Mansh5c
13-03-2010, 12:53
Salve ragazzi torno a voi per chiedervi una cosa che vedo molto discussa ma che non riesco a risolvere ne a trovare soluzioni in rete.
Macbook Unibody last 2008
Creo una partizione di Bootcamp ci istallo winxp SP2 la uso per diverso tempo.
Decido di eliminarla la elimino e fin qui tutto ok.
Malauguratamente mi riemerge l'esigenza di avere una partizione di windows... e qui cominciano i problemi:
1) Bootcamp non riesce a ricrearmi la partizione
2) Compro IDefrag per deframmentare con boot cd e niente non mi fa fare il boot da cd (euri buttati)
3) allora mi dico ok riformatto il macbook tanto ho tutto salvato
3) Provo a fare il boot dal DVD di leopard per reistallare tutto e...: niente da fare non mi fa fare il boot da dvd
Sono qui sospeso quindi praticamente ho provato a resettare la pram e varie e niente da fare, se inserisco il dvd di leopard e premo c si riavvia di continuo il macbook, ho provato ad istallare refit ma niente da fare... non so come andare avanti ragazzi...
Macbook Unibody last 2008
Creo una partizione di Bootcamp ci istallo winxp SP2 la uso per diverso tempo.
Decido di eliminarla la elimino e fin qui tutto ok.
Malauguratamente mi riemerge l'esigenza di avere una partizione di windows... e qui cominciano i problemi:
1) Bootcamp non riesce a ricrearmi la partizione
2) Compro IDefrag per deframmentare con boot cd e niente non mi fa fare il boot da cd (euri buttati)
3) allora mi dico ok riformatto il macbook tanto ho tutto salvato
3) Provo a fare il boot dal DVD di leopard per reistallare tutto e...: niente da fare non mi fa fare il boot da dvd
Sono qui sospeso quindi praticamente ho provato a resettare la pram e varie e niente da fare, se inserisco il dvd di leopard e premo c si riavvia di continuo il macbook, ho provato ad istallare refit ma niente da fare... non so come andare avanti ragazzi...