PDA

View Full Version : Problema chitarra guitar hero per pc.Aiuti?

ster87
12-03-2010, 15:45
Ciao a tutti!!..Io ho comprato GH world torur per pc e dentro al confezione c'era anche la chitarra wireless con il ricevitore wireless per il pc.
Il problema è che quando apro il gioco dopo aver collegato il ricevitore wireless ed aver accesso la chitarra clicco sull'icona di GH e poco dopo esce scritto errore: guitar hero ha smesso di funzionare!!!..
.invece se faccio partire GH senza aver collegato ne chitarra ne ricevitore il gioco parte! Peccato che se mentre il gioco è ripartito e io riattacco la chitarra wireless il gioco smette di nuovo di funzionare.
sapete aiutarmi? devo riportarlo in negozio? perchè sinceramente visto il prezzo vorrei poter giocare con la chitarra..Senza non me ne faccio nulla obbiettivamente..
Grazie

dani&l
12-03-2010, 15:58
l'unico aiuto che ti posso dare è che hai sbagliato sezione. Qui è console.

ster87
12-03-2010, 16:31
l'unico aiuto che ti posso dare è che hai sbagliato sezione. Qui è console.

Io leggo: "Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console > Problema chitarra guitar hero per pc.Aiuti?"

Yngwie74
12-03-2010, 16:44
Io leggo: "Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console > Problema chitarra guitar hero per pc.Aiuti?"

Se hai problemi con la chitarra per PC devi chiedere in giochi per PC. Questa e' la sezione dedicata alle console.