PDA

View Full Version : IDM problema

JackBlack
13-03-2010, 13:42
Salve io ho internet download manager, però quando vado ad aggiungere un link per scaricare un archivio mi copia sempre il documento html e non capisco perchè, come posso risolvere? grazie in anticipo.

lonewo|_f
13-03-2010, 15:07
molti siti non offrono il link diretto di download proprio per evitare che la gente usi download manager, non so se si può girare attorno a questa cosa

kioino
06-01-2011, 00:03
Ragazzi, anch'io ho lo stesso problema, ma sono sicuro che non è un problema che riguarda il sito da cui scaricare.
1. Riscontro lo stesso problema tutte le volte, da tutti i siti di download (megaupload, ecc...)
2. Non è un problema di rete: ho provato in due case diverse con due linee telefoniche differenti, ma il problema è lo stesso.
3. Per quanto riguarda ciò che devo scaricare, ho visto la discussione nel forum in questione, e nessuno aveva lo stesso problema.

Non so che fare, sento che mi sfugge qualcosa... forse qualche impostazione di default nel programma? BOO!!

Aiutatemi, vi prego!!!

nttcre
06-01-2011, 01:09
Ragazzi, anch'io ho lo stesso problema, ma sono sicuro che non è un problema che riguarda il sito da cui scaricare.
1. Riscontro lo stesso problema tutte le volte, da tutti i siti di download (megaupload, ecc...)
2. Non è un problema di rete: ho provato in due case diverse con due linee telefoniche differenti, ma il problema è lo stesso.
3. Per quanto riguarda ciò che devo scaricare, ho visto la discussione nel forum in questione, e nessuno aveva lo stesso problema.

Non so che fare, sento che mi sfugge qualcosa... forse qualche impostazione di default nel programma? BOO!!

Aiutatemi, vi prego!!!

usa Orbit, fai prima :D