View Full Version : [CE + ss] 2x Hard Disk Maxtor 500 Gb 7200 rpm 32 MB cache Sata II
Blackbox11
14-03-2010, 04:23
Ciao ragazzi, per passaggio a ssd + un singolo Sata 1tb vendo i miei ottimi Maxtor, tenuti sempre (e tuttora) in raid 0 con buone prestazioni.
Gli HD in questione sono dei Maxtor DiamondMax22 da 500 gb ognuno, 7200 rpm e 32MB cache (sono praticamente dei Seagate Barracuda ;) ). Per l'esattezza il modelli sono STM3500320AS. Info qui:
http://www.seagate.com/ww/v/index.jsp?vgnextoid=9a3111a6ba588110VgnVCM100000f5ee0a0aRCRD&locale=en-US#tTabContentSpecifications
Screen:
http://img91.imageshack.us/img91/3906/raid0.th.png (http://img91.imageshack.us/i/raid0.png/)
Acquistati ad Aprile 09 come parti di un pc completo qui a Caserta in un negozio fisico, quindi sono in garanzia. Per la garanzia posso fornire fotocopia di scontrino e fattura, comprendendo quest'ultima anche altri componenti hardware
Prezzo:
35 + ss per 1 HD
65 + ss per entrambi
Regole (solite)
-Precedenza a mio prezzo
-Precedenza scambio a mano e al blocco
-Code 12h
-Qualsiasi commento sul prezzo o altro in pvt grazie
-Pagamento postepay/vaglia postale
-Spedizioni escluse. Essendo degli HD, quindi delicati, consiglio il j+3, ma siete liberi di chiedere la raccomandata a vostro rischio e pericolo. Io garantisco ottimo imballaggio come sempre ;)
-Inerente alle spedizione, non mi assumo responsabilità in caso di smarrimenti/danni alla merce dovuti alle poste. Il mio consiglio è di assicurare il pacco
Per tutte le foto o quant'altro cliccate in firma!
E' tutto :D
Gemstone86
14-03-2010, 11:09
coda per entrambi a 65€ spediti
Blackbox11
14-03-2010, 12:48
Ok, vi accodo entrambi.
1) Imu, 2) Gemstone86
Imu ti invio pvt
Confermo coda ma hai PM per ulteriori info.
In trattativa con il venditore, richiesti dati per pagamento.
coda con scambio a mano!!
Blackbox11
14-03-2010, 15:00
coda con scambio a mano!!
Ciao, in teoria avresti la precedenza visto lo scambio a mano, però ho già inviato i dati per il pagamento ad Imu, quindi per correttezza sto trattando con lui. Se per qualsiasi motivo non dovessimo concludere hai la precedenza su Gemstone
Pagamento effettuato, in attesa di tracking.
Blackbox11
14-03-2010, 20:07
Pagamento effettuato, in attesa di tracking.
Confermo, entrambi gli HD venduti a imu. Inviami i dati di spedizione in pvt!
Confermo, entrambi gli HD venduti a imu. Inviami i dati di spedizione in pvt!
Hai ragione, maledetta fretta :D
Hai PM con indirizzo.
Tracking ricevuto dal venditore, attendo pacco per postare feedback.
Blackbox11
15-03-2010, 17:11
Tracking ricevuto dal venditore, attendo pacco per postare feedback.
Confermo, ci risentiamo tra qualche giorno, sperando che le poste non facciano ritardi!
19/03/2010
Tentata consegna ore 11:50 (io ero a lavoro, mia madre era uscita a comprare il pane). Cartolina e ritornano domani.
Ci aggiorniamo a domani.
Secondo me se hai spedito il 15 (in orario) dovresti poter usufruire del rimborso (perdi mezzora recuperi 10 euri).
Ciao.
(se ti serve la cartolina ti faccio una scansione e te la invio) Fammi sapere.
Blackbox11
19-03-2010, 13:48
19/03/2010
Tentata consegna ore 11:50 (io ero a lavoro, mia madre era uscita a comprare il pane). Cartolina e ritornano domani.
Ci aggiorniamo a domani.
Secondo me se hai spedito il 15 (in orario) dovresti poter usufruire del rimborso (perdi mezzora recuperi 10 euri).
Ciao.
(se ti serve la cartolina ti faccio una scansione e te la invio) Fammi sapere.
Mmm capisco...io ci provo...comunque sia fammi sapere quando ritiri il pacco se è tutto a posto....ciauz ;)
Io non conosco la procedura per il rimborso...comunque ti invio pvt per avere scansione
Mmm capisco...io ci provo...comunque sia fammi sapere quando ritiri il pacco se è tutto a posto....ciauz ;)
Io non conosco la procedura per il rimborso...comunque ti invio pvt per avere scansione
Se hai spedito la mattina del 15 entro le 9:30 (credo) dovevano consegnare il 18 , se hai superato quell'ora allora no.Possono farlo il 19 (oggi).
Sto scansionando mandami la mail che te l'allego.
Blackbox11
19-03-2010, 14:01
Se hai spedito la mattina del 15 entro le 9:30 (credo) dovevano consegnare il 18 , se hai superato quell'ora allora no.Possono farlo il 19 (oggi).
Sto scansionando mandami la mail che te l'allego.
si ho spedito il 15 ma il pomeriggio....quindi immagino che non rimborsino il j+3 visto che sono passati :stordita:
Ma tant'è, l'importante è che sia tutto ok. Fammi sapere :D
si ho spedito il 15 ma il pomeriggio....quindi immagino che non rimborsino il j+3 visto che sono passati :stordita:
Ma tant'è, l'importante è che sia tutto ok. Fammi sapere :D
Ah , allora no. Se mandi dopo che sia già passato il ritiro contano dal giorno dopo.
Calcola che un pacco spedito il giorno dopo il tuo "16 mattina" è stato consegnato ieri. :D
Blackbox11
19-03-2010, 14:14
Ah , allora no. Se mandi dopo che sia già passato il ritiro contano dal giorno dopo.
Calcola che un pacco spedito il giorno dopo il tuo "16 mattina" è stato consegnato ieri. :D
Poste Italiane rulez :asd:
Poste Italiane rulez :asd:
Mentre riposavo.... Pacco arrivato :eek:
A prova di bomba splendido. Riavvio per controllo fisico hard disks. Ci risentiamo tra un paio d'ore.
Feedback positivo. Venditore premuroso, simpatico e affidabile.
Hard disks perfetti, nessun bad blocks e nessun warning su controllo smart!
Grazie e alla prossima.
Si puo' chiudere grazie!
Blackbox11
19-03-2010, 18:42
Feedback positivo. Venditore premuroso, simpatico e affidabile.
Hard disks perfetti, nessun bad blocks e nessun warning su controllo smart!
Grazie e alla prossima.
Si puo' chiudere grazie!
Ottimo! Ti ho inviato la scansione della fattura via mail...ciao e grazie ;)
Ottimo! Ti ho inviato la scansione della fattura via mail...ciao e grazie ;)
Ti ringrazio doppiamente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.