View Full Version : [SI+S.S.] Sapphire HD5970, Asus P6T WS Professional, Xeon W3540
Regole:
Precedenza (In ordine casuale) alla consegna a mano, al mio prezzo, ai blocchi.
Pagamento anticipato in contanti o postepay.
Eventuali commenti sul Prezzo\Limate\Etc.Etc... solo in PVT.
In vendita anche altrove.
Spese di spedizione a vostra scelta, carico e rischio.
Formula di esclusione della garanzia tra privati; non rilascio garanzia personale e non mi assumo responsabilità dirette.
Mi riserbo di ritirare tutto dalla vendita in qualunque momento.
No perditempo, Code Max 24H.
Devo monetizzare quindi non scambio con nulla.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
http://forum.nexthardware.com/gallery/images/21181/medium/1_DSCN1594.JPG (http://forum.nexthardware.com/gallery/file.php?n=13635&w=o)
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Processore:
La CPU è uno Xeon W3540 acquistato presso Shop Italiano in data 08/07/2009, con regolare fattura.
http://ark.intel.com/Product.aspx?id=39719
Prezzo: 420€
renax200
13-03-2010, 13:52
coda vga
Sei il primo, quando vuoi concludere fammi sapere :) !!!
renax200
13-03-2010, 13:58
Sei il primo, quando vuoi concludere fammi sapere :) !!!
hai un pvt! ;)
renax200
13-03-2010, 14:13
Ri-risposto ! :cool:
Ri-risposto ! :cool:
VGA venduta a renax200, in attesa di pagamento :) !!!
byronchayenne
13-03-2010, 14:53
Ciao, prezzo della mobo è trattabile?
byronchayenne
14-03-2010, 00:16
Grazie x la disponibilità ma lascio la coda, ho risolto in altro modo!
:)
Grazie x la disponibilità ma lascio la coda, ho risolto in altro modo!
:)
Nessun problema, alla prossima, UP :) !!!
renax200
15-03-2010, 06:55
Ricarica eseguita, attendo news :)
In serata spedisco :) ...
renax200
15-03-2010, 12:54
In serata spedisco :) ...
Stamattina ti ho chiamato, come da richiesta del tuo pvt, ma non mi hai risposto e non hai risposto nemmeno al pvt. In ogni caso attendo il tracking, e credo sarebbe anche il caso di editare il primo post dato che il pagamento l'ho effettuato. ;)
Ma a che ora mi hai chiamato? Ci sta che dormivo :fagiano:. Chiamami ora, nel primo pomeriggio insomma, dalle 16.00PM è probabile che non ti risponda. Comunque questa sfiducia nei miei confronti non la comprendo, vatti a fare un giro tra i miei Threads di vendita e vedrai. Come ti ho detto, in serata mando il mio coinquilino, nonché titolare della postepay, a spedire.
renax200
15-03-2010, 13:30
Ma a che ora mi hai chiamato? Ci sta che dormivo :fagiano:. Chiamami ora, nel primo pomeriggio insomma, dalle 16.00PM è probabile che non ti risponda. Comunque questa sfiducia nei miei confronti non la comprendo, vatti a fare un giro tra i miei Threads di vendita e vedrai. Come ti ho detto, in serata mando il mio coinquilino, nonché titolare della postepay, a spedire.
Non è sfiducia, altrimenti la ricarica non la facevo :fagiano:
Semplicemente mi hai detto di chiamarti in mattinata e l'ho fatto, solo che non mi hai risposto. Comunque aspetto il tracking ;)
Capisco, comunque se ti va puoi chiamarmi prima delle 16.00PM per verificare la veridicità del mio numero di Cell. :) !!!
Purtroppo mi hanno rubato la VGA mentre la spedivo, ma posso spiegare; appena torno dalle Bahamas ti restituisco i soldi :Prrr: ... Scherzi a parte :D !!!
Ecco il Tracking per Renax :) . Spedito con SDA come da accordi:p :
http://img718.imageshack.us/img718/3539/tracking5970001.th.jpg (http://img718.imageshack.us/i/tracking5970001.jpg/)
H300000807008
http://wwww.sda.it/ResourceServlet.html?execute2=ActionTracking.doGetTrackingHome
... :stordita: !!!
P.s.
Facevo per scherzare eh ;)...
renax200
15-03-2010, 20:12
Purtroppo mi hanno rubato la VGA mentre la spedivo, ma posso spiegare; appena torno dalle Bahamas ti restituisco i soldi :Prrr: ... Scherzi a parte :D !!!
Ecco il Tracking per Renax :) . Spedito con SDA come da accordi:p :
http://img718.imageshack.us/img718/3539/tracking5970001.th.jpg (http://img718.imageshack.us/i/tracking5970001.jpg/)
H300000807008
http://wwww.sda.it/ResourceServlet.html?execute2=ActionTracking.doGetTrackingHome
... :stordita: !!!
P.s.
Facevo per scherzare eh ;)...
:p
Ok, grazie, attendiamo che arrivi ;)
:p
Ok, grazie, attendiamo che arrivi ;)
Fammi sapere cosa ne pensi dell'imballo oltre che della VGA e dimmi se sei soddisfatto :D !!!
Per il resto:
CPU e Mobo disponibili; prezzi trattabili!!!
bump
renax200
15-03-2010, 20:24
Fammi sapere cosa ne pensi dell'imballo oltre che della VGA e dimmi se sei soddisfatto :D !!!
Per il resto:
CPU e Mobo disponibili, prezzi trattabili
Chiaro, se è tutto come dici, avrai tranquillamente il mio feedback positivo! ;)
Dentro se non ricordo male, ti ho anche messo copia della fattura per Tecno Computer, altrimenti te la mando per eMail :) !!!
renax200
16-03-2010, 13:25
Dentro se non ricordo male, ti ho anche messo copia della fattura per Tecno Computer, altrimenti te la mando per eMail :) !!!
Scheda video arrivata, fattura presente, ottimo imballo. Ora la provo :D
Ottimo, poi posta due screenshot con qualche numero interessante se ti va :D...
fanno pure luce ora le cpu? Xenon? :stordita: ;)
prendilo come un UP :D
Ops, segnalo ad un Mod. di editarmi il titolo del Topic ^_^!!!
renax200
17-03-2010, 19:31
Ciao, ho aspettato a scriverti, perchè volevo essere sicuro che non fosse il sistema operativo intasato o altro, ma ho dei problemi con la scheda. Ora provo a vedere se c'è un bios nuovo per la mia scheda madre, dopo di questa ho esaurito le prove e posso dichiarare per certo che è la 5970. In ogni caso, avendo la fattura, dovrebbe essere coperta da garanzia, giusto ? Fammi sapere. ;)
Si, ha garanzia presso Tecno Computer.
EDIT:
Hai PVT
renax200
18-03-2010, 18:30
Appena finito di parlare al telefono, persona molto disponibile. Ci siamo accordati per la restituzione piu' rma oppure in caso di tempistiche superiori a 2-3 giorni, restituzione dei soldi. :)
Esatto, ti richiamo Lunedì nel primo pomeriggio per farti sapere :) !!!
renax200
19-03-2010, 13:00
Esatto, ti richiamo Lunedì nel primo pomeriggio per farti sapere :) !!!
Scheda spedita stamattina, hai pvt! :)
Scheda spedita stamattina, hai pvt! :)
Ottimo, passami il Tracking appena puoi :) !!!
renax200
19-03-2010, 16:05
Ottimo, passami il Tracking appena puoi :) !!!
Hai pvt con il tracking! ;)
Grazie :)... Per il resto, UP per CPU e Mobo :D !!!
Prezzi Trattabili
Utente di altri lidi in coda per la Mobo :).
renax200
21-03-2010, 14:39
Coda vga con pvt ;)
La vga è stata venduta a me, gliel'ho rispedita perchè difettosa, ora attendo l'rma se in tempi brevi. Mi pare che tutto questo sia scritto, o sbaglio ? ;)
:mbe: se non è in tempi brevi l'rma e se avrai il rimborso sono in coda per quando torna
Allora, la tempistica precisa ve la so dire appena avrò la VGA, ovvero domani in tarda serata :) !!!
Con Renax ci sentiamo domani nel pomeriggio invece, tardo pomeriggio perché ho una giornata di quelle da dimenticare in quanto a impegni :( ...
Rimborso Renax e si vede cosa fare, ora pare che la VGA non dia problemi, anche se effettivamente al primo avvio gli artefatti c'erano. Per la tempistica dell'Rma...
Ci vuole un bel po', quanto non lo so, quindi appena tornerà disponibile, contatterò sia Renax200 che brain75 per avvisarli, e se non mi confermeranno il loro interesse la vedrete di nuovo sul mercatino.
Resta la CPU
Perfetto allora attendo news ;)
renax200
22-03-2010, 18:36
Rimborso Renax e si vede cosa fare, ora pare che la VGA non dia problemi, anche se effettivamente al primo avvio gli artefatti c'erano. Per la tempistica dell'Rma...
Ci vuole un bel po', quanto non lo so, quindi appena tornerà disponibile, contatterò sia Renax200 che brain75 per avvisarli, e se non mi confermeranno il loro interesse la vedrete di nuovo sul mercatino.
Resta la CPU
Confermo, attendo il rimborso. ;)
Procedo con brain75 visto che la VGA sembra funzionare :).
Domattina procediamo come da accordi in attesa del tracking :)
renax200
24-03-2010, 10:40
Rimborso eseguito :) ...
Mi avevi detto che mi ricaricavi dei 10€ mancanti, ma niente. Non è per i 10€ ma in questa storia ci ho perso 30€ oltre che tempo , ti ringrazio per la tua cortesia , ma ho pagato entrambe le spese di spedizioni e non mi sembra tanto giusto, oltre il fatto che ho provato la vga su 2 configurazioni diverse e dava gli stessi problemi che ha dato a te quando l'hai montata. Detto questo buona vendita;)
Signori vi intito su msn per chiarire la situazione ;)
I 10€ dovresti averli avuti, in caso contrario, io non sono un ladro (Se lo fossi stato ti avrei detto d'arrangiarti), e ti ho detto che te li ridò, vai sereno :) ; l'altra sera, dopo le 23.30 che ho letto il tuo MP non potevo più far effettuare (dal mio ex coinquilino titolare della postepay) le operazioni via Web sul sito delle poste, poi mi son proprio dimenticato di ricordarglielo e per questo ti chiedo scusa, ma in una giornata con diecimila cose da fare, questa mi era passata di mente... Fra' effettuerà l'operazione appena ha un minuto di tempo ;) ...
Tornando alla VGA, funziona alla perfezione, appeno ho un secondo ti posto il video di un vantage o di un qualsiasi bench a scelta vostra, senza problema alcuno.
Signori vi intito su msn per chiarire la situazione ;)
Come detto in PVT, io non uso Chat. Con te abbiamo parlato, con Renax penso e spero che non ci siano problemi. Da quanto mi risulta, i 10€ dovresti averli avuti, controlla per favore :).
renax200
24-03-2010, 13:00
Come detto in PVT, io non uso Chat. Con te abbiamo parlato, con Renax penso e spero che non ci siano problemi. Da quanto mi risulta, i 10€ dovresti averli avuti, controlla per favore :).
10€ ricevuti, venditore serio.Per quanto riguarda il perfetto funzionamento della scheda, riguarda voi due. ;)
Ancora in attesa di notizie sulla VGA ;)
Spedita, dovrebbe arrivare il Lunedì.
UP per la CPU e prezzo trattabile:) ...
UP per la CPU e prezzo trattabile:) ...
hai pvt
Sapphire hd 5970 arrivata e testata e...funziona perfettamente...provati benchmark...vari giochi e nessun tipo di problema ;)
Felice che tu sia soddisfatto :) ...
Trattativa sospesa fino a data da definirsi!
Riapro la vendita della CPU:
UP
bump :D
Prezzo Trattabile
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.