View Full Version : [FI solo a mano] Cellulare qwerty slide Nokia 5730 Xpress Music Nero - silver Italia
Ciao ragazzi come da titolo ho comprato circa una settimana fa un nokia 5730 Xpress music slide (simile al E75 ma con una fotocamera leggermente migliore)!
E' Italia ed ha scontrino e ricca dotazione (scontrino di pochi giorni fa)....
Purtroppo a causa del nuovo bluetooth non è compatibile con il mio impianto bluetooth in auto e lo cedo anche scambiandolo con modello magari + vecchio e conguaglio (deve però avere il bluetooth)!
http://img3.imageshack.us/img3/7384/5730x.jpg
Il telefono è perfetto (ovviamente) ed ha ancora le pellicole
foto del cell qui ----> http://img502.imageshack.us/slideshow/webplayer.php?id=p3140004.jpg
qui una demo video
http://www.youtube.com/watch?v=Ze87gcjuSUA
Ha una memoria microsd da 1gb in dotazione (quella da 8gb la terrei io)
per il resto dotazione originale come nuova e completa
Solo a mano per ora
prezzo 160
Interessato se spedisci. Casomai puoi fornire foto? Preferirei nel caso che magari con una piccola differenza (tipo 10€) se mi includi la microSD originale da 8gb (per riavere tutto il software originale). Fammi sapere
Interessato se spedisci. Casomai puoi fornire foto? Preferirei nel caso che magari con una piccola differenza (tipo 10€) se mi includi la microSD originale da 8gb (per riavere tutto il software originale). Fammi sapere
Ciao la microsd fornita è sandisk ;) non è nokia quindi puoi comprarla a parte!
per le foto certo non ci sono problemi (mandami mail) ma al momento preferirei non spedire
saluti
Paolo
Ciao la microsd fornita è sandisk ;) non è nokia quindi puoi comprarla a parte!
per le foto certo non ci sono problemi (mandami mail) ma al momento preferirei non spedire
saluti
Paolo
Si si lo sò che è della Sandisk, l'ho visto proprio ieri nel reparto telefonia (sono addetto alle vendite nel reparto informatica di una catena Europea) ma preferivo avere l'originale così per non dovermi sbattere a ricomprarla, ma vabbè fà lo stesso. La mail te la mando via PM, ti ringrazio per la disponibilità e mi auguro di ricevere tue notizie nel caso che intendi spedire :)
inserite foto del cell nel primo post ;)
Siamo in trattativa privata per eventuale scambio :)
81fede81
14-03-2010, 17:44
scambi con e75? sono di prato. oggetto perfetto in garanzia sino a luglio 2011
scambi con e75? sono di prato. oggetto perfetto in garanzia sino a luglio 2011
No grazie non è supportato..... dalla mia macchina! ;)
preferisco vendere per poi comprare un cell specifico
saluti
Paolo
ninoteacher
14-03-2010, 21:03
ciao ho un 5230 e il tuo tel mi piace
il mio è nuovo, ha circa un mese, ha già la scheda da 8gb quindi la tua non mi servirebbe, è perfetto con pellicola ancora su e nemmeno un graffio, bianco con custodia in silicone, un'altra custodia e due pellicole di ricambio
viste le tue e le mie referenze sul forum si potrebbe fare uno scambio con mio conguaglio ovviamente
fammi sapere ciao
ciao ti ringrazio della proposta ma ieri sera ho concluso con Dany83
;)
saluti
PAOLO
Confermo che stamattina ho effettuato la ricarica postepay di conguaglio per la differenza tra i due telefoni. Domani mattina partiranno entrambi i telefoni tramite Postacelere1 ;)
chiudere
scambiato con Dany
Spedizioni effettuate. A domani / dopodomani per il riscontro :)
Come da copione, ottimo telefono e ottimo venditore. Veloce, preciso e simpatico. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.