View Full Version : consiglio impianto a liquido
ciao ragazzi...dopo aver assemblato il mio ultimo pc...quello in firma...e dopo essermi avvicinato ancor di più al mondo dell overclok(visto che i giochi mi hanno stufato) ho deciso di comprare un bel kit completo a liquido solo per la cpu per aumentare la mia esperienza...cerco quei kit pronti facili da montare tipo thermaltake bigwater...cose non molto costose e professionali giusto per capire il funzionamento avete da propormi qualche kit ?? grazies
-io ho visto il corsair H50 ma lo vedo troppo sempliciotto...ditemi voi
tutte i liquidi precostruiti hanno prestazioni simili ai dissi TOP, ma rimangono più costosi e molte volte più rumotosi.
Se vuoi un buon liquido il minimo da spendere sono 200€, se no basta che ti affidi a un buon dissi.
quindi H50 me lo sconsigliate? ho visto che funziona molto bene...altrimenti che dissipatore a aria mi consigliate? vorrei qualcosa di luminoso silenzioso e che funziona a dovere...
quindi H50 me lo sconsigliate? ho visto che funziona molto bene...altrimenti che dissipatore a aria mi consigliate? vorrei qualcosa di luminoso silenzioso e che funziona a dovere...
Che OC vuoi raggiungere e che procio hai?
cmq io normalmente consiglio il Mugen 2. costa 40€ è ha il miglior rapporto prezzo prestazioni del mercato e con la sua ventola PWM è molto silenzioso.
la configurazione è quella in firma...vorrei raggiungere un 3.2 tranquillo daily
fedexxx84
13-03-2010, 15:26
se vuoi un dissi che faccia"impressione" ti consiglio o il thermaltake ifx14 con 3 ventole nanoxia fx2000 abbinate a led o neon uv, oppure se non vuoi perdere tempo con neon e led puoi mettere un cooler master v10. (il dissipatore più grande in commercio)
se vuoi un dissi che faccia"impressione" ti consiglio o il thermaltake ifx14 con 3 ventole nanoxia fx2000 abbinate a led o neon uv, oppure se non vuoi perdere tempo con neon e led puoi mettere un cooler master v10. (il dissipatore più grande in commercio)
IFX-14 è insieme al DH-N14 il miglior dissi in commercio il V10 invece è uno dei peggiori....
Comunque per restare a 3.2GHz basta veramente poco, un Mugen 2 è più che sufficente e puoi montarci una ventola leddata sopra oppure un Tuniq Tower 120 eXtreme che ha gia una ventola led blu.
questo tuniq tower mi piace ma non lo trovo online...
riuppo il post per chiedervi nello specifico cosa cerco allora la mia configurazione è quella in firma...vorrei spingere al max il procio per tenerlo daily a una bella frequenza cosa mi consigliate come dissi? prezzo anche 70€ vai a voi la parola...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.