View Full Version : Ma di questa riabilitazione di Corona a Matrix ne vogliamo parlare?
Ieri sera quando mai ho acceso la tv su matrix prima di andare a dormire.
E' la seconda puntata che fanno per santificare quell'uomo.
In pratica al posto di tutelare le vittime si cerca di far passare per santo l'estorsore?
Si è ribadito più volte che dopo una condanna in primo grado si è ancora innocenti :rolleyes:
Lavaggio del cervello per ribadire che i giudici sono sempre in errore?
Mah!
whistler
13-03-2010, 08:59
Ieri sera quando mai ho acceso la tv su matrix prima di andare a dormire.
E' la seconda puntata che fanno per santificare quell'uomo.
In pratica al posto di tutelare le vittime si cerca di far passare per santo l'estorsore?
Si è ribadito più volte che dopo una condanna in primo grado si è ancora innocenti :rolleyes:
Lavaggio del cervello per ribadire che i giudici sono sempre in errore?
Mah!
ogni paese ha gli eroi che si merita...:Puke:
c è chi lecca il culo a berlusconi chi chiede autografi a corona che in una società seria sparirebbe in poco tempo :rolleyes: entrerà in politica...
come se di merda non ne abbiamo abbastanza , un tamarro ci manca...
http://www.youtube.com/watch?v=MUF0oA-d7Yk
Grossolana "distrazione di massa", condita con un po' di gossip e perfidie, un bel po' di dagli ai giudici e la minestra é servita.
Thank you, good night and see you soon...
matrizoo
13-03-2010, 09:54
ieri al tg5 è stato ben peggio.
10 minuti di discorso di berlusconi...
poi 30 secondi di accenno al fattaccio delle intercettazioni, dove berlusconi non è mai stato nominato (si è parlato solo di premier:asd: )
servizio finale su un tizio che per mettere una scala sta aspettando ben 8 anni per colpa della lentezza dei tribunali:O
ormai è un menu fisso...
primo piatto: berlusconi bello bravo e onesto
secondo piatto: se c'è qualche magagna basta chiamarlo premier, il 50% degli italiani non sa nemmeno che cazzo è un premier, magari lo confondono con napolitano
dolce: qualche servizio che dimostri che la giustizia è una porcheria
aspettiamo tutti con ansia quando verrà servito il conto e A CHI.
Io sono disperata, ma perché sul web pare che siamo (quasi) tutti d'accordo, ma poi nella vita conosco due o tre persone che vomitano quando vedono queste cose? L'unico modo che ho di non litigare con la gente (perché ovviamente quando la gente non ha idea di cosa si stia parlando - e parla solo per sentito dire dalla tivvù e dal tiggì - si altera e trova il mio riuscire a smentire qualsiasi fesseria dicano - facile, con gente ignorante nel senso che ignora - un atteggiamento aggressivo, e vengo tacciata di essere una bieca komunista - perché ci sono solo i berlusconiani e i biechi komunisti, no?) è non parlare di politica, ma nemmeno di quel che penso dell'italiano medio teleanestetizzato :cry: ecco, ho appena finito di litigare con i miei genitori perché hanno visto il browser aperto sulla pagina del popolo viola e facendo due più due hanno capito perché me ne sto andando a Palermo di sabato pomeriggio :fagiano:
facciamo che non parlarne piu, conona " lavora " fa spettacolo, gossip, fa lavorare i giornaletti, il problema non è corona, ma sono le persone che acquistano quelle porcherie di giornali di gossip che alimentano il mercato...
{|e;31232383']Io sono disperata, ma perché sul web pare che siamo (quasi) tutti d'accordo, ma poi nella vita conosco due o tre persone che vomitano quando vedono queste cose? L'unico modo che ho di non litigare con la gente (perché ovviamente quando la gente non ha idea di cosa si stia parlando - e parla solo per sentito dire dalla tivvù e dal tiggì - si altera e trova il mio riuscire a smentire qualsiasi fesseria dicano - facile, con gente ignorante nel senso che ignora - un atteggiamento aggressivo, e vengo tacciata di essere una bieca komunista - perché ci sono solo i berlusconiani e i biechi komunisti, no?) è non parlare di politica, ma nemmeno di quel che penso dell'italiano medio teleanestetizzato :cry: ecco, ho appena finito di litigare con i miei genitori perché hanno visto il browser aperto sulla pagina del popolo viola e facendo due più due hanno capito perché me ne sto andando a Palermo di sabato pomeriggio :fagiano:
A chi lo dici.. io sto valutando di passare all'ignore totale, in fondo non mi posso mica distruggere il fegato io per questa gente qui.. tanto anche se glielo spieghi in modo cristallino, con fatti documentati e tutto non capiscono.. allora a quel punto parlo al muro, ottengo di più e mi incazzo meno.
Però che tristezza :doh: :cry:
indelebile
13-03-2010, 12:16
a tutto c'è un perchè....
DvL^Nemo
13-03-2010, 13:44
{|e;31232383']miei genitori perché hanno visto il browser aperto sulla pagina del popolo viola e facendo due più due hanno capito perché me ne sto andando a Palermo di sabato pomeriggio :fagiano:
Io piu' che altro noto che molta gente proproi non regge piu' e non si informa piu' tanto "perche' rodersi il fegato ?" e mentre la gente non si interessa i nostro bei politci ce lo mettono al solito posto.. A volte penso che sia questo l'unico scopo a cui mirano, il disinteresse..
Ma di questa riabilitazione di Corona a Matrix ne vogliamo parlare?
Ma anche NO?:mbe:
Celine600
13-03-2010, 21:04
a tutto c'è un perchè....
bisogna salvare Corona per salvare Signorini e truppe
majin mixxi
13-03-2010, 21:36
bisogna salvare Corona per salvare Signorini e truppe
;) bingo
Celine600
13-03-2010, 22:35
;) bingo
Grazie :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.