PDA

View Full Version : Problema con DFI Lanparty UT nF4 Ultra-D

cichis1
14-03-2010, 10:06
Buongiorno a tutti,ho acquistato da un mio amico buona parte di un suo vecchio pc ovvero scheda madre ram processore e scheda video,l unica cosa che ho aggiunto io è un hard disk che avevo gia di tipo PATA(sarà questo la causa dei miei problemi?!). Il pc funziona correttamente però ho i seguenti problemi nn riscontrati dal mio amico prima della vendita,ho installato attualmente windows7 senza installare nessun driver dato che tutto sembra gia riconosciuto dal sistema:
1) La scheda madre ha due LAN integrate, solo ad una delle due si accendono le luci di comunicazione, però con nessuna delle due riesco a collegarmi in rete, mi dice che il cavo non funziona, ciò nn è corretto perchè con qualsiasi altro dispositivo funziona. Quale potrebbe essere il problema??qualche impostazione sbagliata o quelche flag da attivare fisicamente sulla scheda madre?
2) Ho notato che ogni tanto il mouse scatta, nn credo sia un problema del pc,quando scrivo tutto fila liscio,e il mouse su un altro pc non da questi problemi.
3) La scheda audio è ben riconosciuta dal sistema e quando faccio partire un qualsiasi brano si vedono i livelli dell equalizzatore che si muovono, però non sento niente,sembra quasi sia disabilitata l uscita!!Ho controllato nel bios ma risulta attiva, nn saprei proprio cosa fare!
Sperò di aver dato piu info possibili, grazie a tutti.

davide66
14-03-2010, 10:09
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=855569