feb81
13-03-2010, 14:11
Ciao a tutti gli utenti del forum, vi scrivo per mettervi in guardia dal comportamento che Fastweb tiene nel confronto di alcuni clienti (o almeno nei miei confronti) proponendo offerte e promozioni che, una volta accettate, non vengono erogate. Il 20 gennaio (2 mesi fa) un operatore mi contatta e mi chiede se sono interessato alla promozione "Fastweb TV gratis per 6 mesi + Mediaset Premium gratis per 3 mesi". Accetto, dietro conferma di tempi rapidissimi di evasione della pratica da parte del solerte operatore (lui parla di 5 giorni lavorativi). Ne passano 10 e non vengo ancora contattato da nessuno. Decido di chiamare il servzio clienti e DOPO 5 TELEFONATE scopro che ci sono problemi tecnici sulla mia pratica: è stata sì inserita a sistema, ma non si è "propagata", in pratica non è stata avanazata agli uffici competenti, causa problema tecnico. Quest'altro solerte operatore mi dice di non preoccuparmi, che avrebbe segnalato il tutto e che nel giro di pochi giorni sarei stato ricontattato per la soluzione del problema. Passano 2 settimane,e ancora nulla. Richiamo il servizion clienti, per scoprire che nulla si è mosso. Un operatore sel settore commerciale mi dice candidamente di inviare un fax di reclamo,unico modo per far smuovere le cose.Ok, mi dico, lo faccio, e già che ci sono lo inoltro anche all'ADUC (associazione dei consumatori).Vengo ricontattato dopo 1 giorno (però, rapidi quando il cliente si incavola) e tale Emanuela Marra, gentilmente, mi spiega che c'è un problema tecnico che blocca la mia pratica, che non riescono a risolvere (ma come, una società di telecomunicazioni, con fior fiore di informatici, non riesce a sbloccare una procedura?Ma mi prendono in giro??). Mi dice che spera la cosa si risolva presto, ma il risultato è che al 13 marzo (dal 20 di gennaio) ancora le mie promozioni non sono state attivate!!Ed ogni volta che ho scritto o telefonato al servizio clienti nessuno è riuscito a darmi una risposta. La professionalità, evidentemente, non è di casa.L'unica cosa che mi è stata garantita è che avrò diritto ad un rimborso per il ritardo nel cambio piano e che le mie promozioni saranno garantite una volta che (chissà quando) mi verrà consegnata la videostation.
Che posso fare ancora per sollecitare ulteriormente, secondo voi?
Grazie a tutti
Che posso fare ancora per sollecitare ulteriormente, secondo voi?
Grazie a tutti