luciopro
12-03-2010, 08:11
Come da Titolo, per inutilizzo e passaggio a HTPC.
Salve ragazzi, dato che in casa mi ritrovo 3 pc (2 notebook + 1 fisso) e sono in procinto di acquistare il quarto, mia moglie mi costringe a venderne uno :cry: :cry:
Vendo PC completo con le seguenti caratteristiche:
* Processore AMD ATHOM XP2200+
* Ram: 1,5 GB -> Banco da 1 giga Marca Kingston installato nuovo a metà dell'anno scorso.
* 2 Hard disk installati:
HD1: Capacità 80 Gb
HD2: Capacita 500 gb Western Digital WD5000AAK. Questo Hd è stat acquistato ed installato a metà del 2009 per eseguire il backup dei dati di un portatile. Usato massimo 4/5 Volte
* Scheda Video Radeon 9250, con uscita DVI per collegamento TV.
* 1- lettore DVD LG
* 1- Masterizzatore DVD LG
* Floppy
*Tastiera + Mouse Logitech
2 casse + soobwofeer
Ho installato ubuntu sul disco da 500 gb e sul secondo disco ho "Provato" windows 7 (versione prova)
Monitor LCD 17'' L70S Hyunday
Il tutto € 170,00
Il tutto € 170,00
Condizioni:
Possibilità di permuta solo ed escusivamente con asus eeebox oppure Asrock ion 330
Coda 24 ore
In vendita anche in altri siti
Salve ragazzi, dato che in casa mi ritrovo 3 pc (2 notebook + 1 fisso) e sono in procinto di acquistare il quarto, mia moglie mi costringe a venderne uno :cry: :cry:
Vendo PC completo con le seguenti caratteristiche:
* Processore AMD ATHOM XP2200+
* Ram: 1,5 GB -> Banco da 1 giga Marca Kingston installato nuovo a metà dell'anno scorso.
* 2 Hard disk installati:
HD1: Capacità 80 Gb
HD2: Capacita 500 gb Western Digital WD5000AAK. Questo Hd è stat acquistato ed installato a metà del 2009 per eseguire il backup dei dati di un portatile. Usato massimo 4/5 Volte
* Scheda Video Radeon 9250, con uscita DVI per collegamento TV.
* 1- lettore DVD LG
* 1- Masterizzatore DVD LG
* Floppy
*Tastiera + Mouse Logitech
2 casse + soobwofeer
Ho installato ubuntu sul disco da 500 gb e sul secondo disco ho "Provato" windows 7 (versione prova)
Monitor LCD 17'' L70S Hyunday
Il tutto € 170,00
Il tutto € 170,00
Condizioni:
Possibilità di permuta solo ed escusivamente con asus eeebox oppure Asrock ion 330
Coda 24 ore
In vendita anche in altri siti