View Full Version : [AG+SS] Nintendo Wii con soft Mod + accessori e giochi originali
CloudsITA
12-03-2010, 23:04
Vendo Nintendo Wii bianca con Soft Mod, per passaggio a Xbox 360. La console funziona perfettamente ed è stata usata occasionalmente. La modifica è stata fatta via software.
Aggiungo alla console il secondo telecomando con nunchuck, custodie per entrambe i telecomandi, un hard disk esterno da 60gb (ricordavo male, l'hdd non è di 20GB ma di 60GB) perfettamente compatibile con la console, scheda di memoria sd da 2 gb che contiene la mod, memory card gamecube, più diversi giochi gamecube originali (aggiungo presto i titoli).
Sono in vendita anche i seguenti giochi originali tenuti in modo maniacale.
GIOCHI PER WII
The Legend of Zelda: Twilight Princess
Boom Blox
WII Sport
Far Cry Vengeance
GIOCHI PER GAMECUBE
Star Wars: Jedi Outcast
Star Wars: La Guerra dei Cloni
Star Wars: Rebel Strike (Rogue Squadron III)
Final Fantasy Crystal Chronicles
FOTO
http://img638.imageshack.us/img638/1593/wiipacchetto.jpg
http://img707.imageshack.us/img707/5125/wiidettaglio.jpg
http://img714.imageshack.us/img714/2917/wiigiochi.jpg
Vendesi blocco completo a 160€ ss incluse.
Precedenza allo scambio a mano per verificare l'effettivo funzionamento, ma disponibile anche a spedizione.
In trattativa anche fuori dal forum.
Precedenza al blocco intero.
CloudsITA
13-03-2010, 08:56
up
solo wii con comandi e nunchuck senza memoria esterna e giochi per game cube quanto la venderesti coda
steve784
13-03-2010, 20:27
c'è lo scontrino e la garanzia?
solo wii più 2 comandi..prezzo?
scambio a mano dove di preciso?
funzionamento?
coda per la wii con i soli 2 comandi se li smembri.. e cmq in attesa del prezzo
CloudsITA
14-03-2010, 08:23
giochi gamecube sostanzialmente li regalo... la consegna a mano in agrigento e provincia (magari ci incontriamo a metà strada). Cmq non smembro, e lasciando perdere i giochi gamecube il prezzo è ottimo considerato che c'è un hd compatibile che ho fatto fatica a trovare... dimenticavo che la console è in vendita anche fuori dal forum...
CloudsITA
14-03-2010, 08:27
Dimenticavo... il funzionamento è perfetto, non è stata nemmeno usata molto, inoltre è possibile visionare tutto e se passate di qua anche vederla tranquillamente in azione...
è in garanzia? se si quanta residua? scontrino? comprata quando?
CloudsITA
14-03-2010, 08:59
scontrino dovrebbe essere nella scatola, cmq è fuori garanzia, mi pare sia scaduta questo natale...
mmmm prezzo troppo alto per le "condizioni"
esco dalla coda.. buona vendita
CloudsITA
14-03-2010, 09:20
il prezzo non è assolutamente alto, in ogni caso se non la vuoi tieniti i tuoi commenti per te...
il mio non è un commento ma un'osservazione oggettiva (se vuoi posto link) che si ispira al regolamento...
e cmq se per te non è alto perchè ti scaldi? ;)
CloudsITA
14-03-2010, 09:46
osservazione oggettiva... -.-'''''''' ... questa poi........
sono pronto a rendere conto ai mod della scelta del mio prezzo, valutata attentamente, te lo assicuro, in ogni caso ti reinvito a tenere i tuoi commenti per te.
Prima non mi sono scaldato, in ogni caso se non ti interessa, ti reinvito a non inquinare il thread... leggitelo meglio il regolamento dato che lo invochi tanto...
29. Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita: evitare di appesantire i thread con interventi inutili/inopportuni, consigli, valutazioni più o meno approssimate e quant'altro possa turbare l'andamento della vendita stessa. In casi particolari e cmq a loro discrezione, i mods si riservano di sospendere i soggetti che intervengono a sproposito in thread altrui. In caso di problemi contattare i moderatori segnalando la discussione con l’apposita funzione.
Sicuro della tua comprensione ti auguro buona permanenza sul forum...
mmmm prezzo troppo alto per le "condizioni"
esco dalla coda.. buona vendita
ma infatti come puoi ben notare il post comunica il mio disinteressamento giustificato da un prezzo di mercato giudicato da me alto... (come ti ho già detto se vuoi ti posto il link dello shop)
sei te che l'hai presa "male" tirandola per le lunghe e imputando un comportamento negativo da parte mia... e questo è il tipo di post che inquina un thread...
cmq siccome non ho intenzione di perdere altro tempo con una trattativa ormai chiusa e di inquinarti con dilungamenti il thread... ti ribadisco l'augurio di una buona vendita
CloudsITA
14-03-2010, 10:06
ti segnalo ai mod...
i tuoi commenti avresti dovuto farli in pvt...
tranquillo fai pure..
visto che sei siciliano capirai bene se ti dico che hai il carbone bagnato...
cmq per sicurezza segnalo anche io il thread visto che ti dilunghi in accuse personali (quella di inquinare un thread lo è)
Tornate IT.
Ulteriori commenti non attinenti verranno sanzionati.
Buona giornata.
steve784
14-03-2010, 16:48
wii con 2 comandi, visto che è senza garanzia 130 euro a mano.
CloudsITA
17-03-2010, 07:59
@steve784: per ora non smembro
@pinco88: se mi confermi entro oggi spedisco...
riduzione di prezzo che ho fretta di concludere... 160€ spedita...
ho postato le foto
PS: non trovo lo scontrino, ma d'altronde come detto è cmq senza garanzia...
code veloci...
si ma non riesco apgare in giornata.. ma a dire il vero non volevo tutto ma solo ocmandi console e cavetteria dell'hd esterno non è che mi servirebbe
comunque sento l'interessato e ti dico se sembri solo la console dimmi il prezzo e odmani ircarico, se accetti bonifico lo faccio anche oggi in giornta
sento comunque l'interessato se eventualmente vuole il blocco
fammi sapere i dati quando viene il mio turno in pvt e aggiornami per benino sui prezzi vado a lavorare a presto
redragonerosso
18-03-2010, 23:52
possibile coda con info
domanda ma se è scaduta la garanzia non per forza serve hd? giusto?
vanno anche le propie copie anche da dvd se non sbaglio?:D
CloudsITA
19-03-2010, 20:54
sto aspettando risposta, se non risponde entro stasera si passa al prossimo in coda che è pinco88
@redragonerosso
l'hdd e la garanzia sono due cose slegate: l'hd l'ho aggiunto io alla wii per usarla con comodità ed evitare di incidere dvd ... inoltre con l'hdd (ovviamente) il gioco è moltooo più veloce a partire
CloudsITA
24-03-2010, 07:30
spedito tutto ieri, ho avuto un problema l'altro ieri... ti mando pm con num di tracciamento
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.