PDA

View Full Version : Apple Magic Mouse Zoom

talpettino
12-03-2010, 18:49
Ciao a tutti:)
è da una settimana che uso AMM con il MacBook Unibody White e seguendo i consigli di questo Forum ho installato BTT.
Tutto funziona molto bene ma avrei una domanda da porvi..

navigando in internet spesso faccio lo zoom di alcune pagine per poterle leggere meglio e vorrei chiedere se qualcuno gentilmente mi indica come impostare l'AMM rispettivamente BTT per "zoomare" le pagine internet con l'identico risultato che ottieno con il mousepad del MacBook.. non sò se mi sono spiegato bene.. usando il mousepad ingrandisco esclusivamente la pagina internet lasciando"integro" il resto .. usando crtl+AMM faccio uno zoom integrale di tutto lo schermo..

grazie a tutti per il prezioso aiuto:)

Jimmi
12-03-2010, 18:59
in tutti i browser per ingrandire le pagine si usa mela +
Dovresti impostare una combinazione per questi 2 tasti...

con control e la rotella del mouse fai uno zoom su tutto il computer (ma ad un certo punto sgrana...)

talpettino
12-03-2010, 19:12
Grazie Jimmi per la risposta:)

scusami ma io con mela + non riesco ad ingrandire la pagina web:stordita: sicuramente faccio io qualche errore..dopo 12 anni di Windows grazie a mio figlio sono arrivato ai Mac ma ti giuro che sudo 7 camicie per adesso..:)

talpettino
12-03-2010, 19:14
eh bè.. sono proprio un imbranato... tutto ok.. ce l'ho fatta:) grazie mille per l'aiuto:)

talpettino
12-03-2010, 19:23
ok fino a qui ci sono.. ma come faccio ad assegnare questa combinazione?.. scusami per il disturbo ma non sò bene da che parte iniziare:)

innominato5090
12-03-2010, 22:20
ok fino a qui ci sono.. ma come faccio ad assegnare questa combinazione?.. scusami per il disturbo ma non sò bene da che parte iniziare:)

imposta così, che è system wide
http://img.skitch.com/20100312-p5fsbc31br3gk8mi6wf6kcyca9.jpg

talpettino
13-03-2010, 20:34
grazie per la risposta:) ho configurato BTT come da te suggerito ma purtroppo non va.. cioé.. non funziona al 90% dei tentativi..mi sa che con l'iBookUnibody la funzione Zoom out e Zoom in funzionano bene solo con il mousepad.. devo forse regolare meglio la sensibilità del mouse con BTT?

innominato5090
13-03-2010, 23:03
grazie per la risposta:) ho configurato BTT come da te suggerito ma purtroppo non va.. cioé.. non funziona al 90% dei tentativi..mi sa che con l'iBookUnibody la funzione Zoom out e Zoom in funzionano bene solo con il mousepad.. devo forse regolare meglio la sensibilità del mouse con BTT?

imposta così:
http://img.skitch.com/20100313-txk1cgbwmmyscxx3535frumhqs.jpg
io avevo gli stessi problemi