PDA

View Full Version : Bad Company 2 - impossibile accede al multiplayer

mrcg
12-03-2010, 08:48
Salve Forum,
vi scrivo perchè mio nipote ha un problema a giocare online con bad company(in generale anche con altri giochi EA tipo Fifa).
Quando clicca sul multiplayer gli chiede l'autenticazione dell'account, inserisce i dati, ma gli da un avviso di errore in cui gli dice che il profilo giocatore non è autorizzato ad accedere ad xbox live.....ma lui ha regolarmente il gold e con gli altri titoli gioca online senza problemi.
Avevo pensato al filtro famiglia, ma sembra avere tutti i parametri regolari....(in effetti anche cod mw2 è pegi 16 o 18 e lui gioca tranquillamente....)
Come risolvergli il problema?Avete suggerimenti?

Grazie.

SimoTheBest
12-03-2010, 08:53
Salve Forum,
vi scrivo perchè mio nipote ha un problema a giocare online con bad company(in generale anche con altri giochi EA tipo Fifa).
Quando clicca sul multiplayer gli chiede l'autenticazione dell'account, inserisce i dati, ma gli da un avviso di errore in cui gli dice che il profilo giocatore non è autorizzato ad accedere ad xbox live.....ma lui ha regolarmente il gold e con gli altri titoli gioca online senza problemi.
Avevo pensato al filtro famiglia, ma sembra avere tutti i parametri regolari....(in effetti anche cod mw2 è pegi 16 o 18 e lui gioca tranquillamente....)
Come risolvergli il problema?Avete suggerimenti?

Grazie.

autenticazione? :mbe:
cerca di spegare bene, quando ti colleghi non è richiesto l'inserimento di alcun dato x cui mi sembra un po strano...

mrcg
12-03-2010, 08:56
Grazie per la risposta, in pratica quando accede alla sezione multiplayer gli viene chiesto di inserire i dati di un account EA .....lui lo fa inserendo mail e password e gli spunta quell'avviso "il profilo giocatore non è autorizzato ad accedere ad xbox live"
all'inizio avevo pensato al filtro famiglia, ma visto che gioca a cod non è possibile che a bad company non possa giocare....
L'account EA è stato creato da suo padre.....

SimoTheBest
12-03-2010, 09:09
ho provato ad accedere al mio account sull'ea ma non ce nessuna impostazione attivabile per il blocco dell'accesso (tipo parental control).

mrcg
12-03-2010, 09:12
Infatti non so perchè lui non riesca a giocare......lui ricorda che gli è capitato pure con Fifa.....