View Full Version : problema con ati hd 4850 su tv philips 47"
devilred
14-03-2010, 12:14
come da titolo. ho uno strano problema, mentre vedo un film con vlc o con dvbdream sembra che entra in gioco lo screensaver( ma e disattivato) lo schermo diventa verde e i colori sono tutti sballati. questo con cavo hdmi, la tv non ha nessun problema in quanto se uso il decoder hd questo problema non si manifesta. ho disattivato tutti i risparmi energetigi ma non cambia niente, e il problema si manifesta dopo pochi minuti di visione. i driver sono i 9.7,qualche soluzione???
nevets89
14-03-2010, 12:18
come da titolo. ho uno strano problema, mentre vedo un film con vlc o con dvbdream sembra che entra in gioco lo screensaver( ma e disattivato) lo schermo diventa verde e i colori sono tutti sballati. questo con cavo hdmi, la tv non ha nessun problema in quanto se uso il decoder hd questo problema non si manifesta. ho disattivato tutti i risparmi energetigi ma non cambia niente, e il problema si manifesta dopo pochi minuti di visione. i driver sono i 9.7,qualche soluzione???
beh, intanto potresti aggiornare i driver con gli ultimi usciti...poi il problema che dici tu sembra tanto un guasto della vram... te lo fa anche con i giochi?
devilred
14-03-2010, 14:42
no. con i giochi tutto ok, anzi e ok su tutto pero si presenta sto problema solo quando e collegato alla tv che e un philips LCD 47". provo ad aggiornare i driver e vi faccio sapere. grazie per l'interesse che hai mostrato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.