agente mm8
12-03-2010, 12:48
Salve a tutti, ho bisogno di formattare il mio pc e ho salvato i miei dati su una PNY Attaché Premium da 2GB. Ho inserito la penna in un altro pc con su Windows XP, ho iniziato a copiare i dati (da penna a pc) ma a un certo punto ricevo un errore durante la copia, come se la penna fosse stata tolta.
Quindi tolgo la penna, la ri-inserisco, e dopo alcuni secondi mi da una schermata di errore dicendomi che la penna non viene riconosciuta.
Ho provato ad inserirla in un Mac con OsX e in un portatile con Ubuntu, ma niente da fare.
Sono destinato a perdere i dati che sono rimasti al suo interno?
C'era del codice (sono un programmatore) a cui sto lavorando da parecchio, e non ho avuto il tempo di creare una seconda copia.
Devo perdere tutto?
Intanto continuo a provare.
Grazie a tutti in anticipo per le risposte.
Quindi tolgo la penna, la ri-inserisco, e dopo alcuni secondi mi da una schermata di errore dicendomi che la penna non viene riconosciuta.
Ho provato ad inserirla in un Mac con OsX e in un portatile con Ubuntu, ma niente da fare.
Sono destinato a perdere i dati che sono rimasti al suo interno?
C'era del codice (sono un programmatore) a cui sto lavorando da parecchio, e non ho avuto il tempo di creare una seconda copia.
Devo perdere tutto?
Intanto continuo a provare.
Grazie a tutti in anticipo per le risposte.