PDA

View Full Version : PROBLEMA CREDO SERIO!MI APRE TUTTO CON "APRI CON". AIUTATEMI.

gigorios81
12-03-2010, 11:33
Salve a tutti sono nuovo in questo forum e per questo volevo fare un saluto a tutti e soprattutto volevo complimentarmi per l'ottimo lavoro svolto!(vi consulto sempre)
p.s. non trovavo la discussione per le presentazioni!scusatemi se sbaglio in qualcosa!

Cerco di spiegarvi in poche parole cosa è successo!vi prego aiutatemi.
Stamattina accendo il computer e trovo un virus (per l'esattezza è l'ormai noto "Antivirus Vista 2010")
faccio un giro su internet(da un altro pc naturalmente!)e trovo un forum che dice di usare Malwarebytes Anti-Malware o in alternativa SUPERantispyware free edition per eliminare il virus.
Avevo gia usato Malwarebytes Anti-Malware in precedenza per eliminare un virus simile decido di riusarlo ma purtroppo non me lo installa!
decido allora di optare per il secondo: lo scarico, lo installo, faccio la scansione e riesco a trovare il virus ed a eliminarlo.
tutto ok?no, per niente.
il programma mi dice che per eliminare i file definitivamente devo riavviare il pc.riavvio e qui viene il bello!
NON MI SI APRE PIU NESSUN PROGRAMMA!NIENTE DI NIENTE!
appena provo a cliccare su qualsiasi icona mi spunta la schermata "apri con"!
ho pure provato ad avviare il pc in modalita provvisoria ma non cambia nulla!
non mi apre nemmeno l'antivirus
qualcuno puo aiutarmi per favore?
grazie mille

Chill-Out
12-03-2010, 11:40
Ciao e benvenuto, segui questa Guida http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1789446 prestando attenzione al Post # 3

PS: specifica il SO in uso

Chiudo onde evitare doppione