View Full Version : [Vi e sped] Hard Disk Samsung 250GB HM250JI 2,5" SATA
come da titolo, vendo per inutilizzo.
perfetto, no bad cluster.
data di produzione 11/2008
prezzo: 30 euro. in vendita altrove.
Cio niko, m'accodo! sono in coda pure per l'altro discuzzo da 120..
valuto un poco se prenderli entrambi o meno, se ci scappa un mini sconticino fai un fischio in pvt, entro domani in mattinata vedo di darti conferma finale.
Ci stanno entrambi in un'unica raccomandata ben imbottita, a tuo parere?
valuto un poco se prenderli entrambi o meno, se ci scappa un mini sconticino fai un fischio in pvt, entro domani in mattinata vedo di darti conferma finale.
hai pvt.
grazie nicfit!
pagamento ricevuto. preparo il pacco e spedisco.
ti mando tracking della raccomandata appena fatto.
grazie nicfit!
pagamento ricevuto. preparo il pacco e spedisco.
ti mando tracking della raccomandata appena fatto.
:read:
up.
:confused:
:D
edit: se ne hai un secondo da vendere considerate nulle le mie "esternazioni via faccine" ;)
:read:
:confused:
:D
edit: se ne hai un secondo da vendere considerate nulle le mie "esternazioni via faccine" ;)
scusa nic: ho fatto un up di tutte le discussioni stamattina :) e ho fatto up anche di questa :D
non allarmarti!!!!
ps: devo ancora spedire, scusami, ma provvedo max domani mattina!
Tranquillo, non mi ero preoccupato (e ci mancherebbe, con un venditore come te :D), mi aveva solo fatto sorridere l'up dopo l'altro messaggio,immaginavo fosse sfuggito tra gli up delle altre inserzioni "in corso".
Spedisci pure quando puoi, non c'è particolare fretta da parte mia :), ci si risente in pvt quando hai fatto!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.