View Full Version : [Film] Mine Vaganti
Senza Fili
14-03-2010, 02:30
Ho visto stasera il nuovo film di Ferzan Ozpetek: lo consiglio, un bel film.
Lilunyel
14-03-2010, 04:49
Ho visto stasera il nuovo film di Ferzan Ozpetek: lo consiglio, un bel film.
Non metto in dubbio che possa esser piacevole, ma solo dal trailer mi sembrava un remake degli altri suoi film... ma dico io, questo Ozpetek c'ha proprio un'ossessione eh! :O
Senza Fili
14-03-2010, 23:11
Non metto in dubbio che possa esser piacevole, ma solo dal trailer mi sembrava un remake degli altri suoi film... ma dico io, questo Ozpetek c'ha proprio un'ossessione eh! :O
Per niente guarda: questo è una commedia un pò amara, gli altri erano drammatici che piu' dramma non si poteva...
Una sorpresa Scamarcio, nonostante la faccia da triglia ha recitato molto meglio che in altri film, bravissime Lunetta Savino ed Elena Sofia Ricci.
Poche volte sono andato al cinema con gli amici e ci siamo divertiti tutti così tanto :p .
Sicuramente un film molto divertente.. poi come tutti quelli di Ozpetek non banale. Io lo consiglio vivamente :)
Spiaggia libera!!!! :asd:
:.Blizzard.:
25-03-2010, 00:56
Visto stasera !
Consigliatissimo ! :D
Mi è entrata in testa la canzoncina del film poi ...
irenezzz
25-03-2010, 18:50
Poche volte sono andato al cinema con gli amici e ci siamo divertiti tutti così tanto :p .
Sicuramente un film molto divertente.. poi come tutti quelli di Ozpetek non banale. Io lo consiglio vivamente :)
Spiaggia libera!!!! :asd:
Anche a me piace Ozpetek ma questo film al contrario mi è sembrato l'apoteosi della banalità e del luogo comune. L'idea della commediola non sarebbe neanche brutta ma è resa male, i personaggi sono delle macchiette, cosa che, se in alcuni casi rende la trama brillante, in altri come questo diventa irritante.
Fra l'altro tutto visto e rivisto, insomma una delusione:Prrr:
Scamarcio sarà pure migliorato(?) ma secondo me continua a essere improponibile!
Scannabue²
26-03-2010, 23:04
Anche a me piace Ozpetek ma questo film al contrario mi è sembrato l'apoteosi della banalità e del luogo comune. L'idea della commediola non sarebbe neanche brutta ma è resa male, i personaggi sono delle macchiette, cosa che, se in alcuni casi rende la trama brillante, in altri come questo diventa irritante.
Fra l'altro tutto visto e rivisto, insomma una delusione:Prrr:
Scamarcio sarà pure migliorato(?) ma secondo me continua a essere improponibile!
... dopo varie fregature ... culminate nell'apoteosi delle fregature ... "starnuto contro" ...
... i soldi miei ozpetekekke se li sogna ...
... tanto più che se il trailer rispecchia qualcosa del film ... è una collezione di situazioni e battute ... trite e ritrite ...
... che non fanno ridere nessuno ...
... "ma i ghei possono guarire!" ... quello che urla quando la bottiglia di spumante fa il botto ... il botta e risposta "troia" ... "zoccola"
... con ozpetekekke che crede di fare un film brillante ... e invece se ne esce con un film alla fratelli vanzina ...
... anzi peggio ... una parodia dei vanzina ...
... "natale al cesso"
http://www.youtube.com/watch?v=Kin5xg02_7Q
... li mortacci vostri!!!
:asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.