View Full Version : Programma ping
gioygiovy
13-03-2010, 16:13
Salve a tutti mi serve un programma in grado di aumentare il ping giocando con hamachi (cod 5) e abbiamo problemi di ping con gli amici,spero d aver postato nella sezione giusta,qualcuno potrebbe suggerirmi un programma in grado di migliorare la situazione ?? ho cercato su google e qualcosa c'è ma non riesco a trovare niente di concreto... :help:
ShadowMan
13-03-2010, 16:43
Immagino che la tua richiesta sia di "diminuire" il ping e non aumentarlo :sofico:
Non puoi, il ping dipende da quanto è veloce la connessione ed è un fattore fisico. Al limite con alcuni software tipo cfosspeed puoi ottimizzare il trasferimento dei dati ed impostare priorità differenti sui programmi, ma non aspettarti miracoli.
gioygiovy
13-03-2010, 19:42
Immagino che la tua richiesta sia di "diminuire" il ping e non aumentarlo :sofico:
Non puoi, il ping dipende da quanto è veloce la connessione ed è un fattore fisico. Al limite con alcuni software tipo cfosspeed puoi ottimizzare il trasferimento dei dati ed impostare priorità differenti sui programmi, ma non aspettarti miracoli.
si volevo dire diminuire ho sbagliato,cmq so che non posso migliorare le prestazioni della mia adsl,ma un programma che "incanali" tutta la diciamo potenza in un solo "canale" o cmq sia lo migliori che faccia qualcosa..
ShadowMan
13-03-2010, 20:07
Leggi bene :read:
"Al limite con alcuni software tipo cfosspeed..."
Non conosco altri programmi.
gioygiovy
13-03-2010, 20:10
Leggi bene :read:
"Al limite con alcuni software tipo cfosspeed..."
Non conosco altri programmi.
ho letto se qualcuno ne conoscesse qualke altro in modo da fare qualche prova..
@less@ndro
13-03-2010, 20:50
il modo migliore e quello di far hostare a chi ha la connessione piu' veloce, non c'e' altro.
anche noi giochiamo ogni tanto agli zombi, se vuoi aggiungimi su xfire.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.