View Full Version : [TO-Spedizione] Vendo PS3 FAT 60GB
Come da titolo vendo PS3 FAT 60GB, l'unica con i lettori di memorie sul pannello frontale.
La console è completa di tutto, imballo orignale e tutti gli accessori ma ha la garanzia scaduta.
Venduta assieme ai seguenti giochi:
Killzone 2
Uncharted
Prezzo: 220€ spese di spezione escluse
Solo console:180€ spese di spezione escluse
Allego foto
http://img121.imageshack.us/img121/650/ps3dj.th.jpg (http://img121.imageshack.us/i/ps3dj.jpg/)
Mi allego alla richiesta dell'utente sopra, scambi con qualcosa? Io sono di torino provincia, se troviamo un accordo possiamo anche effettuare scambio a manina... :)
Okkappa, buona vendita quindi... :)
no voglio vendere :)
capisco allora nnt buona vendita
up :)
ciao , ultimo prezzo , solo console e bundle originale , con pagamento immediato su pp ? ;)
edit : anzi , se riesco addirittura consegna a mano ... pero' devi calare un po' dato che e' senza garanzia
guarda, ho fatto un pò di ricerche e il prezzo mi sembra in linea :)
guarda, ho fatto un pò di ricerche e il prezzo mi sembra in linea :)
assolutamente , il tuo prezzo e' perfettamente in linea col mercatino , data la penuria di ps3 in vendita ;)
purtroppo come scritto in privato , mi frena il discorso garanzia ( per cui ti ho fatto la mia proposta )
niente , consideralo un up ( per ora :D )
ok, nel caso ci ripensassi sai dove trovarmi ;)
Quanto valuti solo la console ?
è scritto nel primo post, 180€
Ma compresi gli accessori ? Sarei interessato solo alla console nuda e cruda:D
che intendi per accessori? c'è solo il joyopad di accessorio :D
o intendi anche HD e cavetteria varia?
Si solo console, non mi interesa nè hd nè joypad nè cavi di collegamento:rolleyes:
coda
dammi un pò di tempo per valutare, ti faccio sapere
ok pensaci pure. Comunque sono 160€ spedita
up
ciao , ma se togli l'hd , si puo' cmq giocare (salvando magari su una sony memory stick ? )
ottima domanda...non saprei proprio risonderti. In realtà credo tu non possa salvare senza hd...e non penso si possano adottare altri sistemi. Magari qualcuno ne sa di più :)
ma è la versione giappo ?
perchè in europa la versione con retrocompatibilità hardware non è mai esistita
se è giappo mi interessa...
ma è la versione giappo ?
perchè in europa la versione con retrocompatibilità hardware non è mai esistita
se è giappo mi interessa...
no è quella pal, ha in più i lettori di memorie sul pannello frontale.
Ho editato il primo messaggio perchè....ero convinto fosse quella jap ma quella l'ho già venduta in passato.
Grazie per avermelo fatto notare....ho evitato un'eventuale figura di m...a :)
mi trovo costretto a rimuovere la console dalla vendita al momento. Nel caso aggiornerò successivamente
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.