View Full Version : [MI-VA-CO] I7 960 tray - P6X58D Premium - 690 Nvidia cooler master
rsannino
13-03-2010, 20:56
Vendo i seguenti articoli:
- I7 960 selezionato 372€ VENDUTO
- P6X58D Premium selezionata 200€ Spedito VENDUTA a Erfass
- Cooler Master CM 690 NVIDIA Edition Case VENDUTA a JuDgE
- ASUS P6T7 supercomputer a 270 € + SS VENDUTA
- SVGA PCI-E XFX 7800 GTX VENDUTA
- SVGA PCI-E EAX1600X 20€ + SS
- WB ACS BLACK PEARL 40€ + SS (doppia staffatura 775-1366)
- K7 ybris 25€+SS
- WB ECLIPSE + 10 placchette di plexy da lavorare più piastra sotto al socket 48€ + SS
Ciao
P.S. Evetualmente sono interessato ad una 760 EVGA ...
scupetta
14-03-2010, 12:15
coda mobo a prezzo da regolamento...non la puoi vendere a più di 190€ ti mando pm con il prezzo del nuovo che sta a 237€
rsannino
14-03-2010, 19:25
ok ritiro la mobo e la vendo solo abbinata al procio .. ringraziate scopetta
ciao
scupetta
14-03-2010, 23:24
ok ritiro la mobo e la vendo solo abbinata al procio .. ringraziate scopetta
ciao
2 precisazioni:
1°)Scupetta e non scopetta (mi sa tanto di presa in giro..........)
2°)Il prezzo totale di procio e mobo per regolamento non può superare i 570€..........
offdexter87
14-03-2010, 23:57
coda case, include neon verdi?
rsannino
15-03-2010, 13:01
è un errore quello del nome ti chiedo scusa.
Guarda il case l'ho aperto e richiuso ma neon verdi non li ho visti ...
Ciao
offdexter87
15-03-2010, 16:31
lascio. grazie per la disponibilità.
quanto fa ad aria il procio?
prezzo?
rsannino
15-03-2010, 19:19
tirato anche a 4600 ma ovvio che devi avere impianto a liquido decente e fresco in casa altrimenti fondi tutto ;) ... prezzo 372 singolarmante + SS
scupetta
15-03-2010, 19:39
tirato anche a 4600 ma ovvio che devi avere impianto a liquido decente e fresco in casa altrimenti fondi tutto ;) ... prezzo 372 singolarmante + SS
allora sta mobo la vendi singolarmente si o no?
Mister_Satan
15-03-2010, 21:07
se sme,bri mi accodo x la mobo
rsannino
15-03-2010, 22:57
si smembro a malincuore ho sistemato i prezzi ... coda breve max 6 ore, se sei interessato contattami in pvt che concludiamo .
ciao
scupetta
16-03-2010, 11:24
lascio
rsannino
16-03-2010, 14:02
ASUS P6T7 VENDUTA
Mister_Satan
16-03-2010, 14:25
confermo coda per la 58d, se posso 24h, due domande
perchè vendi
scambi con gigabyte ga-ex58 ud5?
rsannino
16-03-2010, 15:31
vendo perchè non mi serve più .. ho fatto i miei test e via ;) ... se cercate i miei post compro e vendo spessissimo ..
Non scambio attendo materiale di nuova uscita ;)
ciao
Mister_Satan
16-03-2010, 15:53
vendi anche la 5870 per caso?
come ti trovi con l'esacore?
rsannino
16-03-2010, 18:17
basta andare su hwbot e vedere ;) è velocissimo con tutti i programmi che usano 6/12 thread ... sui 4200/4600 è un processore molto freddo vuole solo un po' più di voltaggio dei vecchi proci.
No per ora la 5870 non la vendo ... per la 58D attendo l' OK poi faccio il pacco e spedisco ... okkio che è in vendita anche da altre parti, il primo che paga se la accaparra ;)
ciao ciao ;)
rsannino
16-03-2010, 21:40
960 venduto su altro forum ...
wormcyborg
17-03-2010, 01:11
coda P6X58D + 960 a mano
come da msn ;)
rsannino
17-03-2010, 07:53
troppo tardi per ora è rimasta la p6x58d e c'è in coda mister satan. se lascia la coda è tua.
Ciao ..... ;)
Sono interessato a processori D0 da pochi euri ;) ... li accetto in permuta se il prezzo è interessante.
Mister_Satan
17-03-2010, 09:14
troppo tardi per ora è rimasta la p6x58d e c'è in coda mister satan. se lascia la coda è tua.
Ciao ..... ;)
Sono interessato a processori D0 da pochi euri ;) ... li accetto in permuta se il prezzo è interessante.
che conferma la coda probabilmente chiudiamo in giornata
se a mano, limeresti leggermente?
rsannino
17-03-2010, 12:42
resto anche senza pc vendendoti la mobo XD ... poi non ho i soldi per ricomperare altro ;)
ciao
scupetta
17-03-2010, 19:43
rientro in coda per la mobo 190 spedito pagamento immediato fammi sapere ciao
rsannino
18-03-2010, 15:29
io spedisco esclusivamente con ups e sono almeno 14 euro di spese .
ciao
P.S. Arrivato il 960 ? Tenetemi aggiornato sugli invii del materiale per favore.
Mister_Satan
18-03-2010, 21:59
io spedisco esclusivamente con ups e sono almeno 14 euro di spese .
ciao
P.S. Arrivato il 960 ? Tenetemi aggiornato sugli invii del materiale per favore.
la scheda è proprio perfetta? garanzia?
potremmo fare consegna a mano a milano zona p.za san babila, oppure verso novara, tipo arluno?
rsannino
18-03-2010, 22:16
ok allora la blocco per te .. arluno è perfetto .... io abito vicinissimo legnano e arluno o addirittura mesero sono posti ideali. Giro vicino la pista di modellismo di mesero quindi conosco bene la zona.
Con la scheda ci stro scrivendo in questo momento .. la cambio perchè ho la EVGA 762 che "scalpita" ;) ... garanzia certo ti do copia fattura acquistata i primi giorni di marzo.
Ciao
scupetta
18-03-2010, 22:22
ok allora la blocco per te .. arluno è perfetto .... io abito vicinissimo legnano e arluno o addirittura mesero sono posti ideali. Giro vicino la pista di modellismo di mesero quindi conosco bene la zona.
Con la scheda ci stro scrivendo in questo momento .. la cambio perchè ho la EVTA 762 che scalcita ;) ... garanzia certo ti do copia fattura acquistata i primi giorni di marzo.
Ciao
impara a rispettare sia code che prezzi.........per il resto mi fa piacere che sia l'amico Satan a comprare!
rsannino
18-03-2010, 23:39
Scupetta, sei due giorni che fai perderte tempo prendo lascio ... prendo e lascio ... prima di criticare guarda il tuo di operato ...
Non obbligo nessuno a prendere così come voi non dovete obbligare a fare i prezzi che volete voi.
Se non vi fidate chiedete a chi ho venduto, se non vi fidate ancora non comperate e non lasciate commenti inopportuni per rovinare le vendite altrui.
Per quanto riguarda la coda... tu hai lasciato e mister satan è entrato in coda e non ha mai messo il termine lascia, quindi direi che la coda è stata rispettata perfettamente a meno che tu non abbia la presunzione anche di sapere che cosa mi scriva satan in pvt....
Ciao
scupetta
19-03-2010, 05:39
Scupetta, sei due giorni che fai perderte tempo prendo lascio ... prendo e lascio ... prima di criticare guarda il tuo di operato ...
Non obbligo nessuno a prendere così come voi non dovete obbligare a fare i prezzi che volete voi.
Se non vi fidate chiedete a chi ho venduto, se non vi fidate ancora non comperate e non lasciate commenti inopportuni per rovinare le vendite altrui.
Per quanto riguarda la coda... tu hai lasciato e mister satan è entrato in coda e non ha mai messo il termine lascia, quindi direi che la coda è stata rispettata perfettamente a meno che tu non abbia la presunzione anche di sapere che cosa mi scriva satan in pvt....
Ciao
senti qua mi hai contattato tu in pvt proprio ieri io avevo lasciato sono rientrato in coda e tu hai scritto qui nel topic che mi contattavi perchè Satan era scomparso...................ed hai pure modificato il messaggio quindi adesso non fare il falso, è normale che io da acquirente ti devo far notare che vendevi ad un prezzo fuori da regolamento per non parlare delle ram che mi hai proposto in pvt quindi finiscila e stai zitto perchè quando si tratta di comprare siamo tutti bravi a fare i prezzi da regolamento invece quando si deve vendere si disconosce il regolamento!chiudiamola qui e basta va
rsannino
19-03-2010, 08:03
Te stai dando i numeri solo percè non ti ho venduto ai prezzi ridicoli che proponi in pvt, ho cambiato il messaggio? non vedi che il messaggio ha un quote sotto ed è identico escluso un errore corretto?
Non proseguo oltre dato che avete solo intenzione di rovinare le vendite altrui...
Un 'ultima cosa, grazie per gli up gratuiti.
Ciao
scupetta
19-03-2010, 09:16
Te stai dando i numeri solo percè non ti ho venduto ai prezzi ridicoli che proponi in pvt, ho cambiato il messaggio? non vedi che il messaggio ha un quote sotto ed è identico escluso un errore corretto?
Non proseguo oltre dato che avete solo intenzione di rovinare le vendite altrui...
Un ultima cosa, grazie per gli up gratuiti.
Ciao
io do i numeri??sei falso!!!
il quote l'ho fatto dopo che hai modificato il messaggio genio!!!
se vuoi posto pure il pvt che mi hai mandato con il tuo n° di cellulare per chiamarti per metterci d'accordo di certo non te l'ho chiesto io in quanto non rientri nei miei gusti :ciapet:
se i miei prezzi non erano tanto assurdi tu non li modificavi cosa che hai fatto quindi se la matematica non è un opinione 1+1=2
figurati per gli up è un piacere ed impara a vendere qui sul mercatino perchè mi sa che non hai capito nulla del regolamento
se poi prezzi ridicoli sono:
scheda madre nuova 230€
io 190€ spedito j3 assicurato
eh non dimentichiamo le ram che nuove costano 195€ e tu 200€ usate.....
mio prezzo 160€
complimenti genio
rsannino
20-03-2010, 09:07
che rosikone ....
comunque UP ... materiale ancora in vendita.....
scupetta
20-03-2010, 10:51
che rosikone ....
comunque UP ... materiale ancora in vendita.....
mi sa che quello che rosica sei tu ahahahah
cmq ciao e up per te
coda p6x58d a 190€ spedita con j3 assicurato.
rsannino
20-03-2010, 13:02
aggiornato prezzo p6x58, a meno non scendo a meno che non proponete scambio con altro.
Cerco un processore I7 qualunque... ciao
Se vuoi posso proporti uno scambio tua p6c58d con p6t v2 deluxe...valuta :)
rsannino
20-03-2010, 14:11
naaa e che me ne faccio ;) al max certo solo dei 920 D0 da testare, 980x anche ES va bene ... potrebbe interessarmi un velociraptor 300BLFS, un SSD con controller Indillinx, una EVGA759/760/761 ... altre cose non mi servono .
Ciao
Roby
rsannino
21-03-2010, 21:59
upp..
Coda p6x58d a 180€, scambio a mano dalle parti di Mesero
rsannino
22-03-2010, 23:59
risposto pvt ..
ciao!
sono interessato al Case Cooler Master CM690...in che condizioni è?
graffi ecc ecc...ci sono anche tutti i vari accessori?
se magari hai una fotina giusto per capire :)
grazie
PS nel caso io sono di Milano e possiamo concordare la consegna a mano!
rsannino
23-03-2010, 13:31
nuovo ancor aimbustato .. certo che c'è tutto ... e ci possiamo accordare io abito vicinissimo legnano.
Non ho foto ma come ti dicevo è nuovissimo ... ;) .. volendo posso disimballarlo e fartele ma non ha molto senso, vedresti il prodotto come da recensione. Comunque se facciamo lo scambio a mano lo vedi prima di ritirarlo così sei tranquillo.
ciao
coda p6x58d se con fattura e funzionante al 100% a 190€ spedita co me vuoi tu basta che sia assicurato, oppure scambio alal pari con i7 920 d0 ed ognuno si paga le proprie spese fammi sapere ciao
che tipo di pagamento accetti?
hai altro da vendere oltre a quello che vendi qui?
rsannino
24-03-2010, 08:06
ma io ho chiesto 200 spedito non 190 XD ... scambio per ora salta mi sono preso ieri il 980x e adesso cerco solo 670 e relative piattaforme.
La mobo è perfetta, è in garanzia e non ha alcun problema, la vendo perchè in arrivo la sorellina della EVGA 762 ;) XD
Se sei interessato contattami in pvt e ti do i dati che ti interessano per ricarica e altro, uso postpay per i pagamenti.
Ciao
wormcyborg
24-03-2010, 09:11
Ti offro la mia EVGA 762 che vale 400€ (prezzo da regolamento) e mi dai la tua piu 200€
E mi sembra che ti ho proposto la miglior offerta ;)
ma io ho chiesto 200 spedito non 190 XD ... scambio per ora salta mi sono preso ieri il 980x e adesso cerco solo 670 e relative piattaforme.
La mobo è perfetta, è in garanzia e non ha alcun problema, la vendo perchè in arrivo la sorellina della EVGA 762 ;) XD
Se sei interessato contattami in pvt e ti do i dati che ti interessano per ricarica e altro, uso postpay per i pagamenti.
Ciao
ok risp al tuo pvt
rsannino
24-03-2010, 09:29
worm come ben sai la 762 la ho di già ;) ... altrimenti era allettante... oggi mi arriva anche la 759 al posto della 760 che non trovo, anzi se qualcuno la ha mi contatti che troviamo accordo... mi serve ;)
rsannino
25-03-2010, 20:17
uppolo
wormcyborg
26-03-2010, 06:04
worm come ben sai la 762 la ho di già ;) ... altrimenti era allettante... oggi mi arriva anche la 759 al posto della 760 che non trovo, anzi se qualcuno la ha mi contatti che troviamo accordo... mi serve ;)
ok mi fa piacere che hai risolto con il bios della EVGA
Cmq se hai bisogno di cpu, vedi qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2159189
Ciao ti offro 30 euro spedita per la 7800gtx.
fammi sapere
ciao
scusami fammi capire abbiamo parlato abbastanza su msn e mi avevi detto che la mobo la davi a 200 spedita con ups che ti costa circa 25-30€
io ti offro 190 spedita in j3 assicurato del costo di 11€ e mi dici di no?io sono nuovo non voglio fare ne polemiche e ne voglio litigare perchè a me la mobo interessa, ma c'è qualcosa che non quadra non trovi?ti faccio pure risparmiare e mi liquidi cosi in pm???sarò scemo io ma cotinuo a non capire..........
rsannino
27-03-2010, 12:31
non devo dare molte spiegazioni ... non ne vedo il motivo. 200 euro spedita.
Preferisco spendere 100 euro di UPS ma vedere 200 euro sulla mia postpay ... sono io che scelgo non voi.
Volete fare i grandi e volete spiegazioni ma di che?
Vi devo dire che da regolamteno la mobo sta a 195 + spese e verrebbe a costarvi ancora di più delle 200 che vi ho proposto?
La vendita sono io a gestirla il prezzo è perfettamente nel regolamento e quindi di cosa vi lamentate ancora?
Prima di parlare o cercare di sputtanare la gente in pubblico riflettete 1000 volte.
Ciao
non devo dare molte spiegazioni ... non ne vedo il motivo. 200 euro spedita.
Preferisco spendere 100 euro di UPS ma vedere 200 euro sulla mia postpay ... sono io che scelgo non voi.
Volete fare i grandi e volete spiegazioni ma di che?
Vi devo dire che da regolamteno la mobo sta a 195 + spese e verrebbe a costarvi ancora di più delle 200 che vi ho proposto?
La vendita sono io a gestirla il prezzo è perfettamente nel regolamento e quindi di cosa vi lamentate ancora?
Prima di parlare o cercare di sputtanare la gente in pubblico riflettete 1000 volte.
Ciao
qui si sta cadendo nel ridicolo io non ho mai parlato di prezzo fuori regolamento ho solamento fatto la mia proposta che ripeto in teoria è in regola con quello che chiedi tu.poi se guadagni con le spedizioni perchè non le paghi è una cosa differente basta dirlo per correttezza di chi compra perchè anche un bambino penserebbe:
se mi fa 200€ con ups (che detto da te costa 25€)
allora 190€ spedito in j3 assicurato (11€)
gli va bene uguale................
rsannino
27-03-2010, 13:28
Continui a proporre sul forum cose dette in privato. Se per caso dovessi acquistami la mobo, per correttezza verso di te e poi lo dici anche qui sul forum dato che mi stai mettendo in pessima luce luce con migliaia di utenti con cose false, ti posso fare avere fattura di tutte le spese che pago regolarmente come qualunque di voi, se un esempio per te è voler dire che io non pago non hai capito nulla della vita e soprattutto prendi il dizionario italiano e cercati il significato di "esempio".
Comunque ti ripeto per prima cosa non si mettono in pubblico cose che si dicono in via privata, è una cosa molto grave quanto stai facendo, in secondo luogo 200€ spedito con UPS non vuol dire che te ti devi fare i conti per cui se spedisco in altro modo risparmi, vuol dire solo che io la vendo a 200 euro con UPS e se non mi interessa spedire in altro modo per farti risparmiare, vuol dire che io in qualità di venditore faccio questa scelta e tu in qualità di compratore puoi trattare in privato ma se io non accetto non devi sputtanarmi in pubblico dicendo cose false o mezze verità per costringermi a vendere al prezzo che vuoi tu.
Spero sia chiaro e non aggiungi altro perchè sei andato davvero oltre.
Ciao
Continui a proporre sul forum cose dette in privato. Se per caso dovessi acquistami la mobo, per correttezza verso di te e poi lo dici anche qui sul forum dato che mi stai mettendo in pessima luce luce con migliaia di utenti con cose false, ti posso fare avere fattura di tutte le spese che pago regolarmente come qualunque di voi, se un esempio per te è voler dire che io non pago non hai capito nulla della vita e soprattutto prendi il dizionario italiano e cercati il significato di "esempio".
Comunque ti ripeto per prima cosa non si mettono in pubblico cose che si dicono in via privata, è una cosa molto grave quanto stai facendo, in secondo luogo 200€ spedito con UPS non vuol dire che te ti devi fare i conti per cui se spedisco in altro modo risparmi, vuol dire solo che io la vendo a 200 euro con UPS e se non mi interessa spedire in altro modo per farti risparmiare, vuol dire che io in qualità di venditore faccio questa scelta e tu in qualità di compratore puoi trattare in privato ma se io non accetto non devi sputtanarmi in pubblico dicendo cose false o mezze verità per costringermi a vendere al prezzo che vuoi tu.
Spero sia chiaro e non aggiungi altro perchè sei andato davvero oltre.
Ciao
tu per me non ragioni per nulla, che sto scrivendo di tanto privato da non poter essere detto?cose gravi??cose false?guarda non sono io a sbuttanarti ma tu credimi hai fatto tanti discorsi davvero inutili.....guarda caso tante persone stanno lasciando quindi alla fine 1 + 1 fa 2.......cmq io compro ed io mi faccio i conti, ti faccio una proposta in base a quello che dici sta a te rifiutare o meno.hai rifiutato dando una spiegazione alquanto strana e che non arriva a nulla.basta per me si può chiudere!
up per te e buona vendita e ripeto non era mia intenzione ne litigare ne metterti in cattiva luce ma hai fatto tutto tu e non ho mai insinuato cose false quindi correggi il tiro ciao e alla prossima
scusa e per la mia proposta?
rsannino
27-03-2010, 14:32
scusami mxrco90 non avevo visto il tuo messaggio .... posso venirti incontro e farti 35€ spedita.
Ciao
P.S. Per fraliu: c'è chi compra e chi fa perdere tempo ... ;) ... ci sono in tutte le vendite è normale
scusami mxrco90 non avevo visto il tuo messaggio .... posso venirti incontro e farti 35€ spedita.
Ciao
P.S. Per fraliu: c'è chi compra e chi fa perdere tempo ... ;) ... ci sono in tutte le vendite è normale
spero che tu capisca che non ero uno dei secondi tutto qui
rsannino
28-03-2010, 19:01
parte del materiale ancora in vendita....
ciao
lascio feedback positivo per l'acquisto del Case CM690 nvidia edition.
grazie roberto per la disponibilità e la cortesia. e complimenti per la cantinetta :D
è stato un piacere, alla prossima
rsannino
29-03-2010, 11:38
Grazie JuDgE, per fortuna c'è gente come te ... sto post oramai si è rovinato .... :( ..
Ciao
rsannino
30-03-2010, 21:19
uppete
ciao scusami ma 30€ è il massimo che posso spendere
rsannino
01-04-2010, 09:44
Capisco... pazienza...
Materiale ancora in vendita
P6X58D ancora disponibile?
Se si mi metto in coda
rsannino
01-04-2010, 22:17
Si certo ...
rsannino
02-04-2010, 22:46
Uppolo
rsannino
05-04-2010, 00:30
uppete
io lascio ... scusami il colpevole ritardo
rsannino
06-04-2010, 14:59
no problem tranquillo ;)
Ciao
rsannino
07-04-2010, 23:58
upppp
rsannino
12-04-2010, 09:54
su su dai ancor aarticoli in vendita
P6X58D Premium c'è ancora ?! se si ci sentiamo domani
rsannino
13-04-2010, 22:25
Si ancora disponibile come da primo messaggio sempre aggiornato ;)
Ciao
mmoderni
13-04-2010, 22:33
domanda: vale ancora lo scambio scheda / 920 d0?
nel caso valga lo scambio, allora coda.
p.s: ho letto che ti arrivava una 759 al posto di una 760 che cercavi, per caso la 759 va in vendita?
Maurizio
ricardoklein
14-04-2010, 08:57
Coda per la Asus P6X58D Premium con pagamento a mano a Milano e sconticino sul prezzo (mi basta che sia al netto delle spese di spedizione che in questo caso non ci sarebbero).
Grazie e buona giornata :gluglu:
Riccardo
Si ancora disponibile come da primo messaggio sempre aggiornato ;)
Ciao
pvt e sms ;)
rsannino
14-04-2010, 10:31
Coda P6X58D
1° ERFASS
2° MMODERNI
3° RICARDOKLEIN
P.S. Erfass non mi è arrivato alcun SMS ma il pvt si attendo tuo contatto prima di passare la coda ai successivi. Per la 759 in questo momento no appena trovo la 760 o la rampage 3 da provare la venderò, non me ne faccio nulla poi di 3 mobo ;) ... se ti inteeressa vedo di contattarti.
adesso ti chiamo subito :p
rsannino
14-04-2010, 10:55
p6x58d venduta.
:sofico:
bonifco fatto
non vedo l'ora :)
rsannino
14-04-2010, 11:28
Se UPS si mostra precisa come al solito domattina hai il materiale ;)
Ciao
mmoderni
14-04-2010, 11:31
@rsannino
per la 759: anche io sono in caccia di una 760/759, quindi si sono interessato!
poi chiaramente, vista che la scimmia è alta, c'è caso che non resista senza per molto tempo, ma prima in ogni caso devo vendermi il d0
rsannino
14-04-2010, 11:48
HAI PVT ... se proprio hai lo scimmiotto la 760 la posso procurare ;) XD
rsannino
15-04-2010, 12:39
Uppettino ...
@erfass
arrivata la mainboard???
mobo arrivata 30min fa e sto già installando win 7
roberto sei un vero Signore..un plauso alla tua gentilezza e velocità
@tutti: il venditore ha spedito in tempi super celeri (3ore dopo la telefonata) e prima ancora che il bonifico gli venisse accreditato sul suo CC...ripeto un vero Signore
rsannino
15-04-2010, 17:55
Grazie ... l'onesta paga sempre e sono contento che tu sia soddisfatto della mobo in modo da dimostrare a tutti quelli che hanno tirato/titubato che non si tratta di un bidone ;) ma di una mobo davvero nuova di pacca!.
Ciao, se hai bisogno di altro non esitare
rsannino
17-04-2010, 23:23
uppete
rsannino
20-04-2010, 22:45
upp materiale ancora disponibile
rsannino
24-04-2010, 22:50
ancora un upp per la rimanenza del materiale ... tutto in ottimo stato
rsannino
30-04-2010, 00:04
upp...
rsannino
02-05-2010, 09:48
Upp..
rsannino
04-05-2010, 09:32
upp per me
rsannino
08-05-2010, 21:52
up per me
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.