View Full Version : batteria sony P21Z
pandamarco
12-03-2010, 17:43
Possiedo un sony p21z, a parte la durata della batteria che è ridicola, ho constatato che,a computer spento non in st-bay, la batteria nel giro di 24 ore la ritrovo scarica.
Provando a staccare la batteria questa dopo 24 ore rimane carica.
Qualcuno mi può aiutare?o a riscontrato lo stesso problema?
Vi ringrazio
marco
Ciao io ho un sony vaio pero la batteria non mi ha mai creato di questi problemi, rimane carica una volta spento il portatile
pandamarco
13-03-2010, 16:28
grazie
Il modello è Sony Vaio VGN-P21Z-
PERFAVORE AIUTO
pandamarco
15-03-2010, 09:37
up:D
pandamarco
17-03-2010, 11:06
up:(
pandamarco
18-03-2010, 10:27
Up
Ti conviene direttamente contattare il servizio assistenza sony se il portatile è ancora in garanzia, altrimenti credo che in un negozio di inforamtica testando la batteria dovrebbero dirti se è danneggiata
pandamarco
15-04-2010, 16:33
ho testato
la batteria dopo una settimana staccata dal computer è al 96% e dura 3 ore alla grande, ci dev'essere qualcosa forse una dispersione
grazie dell'attenzione
Anakin_86
15-04-2010, 19:07
Ciao,
purtroppo è un problema di buona parte dei sony vaio, quando il portatile è spento con cavo scollegato e batteria inserita, questa si scarica costantemente fino ad esaurirsi. Ti confermo che lo fa anche il mio sony vaio SR, e considerato che l'ho comprato per usarlo soprattutto a batteria, accendendolo spesso dopo qualche giorno di inattività, è davvero seccante trovarsi sempre la batteria mezza scarica o completamente scarica.
Non so dirti se anche portatili di altre marche fanno così, a me passano tra le mani valanghe di hp serie business e non hanno questo problema, ho un dell anch'esso esente dal problema, lo stesso per asus.
Per quanto ne so io, è un problema dei Sony, e non si risolve con l'assistenza, è proprio una caratteristica dei vaio, da spenti tendono a scaricarsi (scandaloso comunque).
Ciao :)
pandamarco
20-04-2010, 16:36
ti ringrazio :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.