_queokestadesora_
13-03-2010, 10:15
Ciao a tutti.
il mio vecchio pc ha questa configurazione:
processore: AMD Athlon 64 2800+ (1.8 GHz)
Scheda madre: MSI K8MM-ILSR (MS-6741
ram: 1,2gb DDR 200mhz (un banco da 256 e uno da 1gb una pessima cosa xD)
tempo fa ho messo la password al bios, non so perchè cavolo l'ho fatto, e nn me la ricordo più, se stacco la batteria e la corrente elettrica il bios si resetta e sparisce anche la password?
la potenza di questo pc è ZERO xD cosa potrei fare per aumentarla?
visto che siamo nella sezione di overclock c'è qualcosa che si può fare in merito?
tipo cambiare bios visto che quel che ho non permette di cambiare molte cose e adesso è adirittura bloccato da password
avrei anche bisogno di una scheda video (quella integrata alla scheda madre ha 64mb di memoria e la GPU fa schifo) che mi consigliate? non voglio giocare a giochi come crysis o cose così mi basta anche giocare al meglio con un gioco che si chiama combat arms
mi consigliate di cambiare qualche pezzo?
scusate se ho sbagliato sessione ma avevo molte cose da chiedervi.
il mio vecchio pc ha questa configurazione:
processore: AMD Athlon 64 2800+ (1.8 GHz)
Scheda madre: MSI K8MM-ILSR (MS-6741
ram: 1,2gb DDR 200mhz (un banco da 256 e uno da 1gb una pessima cosa xD)
tempo fa ho messo la password al bios, non so perchè cavolo l'ho fatto, e nn me la ricordo più, se stacco la batteria e la corrente elettrica il bios si resetta e sparisce anche la password?
la potenza di questo pc è ZERO xD cosa potrei fare per aumentarla?
visto che siamo nella sezione di overclock c'è qualcosa che si può fare in merito?
tipo cambiare bios visto che quel che ho non permette di cambiare molte cose e adesso è adirittura bloccato da password
avrei anche bisogno di una scheda video (quella integrata alla scheda madre ha 64mb di memoria e la GPU fa schifo) che mi consigliate? non voglio giocare a giochi come crysis o cose così mi basta anche giocare al meglio con un gioco che si chiama combat arms
mi consigliate di cambiare qualche pezzo?
scusate se ho sbagliato sessione ma avevo molte cose da chiedervi.