View Full Version : driver windows 7 x64 geforce2 mx 400
Ciao ragazzi, sn nuovo del forum quindi se ho sbagliato sezione invito gli amministratori a non bannarmi subito :) cmq ho il seguente problema:
non riesco a trovare un driver compatibile con la mia vecchia scheda video "nvidia geforce2 mx 400" che vada bene su windows 7 x64!!
help please!!!
Ciao ragazzi, sn nuovo del forum quindi se ho sbagliato sezione invito gli amministratori a non bannarmi subito :) cmq ho il seguente problema:
non riesco a trovare un driver compatibile con la mia vecchia scheda video "nvidia geforce2 mx 400" che vada bene su windows 7 x64!!
help please!!!
che driver hai usato per adesso? quelli di win o quelli "legacy" dal sito nvidia?
Per adesso cmq ho usato quelli di win che praticamente la scheda non me la riconoscono (tipo me la riconoscono come standard VGA con risoluzione max a 1024).
Driver specifici che andassero bene su win a 64 bit non ne ho trovati!
Per ubuntu, sempre a 64 bit, esistono e quindi non ho avuto nessun problema...
Più che altro speravo in driver modificati che avessero il supporto per la mia scheda ma ho provato a cercare ma niente!
Stefano Villa
16-03-2010, 14:20
te li dovrebbe scaricare da windows update... sul pc di un mio amico ha fatto così, però era la MX 440 su Win 7 x86
Grazie per la risp, cmq si per il 32 bit ci sono....mi sa che se non riesco a trovare niente metto il 32 bit e basta...xò sarebbe uno spreco anche se è un pc vecchiotto...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.