View Full Version : Chiavetta Wind Alcatel X070S su Windows 7 a 64 bit
Ciao a tutti, ho di problemi nell'installazione di questa maledetta chiavetta su windows 7 a 64 bit, ho già scaricato i driver dal sito della wind, ma dopo aver installato il software (sguendo la loro procedura), non mi riconosce il driver, e mi dice installazione non riuscita, anche se il software è installato, quando lo apro non mi riconosce la penna...vado su Gestione dispositivi e trovo in punto esclamativo giallo....non riesc a venirne fuori. Ho provato la chiabetta su Xp ed è perfettamente funzionante....
Non so se hai risolto,prova cosi: se in gestione dispositivi hai 2 voci sotto porte com chiamati Application1 interface(com6) e Application2 interface(com6) e su questa hai pallino giallo fai tasto-->proprieta'-->impostazioni della porta-->avanzate e su numero della porta da 6 sposta a com2 (se è libera) o altra com libera salva esci.Se il pallino giallo sparisce lancia applicazione Wind e dovrebbe andare,se non va fai un aggiorna drivers e un riavvio.ciao
tutino70
05-10-2010, 07:25
Ciao, anche io ho lo stesso problema, dopo aver installato il software prelevato dal sito Wind, la chiave non funziona... In gestione dispositivi, le porte com sono ok, il problema è dato dalla voce "modem interface" e dai relativi drivers che non sono caricati....
Qualche idea?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.