PDA

View Full Version : [SA+Sped] Cerco Gainward 4870 GS 512Mb GDDR5

Kerdrak
12-03-2010, 16:46
Cerco la scheda in questione ad un prezzo che si aggiri intorno ai 300€, se possibile anche post-prova (cosi sto più tranquillo).

P.S:Se vi interessa ho da vendere 2 hard disk sata, 1 da 250GB e l'altro da 320GB,e un Thermaltake Armor LCS e la mia attuale 4870 gainward 521mb che se volete possono rientrare nella trattativa!:D

Clyde84
12-03-2010, 20:08
Ti ho mandato un pvt! ;)

PS-Puoi dare più info sugli HD e dire quanto li valuti? :)

Kerdrak
13-03-2010, 12:59
gli hard disk sono dei Maxtor SATA, da 7200RPM, adatti per essere usati come "Banca Dati". Se li prendi entrambi te li faccio 45€, cmq possiamo metterci sempre d'accordo per una limatina sia d aparte mia che da parte tua:D

Adesso xò sorge un problema, io ho una P6T, in cui è montata gia un altra 4870 gainward, quindi col dissipatore abbastanza ingombrante, e che va ad occupare quasi il seondo slot PCI-E da 16X, se si potesse fare una prova, cioè non sono sicuro di riuscire a montarla, e vorrei provarla prima, semmai ci incontriamo da qualche parte(xò io non sono motorizzato,al massimo la spedisci e ti pago la spedizione) me la consegni e io la provo a montare, se tutto vabene concludiamo.
Fammi sapere!;) ;)

Clyde84
13-03-2010, 18:48
Se mi dici anche in pvt di che zona sei posso anche portartela e fartela provare al momento nel prossimo fine settimana! Io tutti i week-end passo per la Na-Sa per andare dalla ragazza ed è probabile che riesco a venire io così la vedi e la provi! ;)

Ad ogni modo la mia scheda è in garanzia, ha tutto il bundle completo e funziona perfettamente. Posso farti qualsiasi foto o test per garantire il funzionamento e le prestazioni...tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio! :D

Clyde84
14-03-2010, 21:53
Non abbiamo ancora parlato di conguagli, quindi ti posto qui le mie proposte così puoi valutarle! ;)
Per la mia scheda chiedo 100€+1 Hard Disk oppure 80€+2 Hard Disk...nella prima proposta va bene anche quello da 250Gb l'importante è che funzioni! :)

PS-Quando hai scritto "adatti per essere usati come Banca Dati" cosa intendevi? Mica ci sono settori danneggiati o problemi di qualche tipo?

Kerdrak
14-03-2010, 22:00
Non abbiamo ancora parlato di conguagli, quindi ti posto qui le mie proposte così puoi valutarle! ;)
Per la mia scheda chiedo 100€+1 Hard Disk oppure 80€+2 Hard Disk...nella prima proposta va bene anche quello da 250Gb l'importante è che funzioni! :)

PS-Quando hai scritto "adatti per essere usati come Banca Dati" cosa intendevi? Mica ci sono settori danneggiati o problemi di qualche tipo?
Nono intendevo che sono normali hard disk, non hard disk da gradni prestazioni di velocità di esecuzione.
Cmq mi dispiace ma lascio, ho visto un pò la situazione della mia skeda madre
e non credo riesca a mettercela un altra vga, preferisco risparmiare questi 100\80€ per poi investirli in una 5870.
Grazie per la disponibilità cmq!;) ;)

Clyde84
15-03-2010, 09:46
Dal sito Asus: ASUS P6T (http://www.asus.it/product.aspx?P_ID=QtpKQuERkuYw6trc&templete=2) si vede che la tua mainboard supporta anche i CrossfireX a piu di due schede...
Per quanto riguarda il prezzo un minimo di trattativa ci poteva essere, quindi se ci ripensi fammi sapere...;)
Ciao Clyde84.

Kerdrak
15-03-2010, 11:39
Dal sito Asus: ASUS P6T (http://www.asus.it/product.aspx?P_ID=QtpKQuERkuYw6trc&templete=2) si vede che la tua mainboard supporta anche i CrossfireX a piu di due schede...
Per quanto riguarda il prezzo un minimo di trattativa ci poteva essere, quindi se ci ripensi fammi sapere...;)
Ciao Clyde84.
sisi lo so che la mia mobo supporta 2 vga, anzi ne supporta anke 3 volendo, il problema è che il modello gainward che abbiamo noi della 4870 ha il dissipatore molto ingombrante che va ad occupare parzialmente anke lo slot pci-e sottostante, facendo si che se riuscissi a montare un altra vga uguale sarebbero talmente attaccate l'una all'altra da far alzare le temperature a dismisura dato che la ventilazione sarebbe praticamente inesistente.:D

Clyde84
15-03-2010, 17:43
Il "problema" del dissipatore doppio slot che rende inutilizzabile la porta pci-ex 1/4x sottostante ce l'ho anche io come ce l'hanno tutti i possessori di vga con dissipazione non-reference, ma sinceramente a me non servono quegli slot quindi non mi sono mai posto il problema...:D
La questione della ventilazione invece è diversa...il fatto che le nostre vga occupano 2 slot è un vantaggio dato che il calore dissipato viene espulso al di fuori del case e non rimane all'interno come succede per i modelli standard! Questi sistemi di raffreddamento sono fatti apposta per non far riscaldare i componenti interni e, nel caso di CF/SLI, evitano il surriscaldamento dei circuiti della vga che si stova nello slot vicino! ;)

Ad ogni modo fai la scelta che preferisci...più che proporti la mia vga a 70€+gli hard disk e portartela in una zona dove puoi toccare con mano la scheda (sempre che non sia troppo distante da un uscita della Salerno-ReggioCalabria) non posso fare! :sofico:

carneo
19-03-2010, 13:32
Ciao puoi dare un occhiata QUI (4870) (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2162597)

Kerdrak
20-03-2010, 08:23
Ciao puoi dare un occhiata QUI (4870) (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2162597)
scusami adesso ho visto il tuo post, a me serviva la stessa scheda che c'era in foto, 4870 della gainward altrimenti non potevo fare crossfire per bene.
Cmq ho editato il thread xè ho deciso di prendere una 5870 direttamente:D

Kerdrak
20-03-2010, 15:45
chiudere pls