corvacciomaledetto
18-03-2010, 10:55
ho provato già a non premere nessun tasto, riparte l'istallazione daccapo
ho provato a togliere il cd d'istalalzione ma il pc tenta di avviarsi normalmente ma non riesce perchè l'hard disk è formattato e privo di Sistema Operativo.:muro:

tallines
18-03-2010, 13:17
Prova ad avviare una versione Live (significa che non devi installarla, ma si avvia da sola) di Linux.
Vedi cosa succede.

corvacciomaledetto
18-03-2010, 19:15
ok provo e vi faccio sapere quanto prima

333300
20-03-2010, 08:31
dopo aver formattato prova ad eliminare la partizione e ricrearla, vedrai che installa.

tallines
22-03-2010, 13:07
Corvacciomaledetto ciao, a che punto sei?
Hai formattato, hai provato la live di linux.........