PDA

View Full Version : [RA] Nokia 5610 XM Nero/Blu + 8Gb MicroSD + Custodia


ClockPower
14-03-2010, 02:06
Vendo questo buonissimo cellulare XpressMusic solo perchè al momento ho bisogno di monetizzare.
Acquistato solo 1 mese e 14 giorni fa all'estero, perciò è europeo e No Brand, funziona con qualsisi Sim mettiate.
Il colore è Nero/Blu, bellissimo, ha ancora le pellicole originali sul display e sul tastierino esterno. Nessun graffio, danno o malfunzionamento.

Vendo a 100€ + Spese Spedizione con MicroSDHC da 8Gb inclusa, cuffie stereo, caricabatterie di rete, cavo usb e custodia, il tutto in confezione originale con scontrino di vendita naturalmente.

Qui avrete più informazioni
http://www.nokia.it/telefoni_accessori/telefoni_cellulari/nokia-5610-xpressmusic

ClockPower
16-03-2010, 10:58
up

ClockPower
17-03-2010, 18:37
up

ClockPower
18-03-2010, 20:33
up

Prezzo 100€ inclusa spedizione paccocelere 3

pietroimperium
18-03-2010, 21:23
ai pm!

ClockPower
19-03-2010, 23:55
up

ClockPower
23-03-2010, 14:17
up

ClockPower
23-03-2010, 23:47
up

ClockPower
24-03-2010, 19:51
Abbasso a 90€ inclusa spedizione

ClockPower
26-03-2010, 22:42
up

ClockPower
29-03-2010, 11:01
up

ClockPower
31-03-2010, 19:25
up

ClockPower
31-03-2010, 21:05
Abbasso a 80€ inclusa spedizione

ClockPower
01-04-2010, 01:16
up

ClockPower
06-04-2010, 18:57
up

ClockPower
08-04-2010, 14:38
up

~{FoREvEr}~
08-04-2010, 15:06
sarei interessato alla sd.. sai dirmi che modello è? ;)

ClockPower
08-04-2010, 15:08
sarei interessato alla sd.. sai dirmi che modello è? ;)

Ehh, quella la vendo insieme al telefono altrimenti senza MicroSD chi me lo compra... :rolleyes:

~{FoREvEr}~
08-04-2010, 15:15
bè ormai chi non ne ha una :)

ClockPower
08-04-2010, 15:23
bè ormai chi non ne ha una :)

Ah, non posso mi dispiace... Finchè ce l'ho mi serve per fare foto e video

~{FoREvEr}~
08-04-2010, 15:26
amen, come non detto. Buona vendita :)

ClockPower
09-04-2010, 14:29
up

ClockPower
10-04-2010, 18:00
up

ClockPower
12-04-2010, 00:13
up

ClockPower
16-04-2010, 19:11
up

ClockPower
17-04-2010, 15:40
up... Dimenticavo di dire che ha la lingua italiana ;)

ClockPower
18-04-2010, 17:01
up

ClockPower
19-04-2010, 01:30
up

ClockPower
19-04-2010, 17:42
Il Firmware è aggiornato all'ultima versione 10.00, italiano ovviamente.

HighVoltage
19-04-2010, 23:16
Abbasso a 80€ inclusa spedizione

coda a 55€ spedizione a mio carico e lo prendo io se mi assicuri che è in perfette condizioni e non presenta difetti....

per la spedizione ti mando il corriere al tuo domicilio e ti evito code alle poste e casini vari....

fammi sapere e ci si accorda ;)

ClockPower
20-04-2010, 12:13
coda a 55€ spedizione a mio carico e lo prendo io se mi assicuri che è in perfette condizioni e non presenta difetti....

per la spedizione ti mando il corriere al tuo domicilio e ti evito code alle poste e casini vari....

fammi sapere e ci si accorda ;)

Ciao!
Visti i prezzi in rete almeno 10€ in più li vale il mio Nokia, il colore nero/blu è quasi introvabile, in più ha anche la MicroSDHC da 8Gb e una custodia in feltro...
Vorrei però che mi spieghi in pvt come funziona il ritiro a domicilio e cosa dovrei fare all'arrivo del corriere...
Sempre se ancora interessato... 55€ sono troppo pochi visto che in rete a meno di 100€ (escluse spedizioni e accessori vari) questo cellulare di questo colore non si trova, neanche usato.
Posso garantirti che funziona perfettamente come il primo giorno che l'ho acquistato, nessun difetto, la fotocamera fa belle foto e il cell è stabilissimo e non si riavvia mai come tanti altri molto più costosi.
Attendo risposta...

HighVoltage
20-04-2010, 12:16
Ciao!
Visti i prezzi in rete almeno 10€ in più li vale il mio Nokia, il colore nero/blu è quasi introvabile, in più ha anche la MicroSDHC da 8Gb e una custodia in feltro...
Vorrei però che mi spieghi in pvt come funziona il ritiro a domicilio e cosa dovrei fare all'arrivo del corriere...
Sempre se ancora interessato... 55€ sono troppo pochi visto che in rete a meno di 100€ (escluse spedizioni e accessori vari) questo cellulare di questo colore non si trova, neanche usato.
Posso garantirti che funziona perfettamente come il primo giorno che l'ho acquistato, nessun difetto, la fotocamera fa belle foto e il cell è stabilissimo e non si riavvia mai come tanti altri molto più costosi.
Attendo risposta...
ti mando pvt ti ho fatto questa proposta in vista del fatto che la somma disponibile su postepay è di 55€ ;)

cmq ti mando un pvt :)

HighVoltage
20-04-2010, 21:13
ricarica di 57€ effettuata ;)

Ti pregherei di avvisarmi non appena passerà il corriere a ritirare il plico per mio conto ;)

grazie :)

HighVoltage
20-04-2010, 21:33
ricarica di 57€ effettuata ;)

Ti pregherei di avvisarmi non appena passerà il corriere a ritirare il plico per mio conto ;)

grazie :)

Integrazione inviata con PayPal di altri 4€ come da accordi ;)

ClockPower
20-04-2010, 21:59
Perfetto, ti avviserò appena arriva il corriere a ritirare ;)

HighVoltage
20-04-2010, 22:01
Perfetto, ti avviserò appena arriva il corriere a ritirare ;)
ok grazie mille ;)

HighVoltage
27-04-2010, 13:03
telefono arrivato...tutto in perfettissime condizioni ;)

Alla prox :)

HighVoltage
05-05-2010, 18:24
Vendo questo buonissimo cellulare XpressMusic solo perchè al momento ho bisogno di monetizzare.
Acquistato solo 1 mese e 14 giorni fa all'estero, perciò è europeo e No Brand, funziona con qualsisi Sim mettiate.
Il colore è Nero/Blu, bellissimo, ha ancora le pellicole originali sul display e sul tastierino esterno. Nessun graffio, danno o malfunzionamento.

Vendo a 100€ + Spese Spedizione con MicroSDHC da 8Gb inclusa, cuffie stereo, caricabatterie di rete, cavo usb e custodia, il tutto in confezione originale con scontrino di vendita naturalmente.

Qui avrete più informazioni
http://www.nokia.it/telefoni_accessori/telefoni_cellulari/nokia-5610-xpressmusic

riapro la discussione perché una settimana fa Ho avuto un problema con il cell ma essendo in garanzia, pensai, Lo porto in assistenza e lo faccio sistemare...bene lo porto alla Nokia a Palermo e sorpresa il cell non è in garanzia ne italia ne europa perchè acquistato in croazia...adesso mi chiedo come si fa a vendere un cell come se fosse in garanzia quando in realtà non lo è?

chiedo al mio venditore una spiegazione oltre che una risoluzione del problema dato che mi ritrovo con un telefono non funzionante e ssessenza alcun tipo di garanzia.:

resto in attesa.....

ClockPower
05-05-2010, 18:41
riapro la discussione perché una settimana fa Ho avuto un problema con il cell ma essendo in garanzia, pensai, Lo porto in assistenza e lo faccio sistemare...bene lo porto alla Nokia a Palermo e sorpresa il cell non è in garanzia ne italia ne europa perchè acquistato in croazia...adesso mi chiedo come si fa a vendere un cell come se fosse in garanzia quando in realtà non lo è?

chiedo al mio venditore una spiegazione oltre che una risoluzione del problema dato che mi ritrovo con un telefono non funzionante e ssessenza alcun tipo di garanzia.:

resto in attesa.....

Prima di tutto se il danno lo hai causato tu per tua incompetenza non te lo ripara nessuno gratis il telefono, la garanzia purtroppo dopo 1 settimana o 8 giorni è scaduta che sia italiana o europea, dovrebbe essere di 2 anni ma non lo è, e di questo non posso esserne colpevole, in qualsiasi negozio o centro assistenza dopo 8 giorni al max se glielo porti non funzionante ti fanno pagare quello che riparano e devi aspettare un'eternità. Non so che danno abbia il telefono visto che a me ha sempre funzionato alla grande, se puoi spiegarmi capirei meglio forse, prova a fare un Hard Reset e vedi se ritorna a funzionare bene.

HighVoltage
05-05-2010, 21:23
Prima di tutto se il danno lo hai causato tu per tua incompetenza non te lo ripara nessuno gratis il telefono, la garanzia purtroppo dopo 1 settimana o 8 giorni è scaduta che sia italiana o europea, dovrebbe essere di 2 anni ma non lo è, e di questo non posso esserne colpevole, in qualsiasi negozio o centro assistenza dopo 8 giorni al max se glielo porti non funzionante ti fanno pagare quello che riparano e devi aspettare un'eternità. Non so che danno abbia il telefono visto che a me ha sempre funzionato alla grande, se puoi spiegarmi capirei meglio forse, prova a fare un Hard Reset e vedi se ritorna a funzionare bene.

beh causato dalla mia incompetenza in che senso? un normale utilizzo con chiamate, sms e a volte lo utilizzavo per ascoltare gli mp3....di telefoni, concedimelo, ne avrò cambiati 10000 e so distinguere se un difetto tale è causato da uno scorretto utilizzo o meno ;)

tanto per mostrarti la mia buona fede, pensando proprio che fosse un problema temporaneo o cmq risolvibile ho chiesto lumi qui:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1612301&page=2

esponendo il problema, nota la data del mio post e come potrai notare non ti ho contattato fino ad oggi perchè ho pensato bene di portarlo alla Nokia per farlo riparare data la tipologia di difetto...ma oggi ho avuto la sorpresa...al Nokia Point qui a Palermo dopo avere controllato il seriale del telefono mi hanno detto che il cell non è in garanzia ne italia ne tanto meno europa, ma solo in garanzia CROATA e dato che la croazia non rientra nell'unione europea allora l'unica soluzione e che io spedisca il cell in croazia al venditore e poi lui (ammesso che vorrà farlo) dovrà occuparsi della riparazione.

la mia lamentela qui non è mirata al problema/difetto in se che ha presentato il telefono (può capitare no?) ma al fatto che ero convinto di aquistare un terminale in garanzia europa proprio come da te descritto nel primo post:

Vendo questo buonissimo cellulare XpressMusic solo perchè al momento ho bisogno di monetizzare.
Acquistato solo 1 mese e 14 giorni fa all'estero, perciò è europeo e No Brand, funziona con qualsisi Sim mettiate.
Il colore è Nero/Blu, bellissimo, ha ancora le pellicole originali sul display e sul tastierino esterno. Nessun graffio, danno o malfunzionamento.

...cut....

in sostanza mi ha venduto un terminale senza alcuna garanzia ne europea ne italiana...praticamente mi hai tratto in inganno pubblicizzando un prodotto con delle caratteristiche che di fatto non possiede....

come risolviamo lo spiacevole inconveniente? :mc:

HighVoltage
05-05-2010, 21:25
Prima di tutto se il danno lo hai causato tu per tua incompetenza non te lo ripara nessuno gratis il telefono, la garanzia purtroppo dopo 1 settimana o 8 giorni è scaduta che sia italiana o europea, dovrebbe essere di 2 anni ma non lo è, e di questo non posso esserne colpevole, in qualsiasi negozio o centro assistenza dopo 8 giorni al max se glielo porti non funzionante ti fanno pagare quello che riparano e devi aspettare un'eternità. Non so che danno abbia il telefono visto che a me ha sempre funzionato alla grande, se puoi spiegarmi capirei meglio forse, prova a fare un Hard Reset e vedi se ritorna a funzionare bene.
inoltre permettimi, ma che manica di eresie stai dicendo? :eek:

ClockPower
05-05-2010, 21:39
inoltre permettimi, ma che manica di eresie stai dicendo? :eek:

Certo in teoria è di 2 anni ma in pratica no, voglio vederti andare in negozio o un centro assistenza dopo 8 giorni, vedrai quanto ti fanno aspettare per una cavolata e che telefono ti danno indietro alla fine e se non ti fanno pagare il danno. A me non hanno mai sostituito o riparato gratis un cellulare dopo 8 giorni dall'acquisto, e posso dirti che ho esperienza su questo, vai a chiedere in giro e te ne accorgerai... In un centro assistenza nokia serio te lo riparano purchè sia un nokia e non importa, loro hanno tutto l'occorrente per riparare i terminali,solo che ti fanno pagare.
Anche se acquistato in Croazia possono riparartelo in un centro assistenza nokia, cosi mi hanno detto qui nel centro assistenza della mia zona.

ClockPower
05-05-2010, 21:51
beh causato dalla mia incompetenza in che senso? un normale utilizzo con chiamate, sms e a volte lo utilizzavo per ascoltare gli mp3....di telefoni, concedimelo, ne avrò cambiati 10000 e so distinguere se un difetto tale è causato da uno scorretto utilizzo o meno ;)

tanto per mostrarti la mia buona fede, pensando proprio che fosse un problema temporaneo o cmq risolvibile ho chiesto lumi qui:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1612301&page=2

esponendo il problema, nota la data del mio post e come potrai notare non ti ho contattato fino ad oggi perchè ho pensato bene di portarlo alla Nokia per farlo riparare data la tipologia di difetto...ma oggi ho avuto la sorpresa...al Nokia Point qui a Palermo dopo avere controllato il seriale del telefono mi hanno detto che il cell non è in garanzia ne italia ne tanto meno europa, ma solo in garanzia CROATA e dato che la croazia non rientra nell'unione europea allora l'unica soluzione e che io spedisca il cell in croazia al venditore e poi lui (ammesso che vorrà farlo) dovrà occuparsi della riparazione.

la mia lamentela qui non è mirata al problema/difetto in se che ha presentato il telefono (può capitare no?) ma al fatto che ero convinto di aquistare un terminale in garanzia europa proprio come da te descritto nel primo post:



in sostanza mi ha venduto un terminale senza alcuna garanzia ne europea ne italiana...praticamente mi hai tratto in inganno pubblicizzando un prodotto con delle caratteristiche che di fatto non possiede....

come risolviamo lo spiacevole inconveniente? :mc:

La Croazia non rientrerà nell'Unione Europea ma è in Europa e quindi Europeo, se non te lo vogliono aggiustare sono solo scuse. Io non posso riparartelo e ridartelo sicuro perchè non so cosa ci hai fatto o cosa gli è successo da quando l'hai comprato... Mi sembra strano che un cellulare resistente come quello si sia rotto cosi, forse durante il trasporto avrà ricevuto qualche colpo non saprei che dire...

HighVoltage
05-05-2010, 22:27
Certo in teoria è di 2 anni ma in pratica no, voglio vederti andare in negozio o un centro assistenza dopo 8 giorni, vedrai quanto ti fanno aspettare per una cavolata e che telefono ti danno indietro alla fine e se non ti fanno pagare il danno. A me non hanno mai sostituito o riparato gratis un cellulare dopo 8 giorni dall'acquisto, e posso dirti che ho esperienza su questo, vai a chiedere in giro e te ne accorgerai... In un centro assistenza nokia serio te lo riparano purchè sia un nokia e non importa, loro hanno tutto l'occorrente per riparare i terminali,solo che ti fanno pagare.
Anche se acquistato in Croazia possono riparartelo in un centro assistenza nokia, cosi mi hanno detto qui nel centro assistenza della mia zona.

ma stiamo scherzando...???:eek: :eek:

che vuol dire in teoria la garanzia è di due anni e in pratica no? :eek: tu compri un oggetto in comunità europea e la legge (Dlgs 24/02.02.2002) dice che deve essere coperta da garanzia per 24 mesi dalla data di emissione del documento di acquisto....mica solo per 8 giorni...ma che stai dicendo. :eek:

entro 8 giorni dall'acquisto ne è direttamente responsabile il venditore e deve sostituirtelo indipendentemente dal difetto che ha, se imputabile ad un vizio di fabbricazione.

Al Nokia Point non me lo riparano, in garanzia, semplicemente perchè non lo è in garanzia.

La Croazia non rientrerà nell'Unione Europea ma è in Europa e quindi Europeo, se non te lo vogliono aggiustare sono solo scuse. Io non posso riparartelo e ridartelo sicuro perchè non so cosa ci hai fatto o cosa gli è successo da quando l'hai comprato... Mi sembra strano che un cellulare resistente come quello si sia rotto cosi, forse durante il trasporto avrà ricevuto qualche colpo non saprei che dire...

ma che discorsi stai facendo? ma quanti anni hai? ma ti leggi i discorsi che stai facendo? La Croazia non rientrerà nell'Unione Europea ma è in Europa e quindi Europeo, se non te lo vogliono aggiustare sono solo scuse. ma che stai farneticando? la croazia non è contemplata nell'unione europea quindi come vuoi che un prodotto acquistato li possa essere europeo? ma mi auguro che sia la tarda ora che ti fa scrivere ste cose....

cmq gradirei che mi risolvessi il problema creatosi. ;)

ClockPower
05-05-2010, 22:42
ma stiamo scherzando...???:eek: :eek:

che vuol dire in teoria la garanzia è di due anni e in pratica no? :eek: tu compri un oggetto in comunità europea e la legge (Dlgs 24/02.02.2002) dice che deve essere coperta da garanzia per 24 mesi dalla data di emissione del documento di acquisto....mica solo per 8 giorni...ma che stai dicendo. :eek:

entro 8 giorni dall'acquisto ne è direttamente responsabile il venditore e deve sostituirtelo indipendentemente dal difetto che ha, se imputabile ad un vizio di fabbricazione.

Al Nokia Point non me lo riparano, in garanzia, semplicemente perchè non lo è in garanzia.



ma che discorsi stai facendo? ma quanti anni hai? ma ti leggi i discorsi che stai facendo? La Croazia non rientrerà nell'Unione Europea ma è in Europa e quindi Europeo, se non te lo vogliono aggiustare sono solo scuse. ma che stai farneticando? la croazia non è contemplata nell'unione europea quindi come vuoi che un prodotto acquistato li possa essere europeo? ma mi auguro che sia la tarda ora che ti fa scrivere ste cose....

cmq gradirei che mi risolvessi il problema creatosi. ;)

Mi dispiace il problema lo hai creato tu, non l'ho rotto io il cellulare... Adesso non prendertela con me, so quello che dico... Non mi importa se sei il moderatore, puoi anche bannarmi, so solo che di tutto quello che ho venduto qui finora non si è mai lamentato nessuno.

HighVoltage
05-05-2010, 22:42
cmq va bando alle ciancie....ti chiedo formalmente di riprenderti il telefono e restituirmi il denaro pagatoti, per l'esattezza 62€, qualora questa mi arichiesta non verrà accolta sporgerò formale denuncia per raggiro e truffa a i miei danni presso la Polizia Postale di Palermo, i tuoi dati tanto li ho tutti, ovviamente allegherò alla denuncia copia della presente discussione e i privati che ci siamo scambiati.

L'inganno è palese: mi hai venduto un terminale che tu hai pubblicizzato come avente garanzia europea mentre di fatto non lo è perchè acquistato in croazia e questa non fa parte dell'unione europea, quindi priva di qualsivoglia forma di garanzia.

Spero che tu sia ragionevole e convenga con me una soluzione comoda ad entrambi altrimenti sarò, mio malgrado, costretto a procedere con la denuncia, che a me personalmente non mi costerà più di tanto se non 20 minuti in commissariato per la deposizione, mentre per te la cosa diventerebbe un tentinello più fastidiosa dato che la truffa rientra nell'ambito del diritto penale.

a te la scelta.

Buonanotte Alex

ClockPower
05-05-2010, 22:44
cmq va bando alle ciancie....ti chiedo formalmente di riprenderti il telefono e restituirmi il denaro pagatoti, per l'esattezza 62€, qualora questa mi arichiesta non verrà accolta sporgerò formale denuncia per raggiro e truffa a i miei danni presso la Polizia Postale di Palermo, i tuoi dati tanto li ho tutti, ovviamente allegherò alla denuncia copia della presente discussione e i privati che ci siamo scambiati.

L'inganno è palese: mi hai venduto un terminale che tu hai pubblicizzato come avente garanzia europea mentre di fatto non lo è perchè acquistato in croazia e questa non fa parte dell'unione europea, quindi priva di qualsivoglia forma di garanzia.

Spero che tu sia ragionevole e convenga con me una soluzione comoda ad entrambi altrimenti sarò, mio malgrado, costretto a procedere con la denuncia, che a me personalmente non mi costerà più di tanto se non 20 minuti in commissariato per la deposizione, mentre per te la cosa diventerebbe un tentinello più fastidiosa dato che la truffa rientra nell'ambito del diritto penale.

a te la scelta.

Buonanotte Alex

Ti ricordo che se la denuncia va a mio favore ti devi pagare tu le spese processuali e altro... Vedi tu se ti conviene... Non credo che 5000€ di spese ti farebbero comodo

ClockPower
05-05-2010, 22:51
cmq va bando alle ciancie....ti chiedo formalmente di riprenderti il telefono e restituirmi il denaro pagatoti, per l'esattezza 62€, qualora questa mi arichiesta non verrà accolta sporgerò formale denuncia per raggiro e truffa a i miei danni presso la Polizia Postale di Palermo, i tuoi dati tanto li ho tutti, ovviamente allegherò alla denuncia copia della presente discussione e i privati che ci siamo scambiati.

L'inganno è palese: mi hai venduto un terminale che tu hai pubblicizzato come avente garanzia europea mentre di fatto non lo è perchè acquistato in croazia e questa non fa parte dell'unione europea, quindi priva di qualsivoglia forma di garanzia.

Spero che tu sia ragionevole e convenga con me una soluzione comoda ad entrambi altrimenti sarò, mio malgrado, costretto a procedere con la denuncia, che a me personalmente non mi costerà più di tanto se non 20 minuti in commissariato per la deposizione, mentre per te la cosa diventerebbe un tentinello più fastidiosa dato che la truffa rientra nell'ambito del diritto penale.

a te la scelta.

Buonanotte Alex


Leggi meglio, non ho scritto che ha garanzia Europea, ho scritto che è Europeo, leggi meglio la prossima volta e non minacciare la gente solo perchè sei di Palermo e sei un moderatore. Che ne so cosa ci hai fatto con quel cellulare, se lo hai rotto tu o no... Fattelo riparare in un centro assistenza Nokia come fanno tutti.

HighVoltage
05-05-2010, 23:08
Ti ricordo che se la denuncia va a mio favore ti devi pagare tu le spese processuali e altro... Vedi tu se ti conviene... Non credo che 5000€ di spese ti farebbero comodo

vedremo, i fatti sono abbastanza chiari....

ciao

HighVoltage
05-05-2010, 23:36
Leggi meglio, non ho scritto che ha garanzia Europea, ho scritto che è Europeo, leggi meglio la prossima volta e non minacciare la gente solo perchè sei di Palermo e sei un moderatore. Che ne so cosa ci hai fatto con quel cellulare, se lo hai rotto tu o no... Fattelo riparare in un centro assistenza Nokia come fanno tutti.

capisci quello che vuoi capire vero? se scrivi europeo ciò lascia intendere che questo gode di garanzia europea...il punto è proprio questo....non è stato acquistato in europa, ma in croazia, quindi non è europeo...hai scritto una falsità che mi ha indotto nell'acquito del telefono, non l'avrei mai acquistato se avessi saputo che non godeva di garanzia.

poi scusa cosa c'entra il fatto che sono moderatore? non mi sembra stia utilizzando il mio ruolo per far valere le mie ragioni....in questo momento sono un utente come te....

inoltre che caspita c'entra il fatto che sono palermitano? :mbe:

ClockPower
06-05-2010, 00:08
capisci quello che vuoi capire vero? se scrivi europeo ciò lascia intendere che questo gode di garanzia europea...il punto è proprio questo....non è stato acquistato in europa, ma in croazia, quindi non è europeo...hai scritto una falsità che mi ha indotto nell'acquito del telefono, non l'avrei mai acquistato se avessi saputo che non godeva di garanzia.

poi scusa cosa c'entra il fatto che sono moderatore? non mi sembra stia utilizzando il mio ruolo per far valere le mie ragioni....in questo momento sono un utente come te....

inoltre che caspita c'entra il fatto che sono palermitano? :mbe:

Guarda che la Croazia è in Europa, non fa parte della Comunità Europea ancora ma è in Europa, informatevi meglio.... Io non ho fatto intendere niente, non mi hai chiesto nulla sulla garanzia, io ti ho detto che l'ho acquistato all'estero, in Europa, e cosi è. Sapevi da quanto tempo lo avevo cioè circa 2 mesi quando l'hai acquistato tu, e quindi non è nuovo e il prezzo che ti ho chiesto mi sembra giusto, ho scritto che vanno tutte le Sim ed è cosi, gli accessori te li ho dati tutti, solo la MicroSD da 8Gb vale metà di quello che hai pagato per tutto. Avevi chiuso il Thread e adesso lo riapri per riavere indietro i soldi e minacci subito di denunciarmi, se insisti perderai solo tempo e denaro... Buona Notte!

verolenny
06-05-2010, 06:56
chiudo per valutare la situazione.

verolenny
06-05-2010, 15:11
Venditore mi spiace dirlo, ma il modo in cui hai esposto la situazione del telefono prima della modifica del primo post :rolleyes: sono tali per cui hai fatti intendere di averlo appena comprato, senza specificare è vero che avesse garanzia..

ma hai scritto e copio...:

"Vendo questo buonissimo cellulare XpressMusic solo perchè al momento ho bisogno di monetizzare.
Acquistato solo 1 mese e 14 giorni fa all'estero, perciò è europeo e No Brand, funziona con qualsisi Sim mettiate.
Il colore è Nero/Blu, bellissimo, ha ancora le pellicole originali sul display e sul tastierino esterno. Nessun graffio, danno o malfunzionamento."

avessi scritto, comprato usato o da altro utente a qualcuno sarebbe potuto venire il dubbio e chiederti della garanzia, ma così come hai scritto ha lasciato intendere a tutti che fosse comprato da nuovo.
quindi spiacente ma in questo momento la parte della ragione non è dalla tua.

poi non sta a te sindacare se la garanzia viene riconosciuta o meno, a te il compito è dare un oggetto che per caratteristiche corrisponda alla descrizione che hai dato e non è questo il caso.

aspetto la risoluzione della controversia.

ClockPower
06-05-2010, 16:52
Venditore mi spiace dirlo, ma il modo in cui hai esposto la situazione del telefono prima della modifica del primo post :rolleyes: sono tali per cui hai fatti intendere di averlo appena comprato, senza specificare è vero che avesse garanzia..

ma hai scritto e copio...:

"Vendo questo buonissimo cellulare XpressMusic solo perchè al momento ho bisogno di monetizzare.
Acquistato solo 1 mese e 14 giorni fa all'estero, perciò è europeo e No Brand, funziona con qualsisi Sim mettiate.
Il colore è Nero/Blu, bellissimo, ha ancora le pellicole originali sul display e sul tastierino esterno. Nessun graffio, danno o malfunzionamento."

avessi scritto, comprato usato o da altro utente a qualcuno sarebbe potuto venire il dubbio e chiederti della garanzia, ma così come hai scritto ha lasciato intendere a tutti che fosse comprato da nuovo.
quindi spiacente ma in questo momento la parte della ragione non è dalla tua.

poi non sta a te sindacare se la garanzia viene riconosciuta o meno, a te il compito è dare un oggetto che per caratteristiche corrisponda alla descrizione che hai dato e non è questo il caso.

aspetto la risoluzione della controversia.

Queste sono le vostre opinioni personali e quindi essendo un forum privato sotto il vostro controllo e fatto su regole vostre personali potete dire quello che volete e bannarmi dal vostro sito, ma la legge la conosco meglio di voi evidentemente, chiedete a un qualsiasi avvocato e dopo vedrete che avevo ragione. La mia intenzione non era sicuramente di "truffare" la gente, anche perche prima di HighVoltage altri mi avevano chiesto in privato tutto quello che volevano sapere, e non l'hanno acqistato solo perche avevo detto loro che non aveva la lingua italiana, dimenticandomi che aveva anche quella e allora non l'hanno acquistato, ma non perchè l'ho comprato in Croazia. HighVoltage mi ha chiesto solo se funzionava bene e non aveva graffi, e aveva anche molta fretta che glielo spedissi... Adesso in pratica gli ho venduto un telefono funzionante e resistente con tutti gli accessori a quel prezzo e lui adesso dopo averlo rotto vorrebbe che gli tornassi i soldi e mi rispedirebbe il cellulare (ammesso che mi ritornerebbe da Palermo in qua)...
Ma stiamo scherzando ragazzi!!!
Io gliel'ho spedito funzionante e dopo una settimana riapre la discussione e mi minaccia... State attenti voi a cosa fate, qui mi sembra che ci sia sotto qualcosa... Voi denunciatemi pure, ma preparate i soldi del risarcimento perchè non avrete ragione e perderete... Io ho scritto chiaro e tondo la verità in quel messaggio adesso non arrampicatevi sugli specchi...

verolenny
06-05-2010, 17:08
Queste sono le vostre opinioni personali e quindi essendo un forum privato sotto il vostro controllo e fatto su regole vostre personali potete dire quello che volete e bannarmi dal vostro sito, ma la legge la conosco meglio di voi evidentemente, chiedete a un qualsiasi avvocato e dopo vedrete che avevo ragione. La mia intenzione non era sicuramente di "truffare" la gente, anche perche prima di HighVoltage altri mi avevano chiesto in privato tutto quello che volevano sapere, e non l'hanno acqistato solo perche avevo detto loro che non aveva la lingua italiana, dimenticandomi che aveva anche quella e allora non l'hanno acquistato, ma non perchè l'ho comprato in Croazia. HighVoltage mi ha chiesto solo se funzionava bene e non aveva graffi, e aveva anche molta fretta che glielo spedissi... Adesso in pratica gli ho venduto un telefono funzionante e resistente con tutti gli accessori a quel prezzo e lui adesso dopo averlo rotto vorrebbe che gli tornassi i soldi e mi rispedirebbe il cellulare (ammesso che mi ritornerebbe da Palermo in qua)...
Ma stiamo scherzando ragazzi!!!
Io gliel'ho spedito funzionante e dopo una settimana riapre la discussione e mi minaccia... State attenti voi a cosa fate, qui mi sembra che ci sia sotto qualcosa... Voi denunciatemi pure, ma preparate i soldi del risarcimento perchè non avrete ragione e perderete... Io ho scritto chiaro e tondo la verità in quel messaggio adesso non arrampicatevi sugli specchi...


io non usato nessun aggettivo e nessun termine, stai facendo tutto.
il mio è un esame oggettivo di quello che hai scritto tu e mi limito alle cose che hai scritto in pubblico.
a te la scelta, i venditori e gli acquirenti sono liberi di fare ciò che vogliono, il forum è solo un contenitore dove effettuare gli scambi che rientrano nella sfera del diritto privato e quindi sono le parti, e non il forum, a tutelarsi.

quindi hai poco di che lamentarti con noi.
con questa chiudo e attendo sviluppi, per le comunicazioni vi aspetto in pvt.