PDA

View Full Version : Portatile gaming 500/600€

Sliverfox85
13-03-2010, 12:43
Salve ragazzi, dopo aver visto il mio hp dv6-2007el (consigliatomi da voi :D) a un lan party un amico mi ha chiesto di aiutarlo a scegliere un portatile anche per lui.
Lo utilizzerebbe solo in ambito gaming, ma ha anche lui un budget ridotto di 600€ massimo, ora io non ho avuto modo di testare la 4650 montata dal mio con giochi di ultima generazione il massimo che ho provato è stato l4d che viene retto tranquillamente con quasi tutti i filtri al massimo. Dite che la scheda in questione può reggere i nuovi mass effect 2 / cod 6 / bbc2 in virtù della bassa risoluzione del notebook pur scendendo a qualche compromesso? perchè pensavo appunto di consigliargli un note con questa scheda video (il mio 2007el non si trova :( ).
Secondo voi su quali modelli con questa scheda dovrei orientarmi? o dovrei puntare su qualcos'altro? Va bene qualsiasi marca tranne acer la durata della batteria non ci interessa visto che sarà nel 90% dei casi alimentato con cavo.
link bene accetti, se non potete postarli sul forum va bene anche un pvt, ringrazio tutti in anticipo.

Sliverfox85
15-03-2010, 09:05
up

Sliverfox85
17-03-2010, 13:24
up

Fedozzo
17-03-2010, 13:31
con quella cifra è impossibile avere un portatile per il "gaming" dato che ci si comprerebbe un desktop di fascia media, figuriamoci un portatile.

Portatili da "gaming" sono dai 1000 euro in sù.
Se poi per gaming intendi giochicchiare con compromessi grafici a giochi non di ultima generazione allora il discorso cambia.