View Full Version : Problema con Splinter Cell Double Agent
freniko93
13-03-2010, 16:37
Salve ragazzi ho da qualche mese acquistato la HD 4890 con cui ci gioco alla grande con tutti i gioki... adesso ho reinstallato Splinter cell double agent per ingannare un pò l'attesa x il nuovo splinter cell ma mi dà problemi che con la vecchia scheda video (9600gt) non mi dava... cioè appena vado a cambiare la risoluzione mi dice che l'applicazione ha smesso di funzionare... uso windows 7 e i driver della scheda video sono aggiornati alla versione più recente ovvero i catalyst 10.2... ho anche installato la patch 1.02 e ho messo anche la compatibilità con xp service pack 3 insomma non so più che fare... Nelle impostazioni c'è solo la risoluzione massima di 1600x1200 x caso c'è un modo per cambiare la risoluzione da fuori l'applicazione?? Perchè la mia risoluzione nativa è di 1680x1050... spero che qualcuno possa aiutarmi...
freniko93
14-03-2010, 16:20
Ragazzi nessuno sà aiutarmi?? :(
Guarda.. so che questa risposta non ti aiuterà nel risolvere, ma quantomeno ti può far capire la situazione.
Ho giocato questo gioco l'estate scorsa con una ATI 1900XTX ed è quello che mi ha dato più problemi grafici tra tutti quelli che ho provato. Mi sono sparato tutta la bellissima quadrilogia, ma quest'ultimo era un po' indigesto per il mio pc. Io dubito fortemente che sia colpa della questione ''Porting frettoloso da console''. Ho sempre avuto questo sospetto, ma purtroppo non ricordo la risoluzione a cui lo giocai.
freniko93
15-03-2010, 15:37
ma io non capisco perchè prima con una 9600gt non mi dava problemi e adesso con una scheda che è anche più potente si... ma poi quando faccio la rilevazione dei requisiti minimi mi dice ke la versione delle directx è la 10 e me la segna come errata... ma credo ke se il gioco girà sulle directx 9 xkè mi segna errore con le directx 10?? le directx 9 c'è l'ho installate...
ma io non capisco perchè prima con una 9600gt non mi dava problemi e adesso con una scheda che è anche più potente si... ma poi quando faccio la rilevazione dei requisiti minimi mi dice ke la versione delle directx è la 10 e me la segna come errata... ma credo ke se il gioco girà sulle directx 9 xkè mi segna errore con le directx 10?? le directx 9 c'è l'ho installate...
Sicuramente quel titolo non supporta le DX10 ma solo le DX9. Io l'ho giocato quest'estate con la configurazione in firma e Windows XP. Nessun problema.
Hai provato ad utilizzare XP?
freniko93
17-03-2010, 21:29
No no... ma non credo di installare xp x un solo gioco... Spero ci sia un'altra soluzione...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.