View Full Version : Problema Bad Company 2
ciao a tutti,ho installato bad company 2,l'ho aggiornato però dopo averlo avviato al primo filmato dice "ecco cosa successe veramente quel giorno" e ritorna al desktop.Come posso risolvere ?
CAPT.HOOK
12-03-2010, 11:20
ciao a tutti,ho installato bad company 2,l'ho aggiornato però dopo averlo avviato al primo filmato dice "ecco cosa successe veramente quel giorno" e ritorna al desktop.Come posso risolvere ?
Si tratta di una versione originale del gioco? :mbe:
TheInvisible
12-03-2010, 11:22
Si tratta di una versione originale del gioco? :mbe:
Ciao,
e qui che cade l'asino.........
Ciao e Buona giornata
CAPT.HOOK
12-03-2010, 11:25
Ciao,
e qui che cade l'asino.........
Ciao e Buona giornata
Come sei educato..credo sei l'unico utente che saluta, posta e risaluta aggiungendo un "Buon giornata"...;) Bravo!
TheInvisible
12-03-2010, 11:36
Come sei educato..credo sei l'unico utente che saluta, posta e risaluta aggiungendo un "Buon giornata"...;) Bravo!
Ciao,
ormai è diventato automanico farlo;
Oggi come oggi andiamo tutti di fretta e ci dimentichiamo le buone maniere.....alla fine sono 10 secondi in più:D e non credo che spostino molto!!!
Ciao e Buona giornata
Siamo andanti leggermente OT:)
@less@ndro
12-03-2010, 11:39
ciao e' piu' che sufficiente. :O
io non auguro quasi mai il "buona giornata" perche e' troppo ipocrita come cosa, in quanto non me ne fregherbbe una mazza se passerai una bella giornata. :O :asd:
sono egoista. :O :ciapet:
TheInvisible
12-03-2010, 11:45
io non auguro quasi mai il "buona giornata" perche e' troppo ipocrita come cosa, in quanto non me ne fregherbbe una mazza se passerai una bella giornata. :O :asd:
Ciao,
bella filosofia, ma anche se non condivido...ah dimenticavo di scrivere IMHO (molti sono permalosetti):D
Ciao e Buona giornata
CAPT.HOOK
12-03-2010, 11:50
Non e' egoismo, e' essere stxxxi ;)
@less@ndro
12-03-2010, 15:31
Non e' egoismo, e' essere stxxxi ;)
no vabbe' che c'entra, se e' uno che conosco (anche solo virtualmente) glielo auguro, ma ad uno che proprio non conosco non mi viene troppo spontaneo.
come quando uno ti chiama uno solo per chiedere un favore... solitamente ti chiede, ciao, come stai? scuola? ecc, mentre preferirei che venisse subito al dunque in quanto e' chiarissimo quanto gliene freghi in quel momento di come sto e di come vada la scuola... :stordita:
e con questo, buonasera a tutti. :O
CAPT.HOOK
12-03-2010, 15:44
no vabbe' che c'entra, se e' uno che conosco (anche solo virtualmente) glielo auguro, ma ad uno che proprio non conosco non mi viene troppo spontaneo.
come quando uno ti chiama uno solo per chiedere un favore... solitamente ti chiede, ciao, come stai? scuola? ecc, mentre preferirei che venisse subito al dunque in quanto e' chiarissimo quanto gliene freghi in quel momento di come sto e di come vada la scuola... :stordita:
e con questo, buonasera a tutti. :O
E' una bella teoria a dire la verita'...:D
Da oggi in poi sfanculero' tutti! :asd:
è originale,me lo sono fatto prestare da un amico però a lui funzionava.
@less@ndro
12-03-2010, 20:20
E' una bella teoria a dire la verita'...:D
Da oggi in poi sfanculero' tutti! :asd:
eheh che poi e' uno sfanculo implicito e quindi non e' volgare. :O
è originale,me lo sono fatto prestare da un amico però a lui funzionava.
intendi dire che il tuo amico ti ha passato l'.iso? :O :ciapet:
no,mi sono fatto prestare il dvd perchè lui in questi partiva e tornava tra una settimana,allora dato che ho letto che il gioco è corto mi sono fatto prestare da lui tutto lo scatolo compreso il suo profilo con la password
Per evitare altre sparate di utenti che danno del pirata al prima problema di un gioco, io battlefield bad company 2 ce l ho originale e sul fisso funziona a meraviglia ma sul portatile, che cmq non è malissimo Amd Turion 64x2 2.2GHz
ATi mobile HD3450 512MB da lo stesso problema, quindi penso che o hai qualche componente che non è proprio compatibile che va in conflitto con il gioco o se veramente è l'iso scaricata allora bhe è abbastanza normale :)
@less@ndro
13-03-2010, 16:26
comunque se ci dici che pc hai...
Ho una scheda video GeForce 9500 GT da 1 gb,un dual-core E5300,1 gb di ram ed una scheda madre Asrock G31-MS
ciao,ho risolto reinstallando il gioco xD:D :muro: :D
Buongiorno ragazzi,
d'accordo che era domenica... ma esattamente cosa vi ha fatto sentire autorizzati a chattare su un thread come foste in MSN? :mbe:
Ripassino rapido delle regole:
1) non si chatta
2) se esiste un thread ufficiale, si consiglia all'utente di postare su quello
3) se esiste il sospetto di gioco non originale si segnala e non si scrive nulla
4) non si chatta
Penso che sia chiaro.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.