View Full Version : Cerco bridge per foto in pista
gianpo76
14-03-2010, 04:28
salve ragazzi
vorrei aquistare la mia prima bridge, penso che solo voi mi potete aiutare.
sono molto confuso:(
cerco una macchina con un buon zoom per fare foto ad oggetti da lontano ed in movimento, la userei anche al mare per farmi fare foto quando pratico kitesurf.
mi potete consigliare su un paio di alternative con diversi prezzi , dato che non ho ancora deciso quanto voglio investire per questa mi nuova passione.
http://www.kitesurfmexico.com/
Io andrei su macchine che hanno funzioni specifiche come ad esempio la nuova fuji hs10 e forse la nikon p100( non ne sono sicuro pero' che abbia tale modalita di scatto) di cui pero' ad oggi non si conosce la reale qualita' fotografica.
Io ti consiglio, visto che mi pare di capire che non sarai tu in certe occasioni ad usare la macchina, di orientarti appunto su macchine con funzioni specifiche.
gianpo76
14-03-2010, 16:23
qualche altra alternativa abbastanza valida c'e`?
non pretendo foto da reflex , mi servono anche per vedere e registrare i miei miglioramenti( anche se i video non sono di qualita).
Mi hanno fatto qualche foto con una nikon l100 ed alcune sono accettabili.
valutando il fatto che a quanto o capito la nikon l100 e la peggiore di tutte posso trovare solo di meglio.
IL problema e anche che adesso mi trovo in messico quindi non riesco a trovare qualsiasi modello facilmente, per adesso sonoriuscito a trovare solo la fuji s2000hd , ma in questi giorni dovrei spostrmi in un posto dove dovre trovare anche altri modelli.
quindi aspetto qualche altra alternativa da voi.......grazie ;)
gianpo76
16-03-2010, 06:37
nessuno mi aiuta un po in questa scelta :muro:
Io vendo la mia fuji hs 10 nuova perfetta in tutto se ti puo interessare... con lo zoom 30x (24-720mm) si riescono benissimo a fotografare oggetti molto lontani...se ti puo interessare contattami ;)
letmealone
23-03-2011, 12:11
Panasonic FZ35 o FZ40, all'aperto sono ottime per ottica qualitą e velocitą, sia in foto sia nei filmati. La prima ha zoom 27-486, la seconda 25-600, hanno un eccellente stabilizzatore di immagine che permette ottimi filmati anche a mano libera riducendo molto l' effetto 'ballonzolante'.
Ah come sono i prezzi in Messico rispetto a qui ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.