View Full Version : negozio di cineserie elettroniche a roma?
jumpjack
13-03-2010, 09:05
sapete se a roma c'e' un negozio che vende carabattole elettroniche cinesi, tipo quelle che si trovano su ebay? Comprarle su ebay mi rimane scomodo, voglio poter leggere confezioni, toccare con mano...
Paparone
13-03-2010, 09:12
Non so cosa cerchi di preciso ma c'e' un negozio di "casalinghi" (proprio cosi'! :D ) che in realtà ha un po' di tutto in Piazza dei Consoli (Tuscolana)
jumpjack
13-03-2010, 10:12
Non so cosa cerchi di preciso ma c'e' un negozio di "casalinghi" (proprio cosi'! :D ) che in realtà ha un po' di tutto in Piazza dei Consoli (Tuscolana)
è questo?
LINK (http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&gl=it&hl=it&q=piazza+consoli,+roma&ie=UTF8&hq=&hnear=Piazza+dei+Consoli,+00175+Roma,+Lazio&ll=41.861571,12.557952&spn=0.009924,0.01457&z=16&layer=c&cbll=41.861523,12.558065&panoid=BrURMr6DJvaAPHCYbDYazQ&cbp=12,246.91,,1,2.67)
Paparone
13-03-2010, 10:24
Confermo
jumpjack
13-03-2010, 11:07
perfetto grazie.
Tetrahydrocannabin
13-03-2010, 12:59
ma vai a piazza vittorio, li di cineserie ne trovi a valanghe!
jumpjack
13-03-2010, 13:07
ma vai a piazza vittorio, li di cineserie ne trovi a valanghe!
di CINESI ne trovo a valanghe, di negozi cinesi pure, ma di negozi di ELETTRONICA cinese...? :mbe: :confused:
Paparone
13-03-2010, 13:18
Io non ho capito bene cosa cerchi, e non vorrei farti andare a vuoto.
Se cerchi piccola accessoristiche per pc (mouse, hub, tastiere, cavetti, adattatori) o cellulari (caricabatterie etc..) OK. Qualche lettore mp3 o cose cosi'... OK. Se cerchi roba piu' sofisticata... lascia stare.
Tetrahydrocannabin
13-03-2010, 13:37
di CINESI ne trovo a valanghe, di negozi cinesi pure, ma di negozi di ELETTRONICA cinese...? :mbe: :confused:
quei negozietti tipo minimarket vendono di tutto, secondo me ci trovi anche qualche cacatina elettronica
jumpjack
13-03-2010, 15:42
Io non ho capito bene cosa cerchi, e non vorrei farti andare a vuoto.
Se cerchi piccola accessoristiche per pc (mouse, hub, tastiere, cavetti, adattatori) o cellulari (caricabatterie etc..)
... webcam da 3 euro... :stordita: :confused:
Paparone
13-03-2010, 15:57
... webcam da 3 euro... :stordita: :confused:
Guarda che so' Cinesi.... mica fessi!! :D
Scherzi a parte... qualche cosa potresti trovare.
E tanto che ci sei, con quel che risparmi, attraversa la piazza e fatti uno spuntino nella nuova piadineria che hanno aperto.... SLURP!! :O
jumpjack
13-03-2010, 19:03
bel negozietto, ho rimepito una busta di scemenze elettroniche... e di detersivo (visto che c'ero, e' un casalinghi... :D )
Hanno pure due modelli di webcam da circa 10 euro con led incorporati; purtroppo non sono infrarossi, e cosi' ce l'avevo gia'... Hanno anche dei bei faretti a 12 led; ne ho preso uno (3 euro!) , voglio vedere se riesco a trasformarlo in faretto a infrarossi semplicemente cambiando i led.... Dite che funziona? :confused:
E poi mi sono preso un bel mini-cavo di rete con avvolgitore a molla, trasformabile in cavo null-modem :mbe: , l'immancabile laserino portachiavi, ecc ecc... :)
Grazie per la dritta! ;)
Micene.1
13-03-2010, 20:53
Guarda che so' Cinesi.... mica fessi!! :D
Scherzi a parte... qualche cosa potresti trovare.
E tanto che ci sei, con quel che risparmi, attraversa la piazza e fatti uno spuntino nella nuova piadineria che hanno aperto.... SLURP!! :O
:asd:
bel negozietto, ho rimepito una busta di scemenze elettroniche... e di detersivo (visto che c'ero, e' un casalinghi... :D )
Hanno pure due modelli di webcam da circa 10 euro con led incorporati; purtroppo non sono infrarossi, e cosi' ce l'avevo gia'... Hanno anche dei bei faretti a 12 led; ne ho preso uno (3 euro!) , voglio vedere se riesco a trasformarlo in faretto a infrarossi semplicemente cambiando i led.... Dite che funziona? :confused:
E poi mi sono preso un bel mini-cavo di rete con avvolgitore a molla, trasformabile in cavo null-modem :mbe: , l'immancabile laserino portachiavi, ecc ecc... :)
Grazie per la dritta! ;)
In questi negozi c'è il rischio di entrare per risparmiare 5 euro per poi andare via con 20 euro pagate per roba inutile :asd:
jumpjack
15-03-2010, 07:29
In questi negozi c'è il rischio di entrare per risparmiare 5 euro per poi andare via con 20 euro pagate per roba inutile :asd:
:stordita:
strike76
15-03-2010, 08:32
Ne trovi uno vicino l'acquario romano, praticamente di lato alla stazione termini
jumpjack
15-03-2010, 10:28
ho trovato un negozio di cineserie elettroniche online.... che spedisce in italia per 4 euro!:eek:
ma ha prezzi sospettevolmente bassissimi.... Tipo una webcam da 20 Mpixel a 6 euro. Qualcuno ha gia' fatto acquisti su questo sito?
[edit]
jumpjack
15-03-2010, 10:31
Ne trovi uno vicino l'acquario romano, praticamente di lato alla stazione termini
linkino streetview? :stordita:
ho trovato un negozio di cineserie elettroniche online.... che spedisce in italia per 4 euro!:eek:
ma ha prezzi sospettevolmente bassissimi.... Tipo una webcam da 20 Mpixel a 6 euro. Qualcuno ha gia' fatto acquisti su questo sito?
[edit]
dopo quanti minuti di utilizzo prendono fuoco? :D
jumpjack
15-03-2010, 11:44
dopo quanti minuti di utilizzo prendono fuoco? :D
no,è che vanno a risparimio...
Ho aperto un faretto a led comprato al negozio di piazza consoli: il supporto dei led ha quattro fori per il fissaggio.... ma c'e' una sola vite! :D Pero' in realtà non serve nemmeno quella :stordita: , tanto il tutto viene tenuto in posizione dal coperchio a vite... :stordita:
[edit]
no link eshop
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.