PDA

View Full Version : Router/Modem WiFi [Osx+W7]

A4style
12-03-2010, 19:09
Buongiorno a tutti

Non esperto di Router volevo chiedervi un paio di consigli!..Visto la scarsa potenza WiFi del mio iMac (late 07') e con vari problemi con il collegamento a Winzoz, vorrei passare ad un router esterno con collegamento WiFi 802.11n cosi da poter sincronizzare:

- iMac
- iPhone
- eePC - W7 starter
- Notebook - W7home

Qui c'è il problema, non so proprio cosa scegliere, mi potete consigliare il miglior router in circolazione con la massima compatibilità OSX/Win ?
Mi ero avvicinato a questi modelli ma da ignorante non capisco le differenze!!

DG834GT

DG834N
Router ADSL, ADSL2 e ADSL2+ con modem e wireless Access Point 270 Mbit Pre-N Wireless RangeMax™

WNDR3700-100PES
Router Gigabit RangeMax Wireless-N Dualband a 300Mbps

DGND3300
Router ADSL2+ con modem e wireless Access Point Dualband RangeMax Wireless-N a 300Mbps

lafrancos
12-03-2010, 22:07
DG834GT
Vecchio modello di router con standard super g a 108 mbps, comunque ancora ottimo

DG834N
Router ADSL, ADSL2 e ADSL2+ con modem e wireless Access Point 270 Mbit Pre-N Wireless RangeMax™
Vecchio modello di router con standard N

WNDR3700-100PES
Router Gigabit RangeMax Wireless-N Dualband a 300Mbps
Nuovo modello di router con standard N dual band 2.4 e 5 Ghz, ma senza modem adsl integrato, necessita di modem da acquistare a parte.

DGND3300
Router ADSL2+ con modem e wireless Access Point Dualband RangeMax Wireless-N a 300Mbps
Nuovo modello di router con standard N dual band 2.4 e 5 Ghz, con modem adsl integrato.

Comunque se controlli all'inizio della sezione nel thread ufficiali e guide dovrebbero esserci i thread ufficiali di questi router.

pegasolabs
13-03-2010, 06:57
Si prega di leggere ed usare il thread ufficiale/guida relativo al proprio apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni:

[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1674090)

Grazie.

Discussione chiusa.