View Full Version : La Trota vigila su di noi!
anonimizzato
14-03-2010, 10:03
Renzo Bossi, figlio del leader del Carroccio, è arrivato con oltre due ore di ritardo questa sera a un comizio nel bresciano, perchè è stato protagonista di un inseguimento e del blocco di un giovane pirata della strada che aveva causato un incidente fuggendo e che poi è stato fermato dai carabinieri.
È accaduto intorno alle 20, vicino a Capodiponte (Brescia). Renzo Bossi, che aveva appena preso parte all'inaugurazione di una nuova sede della Lega, è salito in auto. Poco dopo ha visto due auto incidentate con persone che chiedevano aiuto.
Un giovane, a bordo della propria vettura, invadendo la corsia opposta le aveva buttate fuori strada, causando anche il ferimento di due degli occupanti. Renzo Bossi ha caricato in auto una delle persone rimaste coinvolte e ha inseguito la persona che aveva causato l'incidente, raggiungendola nei pressi del comune di Ceto.
A quanto si è appreso c'è stato anche un inseguimento nelle vie del paese fino a quando il fuggitivo si è trovato in un vicolo chiuso. Nel frattempo erano stati avvisati i carabinieri che sono arrivati sul posto, mentre Renzo Bossi e l'altro occupante della vettura stavano convincendo il giovane a consegnarsi alle forze dell'ordine.
http://www.leggo.it/articolo.php?id=51562
Ah ma allora ogni tanto ne fa una giusta!
Bravo.
Non ci vedo molto di giusto nell'inseguire un pirata della strada, si prende la targa e la si comunica alle forze dell'ordine. Comportarsi come "action man" può essere pericoloso oltre che per sè anche per gli altri. Se durante l'inseguimento la trota tirava sotto qualcuno? dubito che il pirata della strada sia scappato rispettando il codice della strada.
whistler
14-03-2010, 10:11
http://www.leggo.it/articolo.php?id=51562
Ah ma allora ogni tanto ne fa una giusta!
Bravo.
ha fatto bene! ma resta fetido..
ConteZero
14-03-2010, 10:14
Ma al Trota hanno spiegato cosa dice il codice della strada in queste occasioni ?
No, perché inseguire dei pirati della strada (come ? non superando il limite ? :asd:) è compito di chi lo sa fare, altrimenti si rischia di fare ancora più vittime.
frankytop
14-03-2010, 10:15
ha fatto bene! ma resta fetido..
Mi fai morire! :rotfl:
whistler
14-03-2010, 10:18
Ma al Trota hanno spiegato cosa dice il codice della strada in queste occasioni ?
No, perché inseguire dei pirati della strada (come ? non superando il limite ? :asd:) è compito di chi lo sa fare, altrimenti si rischia di fare ancora più vittime.
preferireri diventasse un cacciatore di taglie (tipo renegade:D ) esperto in inseguimenti , invece di occuparsi di politica...
anonimizzato
14-03-2010, 10:20
preferireri diventasse un cacciatore di taglie (tipo renegade:D ) esperto in inseguimenti , invece di occuparsi di politica...
Anche perchè se guida come studia mi sà che dura poco sulle strade. :D
ConteZero
14-03-2010, 10:20
Lorenzo Lamer
idt_winchip
14-03-2010, 11:00
Certo, con tutti i motivi con cui poteva violare il codice della strada e rendersi pericoloso soprattutto per gli altri (lui con il suo suvvone non si va certo un gran che :asd:) sicuramente questo è uno dei più giustificabili, brava trota!
Ma sappiamo se il pirata è un marrucchen o un ariano? :asd:
indelebile
14-03-2010, 11:17
che bella la giustizia del "ghe pensi mi" ..quand'è che torneremo alla legge del taglione?
Lorenzo Lamer
se è una battuta, è di certo la peggiore del 2010 :asd:
(siamo a marzo ma questa può primeggiare minimofino a ottobre :asd: )
Dream_River
14-03-2010, 12:06
A quanto pare l'educazione padana non prevede il senso civico
Ma così almeno fa vedere che c'è l'ha duro :O
Dream_River
14-03-2010, 12:08
Ma sinceramente a uno del genere non affiderei nemmeno la pulizia della sabbiera della mai gatta, figurarsi il mantenimento del ordine
Si dedicasse a tempo pieno ad allenare la sua squadra di calcio "senza patria", almeno da quello che so è una delle poche cose che gli riesce bene
whistler
14-03-2010, 12:35
Ma sinceramente a uno del genere non affiderei nemmeno la pulizia della sabbiera della mai gatta, figurarsi il mantenimento del ordine
Si dedicasse a tempo pieno ad allenare la sua squadra di calcio "senza patria", almeno da quello che so è una delle poche cose che gli riesce bene
effettivamente è veramente pessimo l individuo... chissà quanta gente più meritevole di lui è più competente potrebbe fare politica seria invece dello sterco leghista..
Lorenzo Lamer
Non sono io! :D
Forse è Lorekon! :asd:
first register
14-03-2010, 13:16
http://www.westgreypolice.ca/files/imagecache/news_large/files/homepagenews/Fish%20Derby%20with%20Chief%20Berger.jpg
:stordita:
ConteZero
14-03-2010, 13:21
Non sono io! :D
Forse è Lorekon! :asd:
Possibile che non capiate l'assonanza fra Lorenzo Lamas (attore principale di Renegade) e "Lorenzo Lamer" ?
Possibile che non sappiate cosa vuol dire "in gergo" "lamer" ?
Possibile ?
Possibile che non capiate l'assonanza fra Lorenzo Lamas (attore principale di Renegade) e "Lorenzo Lamer" ?
Possibile che non sappiate cosa vuol dire "in gergo" "lamer" ?
Possibile ?
CAPIRLA l'ho capita,
solo che non im CAPACITO che uno faccia una battuta così brutta :asd:
finalmente anche la padania ho il suo super eroe, trotaman
http://www.purplealien.net/lightdwarf/latest_greatest/fishmen/fishman-w-spear.jpg
a breve la serie regolare e l'action figure (di cacca):read:
Ziosilvio
14-03-2010, 14:09
Da utente:
Non ci vedo molto di giusto nell'inseguire un pirata della strada, si prende la targa e la si comunica alle forze dell'ordine. Comportarsi come "action man" può essere pericoloso oltre che per sè anche per gli altri.
*
in pratica ha ammesso di nn aver rispettato manco una regola della strada .. 1000 euri di multa e -10 punti??
tra quanto lo vedremo vestito da Rambo con machete e cartuccera ?
qualche giorno fa anche un altro privato cittadino si è rso protagonista di un atto "eroico" come questo, inseguendo un pirata e dando comunicazioni sulle strade percorse ai carabinieri via cellulare.
giuste le perplessità sui rischi che renzo ha corso e fatto correre, ma preferisco 100 volte chi interviene per gli altri, rispetto a chi si gira dall'altra parte.
queste cose non si fanno per scena come disse quella persona, ma vengon su d'istinto, quindi mi fa pensare che il renzo non sia così cattivo come lo vogliono dipingere.
Dream_River
17-03-2010, 09:47
qualche giorno fa anche un altro privato cittadino si è rso protagonista di un atto "eroico" come questo, inseguendo un pirata e dando comunicazioni sulle strade percorse ai carabinieri via cellulare.
giuste le perplessità sui rischi che renzo ha corso e fatto correre, ma preferisco 100 volte chi interviene per gli altri, rispetto a chi si gira dall'altra parte.
queste cose non si fanno per scena come disse quella persona, ma vengon su d'istinto, quindi mi fa pensare che il renzo non sia così cattivo come lo vogliono dipingere.
Se la trota fosse andata a schiantarsi contro una multipla con una famigliola dentro non so quanto avresti detto "Bhe, sempre meglio di uno che se ne frega e si volta dall'altra parte"
In questa casi si prende la targa e si avvertono le forza dell'ordine, rischiare la propria vita e quella degli altri per fare l'eroe è da stupidi
ConteZero
17-03-2010, 09:47
No, è stato semplicemente incosciente... tipo quello che stava inseguendo.
Se la trota fosse andata a schiantarsi contro una multipla con una famigliola dentro non so quanto avresti detto "Bhe, sempre meglio di uno che se ne frega e si volta dall'altra parte"
In questa casi si prende la targa e si avvertono le forza dell'ordine, rischiare la propria vita e quella degli altri per fare l'eroe è da stupidi
beh che ho detto? giuste le perplessità.
ma vorrei farti notare anche l'indignazione che solitamente si eleva quando si sente dire che una persona viene abusata o picchiata nell'indifferenza.
lui istintivamente ha reagito, quando di solito istintivamente si ignora quello che accade per paura, quindi questo non può che svelare un aspetto positivo della persona che lo distingue dalla massa.
ConteZero
17-03-2010, 10:39
beh che ho detto? giuste le perplessità.
ma vorrei farti notare anche l'indignazione che solitamente si eleva quando si sente dire che una persona viene abusata o picchiata nell'indifferenza.
lui istintivamente ha reagito, quando di solito istintivamente si ignora quello che accade per paura, quindi questo non può che svelare un aspetto positivo della persona che lo distingue dalla massa.
Conosci la differenza fra fermare dei picchiatori ed inseguire un pirata della strada ?
Conosci la differenza fra fermare dei picchiatori ed inseguire un pirata della strada ?
si, ma non hai capito che condivido le tue critiche.
ho solo parlato di un altro aspetto, ossia che in entrambi i casi rischi del tuo, e pochi sarebbero disposti a farlo
Dream_River
17-03-2010, 10:43
Non sono le buone intenzione a rendere buona una persona
Secondo questo criterio ci sono anche madri che affogano i propri figli nella vasca da bagno per amore e pedofili che sentono veramente di esprimere amore quando si bombano un bambino, ma le loro distorta visione di cosa sia una buona azione non le rende buone persone
Stigmata
17-03-2010, 10:56
Non ci vedo molto di giusto nell'inseguire un pirata della strada, si prende la targa e la si comunica alle forze dell'ordine. Comportarsi come "action man" può essere pericoloso oltre che per sè anche per gli altri. Se durante l'inseguimento la trota tirava sotto qualcuno? dubito che il pirata della strada sia scappato rispettando il codice della strada.
Anche perchè quella strada non è proprio il massimo per farci un inseguimento...
Non sono le buone intenzione a rendere buona una persona
Secondo questo criterio ci sono anche madri che affogano i propri figli nella vasca da bagno per amore e pedofili che sentono veramente di esprimere amore quando si bombano un bambino, ma le loro distorta visione di cosa sia una buona azione non le rende buone persone
non penso che sia buono per questo, ma siccome qui dentro e non solo non si fa che disprezzarlo, per una volta che mostra un lato positivo, ossia un istinto ad aiutare gli altri (anche se applicato in modo sbagliato), mi è parso giusto farlo notare.
doctorstein
17-03-2010, 11:06
La legge consente in caso di emergenza medica di infrangere il CDS.
Sicuramente inseguire un pirata della strada è pericoloso per se e per gli altri. Dipende anche da come si sono svolti i fatti. Gli inseguimenti non sono quasi mai come nei film ;) anche perchè il guidatore medio si schianterebbe dopo il primo incorcio.
Poi del resto anche inseguire un'auto che non si è fermata dopo aver causato un incidente non è una scelta razionale perchè fondamentalmente non si sa chi c'è sopra, potrebbe essere anche un rapinatore armato che sta fuggendo dopo aver svuotato un portavalori.
OT
Piccolo aneddoto: qualcha anno fa, per una questione di corna l'ex e due amici di una mia amica mi hanno inseguito per farmi la pelle :) chiamo il 112,
Q "c'è una Tipo bianca che mi sta inseguendo"
A "la semini, tanto mettiamo un posto di blocco"
Dopo un po' richiamo
Q "non riesco a seminarli non posso andare a 150 all'ora in città"
A "venga in caserma"
Risultato? mi hanno seguito fin davanti alla caserma ;)
ConteZero
17-03-2010, 11:20
Era meglio se scrivevi genericamente "tre persone".
Gli inseguimenti non sono quasi mai come nei film ;) anche perchè il guidatore medio si schianterebbe dopo il primo incorcio.
piccola nota, anche chi fugge non è uno stuntman come nei telefilm
mica ha detto nome e cognome, l'anonimato è stato rispettato
ConteZero
17-03-2010, 11:33
Il focus troppo "privato" distoglie dal vero punto della notizia.
E'una questione di opportunità, pura e semplice.
doctorstein
17-03-2010, 11:33
Cosa ho detto di male?
piccola nota, anche chi fugge non è uno stuntman come nei telefilm
Infatti intendevo quello, non solo l'inseguitore ;)
ConteZero
17-03-2010, 11:44
Cosa ho detto di male?
Infatti intendevo quello, non solo l'inseguitore ;)
Non hai detto niente di male, ma a metà discorso m'è venuto il pallino di sapere che cacchio era successo da portare ad un simile inseguimento per questioni di "corna" :D
Distae un po'dal topic in sé.
Non hai detto niente di male, ma a metà discorso m'è venuto il pallino di sapere che cacchio era successo da portare ad un simile inseguimento per questioni di "corna" :D
sicuramente la colpa sarà della donna (il maschilismo imperante nel forum non potrebbe dire altrimenti)
:rolleyes:
doctorstein
17-03-2010, 12:02
Se volete racconto, però si va OT.
sicuramente la colpa sarà della donna (il maschilismo imperante nel forum non potrebbe dire altrimenti)
:rolleyes:
La colpa è sempre delle donne, ricorda :D :D :D ovviamente non scherzo :D :D :D
Ma se vede una rapina in banca inizia uno scontro a fuoco?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.