PDA

View Full Version : consiglio impianto a liquido

KATO1
12-03-2010, 21:04
ciao ragazzi...dopo aver assemblato il mio ultimo pc...quello in firma...e dopo essermi avvicinato ancor di più al mondo dell overclok(visto che i giochi mi hanno stufato) ho deciso di comprare un bel kit completo a liquido solo per la cpu per aumentare la mia esperienza...cerco quei kit pronti facili da montare tipo thermaltake bigwater...cose non molto costose e professionali giusto per capire il funzionamento avete da propormi qualche kit ?? grazies

-io ho visto il corsair H50 ma lo vedo troppo sempliciotto...ditemi voi

Matalf
13-03-2010, 00:13
tutte i liquidi precostruiti hanno prestazioni simili ai dissi TOP, ma rimangono più costosi e molte volte più rumotosi.

Se vuoi un buon liquido il minimo da spendere sono 200€, se no basta che ti affidi a un buon dissi.

KATO1
13-03-2010, 09:55
quindi H50 me lo sconsigliate? ho visto che funziona molto bene...altrimenti che dissipatore a aria mi consigliate? vorrei qualcosa di luminoso silenzioso e che funziona a dovere...

Matalf
13-03-2010, 12:33
quindi H50 me lo sconsigliate? ho visto che funziona molto bene...altrimenti che dissipatore a aria mi consigliate? vorrei qualcosa di luminoso silenzioso e che funziona a dovere...

Che OC vuoi raggiungere e che procio hai?

cmq io normalmente consiglio il Mugen 2. costa 40€ è ha il miglior rapporto prezzo prestazioni del mercato e con la sua ventola PWM è molto silenzioso.

KATO1
13-03-2010, 12:51
la configurazione è quella in firma...vorrei raggiungere un 3.2 tranquillo daily

fedexxx84
13-03-2010, 15:26
se vuoi un dissi che faccia"impressione" ti consiglio o il thermaltake ifx14 con 3 ventole nanoxia fx2000 abbinate a led o neon uv, oppure se non vuoi perdere tempo con neon e led puoi mettere un cooler master v10. (il dissipatore più grande in commercio)

Matalf
13-03-2010, 15:32
se vuoi un dissi che faccia"impressione" ti consiglio o il thermaltake ifx14 con 3 ventole nanoxia fx2000 abbinate a led o neon uv, oppure se non vuoi perdere tempo con neon e led puoi mettere un cooler master v10. (il dissipatore più grande in commercio)

IFX-14 è insieme al DH-N14 il miglior dissi in commercio il V10 invece è uno dei peggiori....

Comunque per restare a 3.2GHz basta veramente poco, un Mugen 2 è più che sufficente e puoi montarci una ventola leddata sopra oppure un Tuniq Tower 120 eXtreme che ha gia una ventola led blu.

KATO1
13-03-2010, 18:19
questo tuniq tower mi piace ma non lo trovo online...

KATO1
14-03-2010, 22:08
riuppo il post per chiedervi nello specifico cosa cerco allora la mia configurazione è quella in firma...vorrei spingere al max il procio per tenerlo daily a una bella frequenza cosa mi consigliate come dissi? prezzo anche 70€ vai a voi la parola...