View Full Version : Consigli siti per acquisto pneumatici
Gabrieleg
12-03-2010, 09:36
Ciao a tutti,
dovrei sostituire gli pneumatici dell'auto dato che ormai hanno percorso parecchi km.
Vorrei cercare di risparmiare un po' e mi è stato consigliato di acquistarli online.
Con google sono riuscito a trovare un po' di siti, ma non ho visto questa gran convenienza, forse perchè non sono stato capace di cercare bene.
Potreste quindi consigliarmi qualche sito affidabile con un buon rapporto di qualità/prezzo?
Grazie a tutti per le eventuali risposte.
Ciao,
Gabriele
Rispetto al gommista dalla quale mi fornisco comprando on-line risparmieri circa 60€.....
Fatti fare più preventivi anche da gommisti tradizionali.
Rispetto al gommista dalla quale mi fornisco comprando on-line risparmieri circa 60€.....
Fatti fare più preventivi anche da gommisti tradizionali.
il risparmio e' legato il tipo di gomma... per una gomma comune da utilitaria il guadagno e' minimo per gomme meno comuni il guadagno e' notevole.
io con gommadiretto ho risparmiato 100 euro a gomma rispetto al preventivo del gommista.
il risparmio e' legato il tipo di gomma... per una gomma comune da utilitaria il guadagno e' minimo per gomme meno comuni il guadagno e' notevole.
io con gommadiretto ho risparmiato 100 euro a gomma rispetto al preventivo del gommista.
Sicuro,
il risparimio aumenta mano a mano che si esce dalla fascia media di vendita.
Dipende molto da che ti gomme si cercano.
Nel mio caso, 205-55-r16 non ne vale molto la pena...
Gabrieleg
12-03-2010, 20:51
Grazie a tutti per i consigli.
Ho dato un'occhiata a parecchi siti e ho visto che effettivamente per gomme molto comuni (Come quelle che cerco io, per una Fiat Puno), non c'è una grande convenienza.
Ho per cui approfittato dell'offerta di un centro commerciale e ho preso delle Pirelli P3000 Energy (Gomme estive s'intende), per 39 e qualcosa euro l'una...è un buon prezzo secondo voi?
Bè in ogni caso ormai le ho prese...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.