PDA

View Full Version : [NEWS] ALLARME HOTMAIL

pentothal
13-03-2010, 02:35
Stà succedendo qualcosa in hotmail, migliaia di account italiani risultano compromessi e bloccati. Non ricevono e non inviano posta. Lista contatti cancellata.
Centinaia di utenti, anche Mac e Linux, visualizzano il seguente messaggio di errore:

"L'invio di messaggi non è al momento consentito.Se non si ritiene di aver violato le condizioni per windows live ,contattare il supporto tecnico".

Effettivamente risulta inviato questa email a tutti gli indirizzi presenti nella lista contatti di messenger:

Hello,
So amazing!I ordered one black apple iphone 3gs 32gb from this website www.xxxxxxxxx.com one weeks ago,today I've got it .Far from my imagination, it's genuine and as good as I expected,but much cheaper.I can't help sharing this good news with you! May all goes well for you.Cheers

Ma qualsiasi controllo con antivirus dà esito negativo.

Forse è un hijack o forse è a causa del furto di milioni di account europei che Microsoft ha subito ad ottobre.

La situazione comunque è critica, pare che gli account non vengano sbloccati con facilità e sopratutto mancano informazioni ufficiali!

:confused: :confused: :confused:

c.m.g
13-03-2010, 09:49
grazie per il tuo contributo, sarebbe cosa gradita almeno un riferimento alla fonte ;)

FulValBot
13-03-2010, 12:30
io non ho nessun problema boh...

appena avrò + tempo farò bene i soliti controlli.

Eress
13-03-2010, 13:35
Anch'io finora non ho notato nulla di strano

FulValBot
13-03-2010, 22:32
da me per ora nessun problema...

però ho un amico che non riesce + ad aggiungere nessuno...
edit: in un log di hijackthis che ha fatto gli ho giusto trovato un blocco per msn che ora gli farò fixare.