PDA

View Full Version : Fastweb vecchi clienti


teolotti
12-03-2010, 10:30
Buongiorno a tutti, sono un utente fastweb oramai da anni e mi sono reso conto che oramai le mie tariffe sono completamente fuori mercato, pago infatti più di 60 € al mese per adsl flat, 30 minuti verso i cellulari e poco più verso i fissi..
Dato che praticamente non uso il telefono fisso vorrei eliminare le opzioni voce, mantenendo solo adsl flat.
Un paio di mesi fa ho contattato il servizio clienti facendo questa richiesta e mi è stata negata l'opportunità di eliminare le opzioni voci, mi hanno però fatto una proposta per risparmiare un po'..ho accettato ed ovviamente quando mi è arrivata la mail di conferma le condizioni erano completamente diverse da quelle che mi erano state illustrate da 2 diversi operatori, e dopo pochi mesi sarei andato a pagare più di quello che pago attualmente.
Solita trafila, raccomandate e fax minatori ecc ecc e sono riuscito a tornare al mio vecchio piano.
Insomma la mia vittoria era stato continuare a pagare + di 120 € a bimestre
Ora dopo questa premessa veniamo alla domanda..
Ma è possibile che io non possa eliminare delle opzioni che non mi interessano mantenendo la sola opzione adsl a prezzo di listino??? non ho chiesto sconti ne promozioni, ma niente da fare...a questo punto se ciò non fosse possibile mi vedrei costretto a cambiare operatore e propendo verso libero, che ha una buona offerta per la sola adsl.
Tralasciando i consigli sulla qualità della linea (so che fastweb è il top ma è diventata troppo costosa per me) che voi sappiate è possibile passare direttamente dalla linea fastweb (nativa telecom) ad infostrada senza dover passare per telecom e senza dover eliminare la linea per crearne un'altra?
Sapevo di problemi in questo senso ma le mie notizie sono piuttosto datate, circa 1-2 anni fa...che voi sappiate sono cambiate le cose?
Scusate la lunghezza ma dovevo spiegare bene il problema
Grazie

schizzato
12-03-2010, 11:58
Buongiorno a tutti, sono un utente fastweb oramai da anni e mi sono reso conto che oramai le mie tariffe sono completamente fuori mercato, pago infatti più di 60 € al mese per adsl flat, 30 minuti verso i cellulari e poco più verso i fissi..
Dato che praticamente non uso il telefono fisso vorrei eliminare le opzioni voce, mantenendo solo adsl flat.
Un paio di mesi fa ho contattato il servizio clienti facendo questa richiesta e mi è stata negata l'opportunità di eliminare le opzioni voci, mi hanno però fatto una proposta per risparmiare un po'..ho accettato ed ovviamente quando mi è arrivata la mail di conferma le condizioni erano completamente diverse da quelle che mi erano state illustrate da 2 diversi operatori, e dopo pochi mesi sarei andato a pagare più di quello che pago attualmente.
Solita trafila, raccomandate e fax minatori ecc ecc e sono riuscito a tornare al mio vecchio piano.
Insomma la mia vittoria era stato continuare a pagare + di 120 € a bimestre
Ora dopo questa premessa veniamo alla domanda..
Ma è possibile che io non possa eliminare delle opzioni che non mi interessano mantenendo la sola opzione adsl a prezzo di listino??? non ho chiesto sconti ne promozioni, ma niente da fare...a questo punto se ciò non fosse possibile mi vedrei costretto a cambiare operatore e propendo verso libero, che ha una buona offerta per la sola adsl.
Tralasciando i consigli sulla qualità della linea (so che fastweb è il top ma è diventata troppo costosa per me) che voi sappiate è possibile passare direttamente dalla linea fastweb (nativa telecom) ad infostrada senza dover passare per telecom e senza dover eliminare la linea per crearne un'altra?
Sapevo di problemi in questo senso ma le mie notizie sono piuttosto datate, circa 1-2 anni fa...che voi sappiate sono cambiate le cose?
Scusate la lunghezza ma dovevo spiegare bene il problema
Grazie
codice migrazione

suranero
12-03-2010, 23:32
non funziona + giocheto del codice migrazione ti consiglio di mandarli raccomandata con disdeta vedrai che ti richiamano.. o chiama servizio clienti e fatti passare qualcuno che gestisci contrati e lamentati del prezzo vedrai che ti farano sconto del 40 50% ...se non ti aiuta nente di cio disdice e rifai linea guadagnio assicurato <.<

schizzato
13-03-2010, 08:27
non funziona + giocheto del codice migrazione ti consiglio di mandarli raccomandata con disdeta vedrai che ti richiamano.. o chiama servizio clienti e fatti passare qualcuno che gestisci contrati e lamentati del prezzo vedrai che ti farano sconto del 40 50% ...se non ti aiuta nente di cio disdice e rifai linea guadagnio assicurato <.<

ma cosa stai dicendo! ma tappati un pò la bocca..
fai con codice migrazione lo a a ppena fatto un amico

teolotti
13-03-2010, 15:42
scusate tanto ma non ho chiesto il modo per pagare di meno con fastweb (tanto poi mi promettono promozioni fasulle) ho chiesto se ci sono ancora problemi nel passaggio diretto da linea fastweb nativa telecom ad infostrada...non vorrei dover pagare il riallaccio a telecom per poi passare ad infostrada insomma....