View Full Version : IDM problema
JackBlack
13-03-2010, 13:42
Salve io ho internet download manager, però quando vado ad aggiungere un link per scaricare un archivio mi copia sempre il documento html e non capisco perchè, come posso risolvere? grazie in anticipo.
lonewo|_f
13-03-2010, 15:07
molti siti non offrono il link diretto di download proprio per evitare che la gente usi download manager, non so se si può girare attorno a questa cosa
Ragazzi, anch'io ho lo stesso problema, ma sono sicuro che non è un problema che riguarda il sito da cui scaricare.
1. Riscontro lo stesso problema tutte le volte, da tutti i siti di download (megaupload, ecc...)
2. Non è un problema di rete: ho provato in due case diverse con due linee telefoniche differenti, ma il problema è lo stesso.
3. Per quanto riguarda ciò che devo scaricare, ho visto la discussione nel forum in questione, e nessuno aveva lo stesso problema.
Non so che fare, sento che mi sfugge qualcosa... forse qualche impostazione di default nel programma? BOO!!
Aiutatemi, vi prego!!!
Ragazzi, anch'io ho lo stesso problema, ma sono sicuro che non è un problema che riguarda il sito da cui scaricare.
1. Riscontro lo stesso problema tutte le volte, da tutti i siti di download (megaupload, ecc...)
2. Non è un problema di rete: ho provato in due case diverse con due linee telefoniche differenti, ma il problema è lo stesso.
3. Per quanto riguarda ciò che devo scaricare, ho visto la discussione nel forum in questione, e nessuno aveva lo stesso problema.
Non so che fare, sento che mi sfugge qualcosa... forse qualche impostazione di default nel programma? BOO!!
Aiutatemi, vi prego!!!
usa Orbit, fai prima :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.