itaxboss
12-03-2010, 08:18
Buon giorno,
in data 11/03/2010 ho comprato un router/modem in un negozio famoso di milano. Arrivato a casa ho aperto la scatola sigilliata ( con nessun segno evidente di manomissione) ho scoperto che l'oggetto venduto per nuovo era gia stato utilizzato ( password non di defoult, sigillo di garanzia sul router quasi rotto....). Dopo averlo comunicato prontamente al negozio decido oggi di ritornare per ottenere un rimborso in contanti mediante risoluzione del contratto per difetto di conformitā( oggetto spacciato per nuovo).
Mi č possibile richiedere il rimborso in denaro?
Cordiali Saluti
Andrea
in data 11/03/2010 ho comprato un router/modem in un negozio famoso di milano. Arrivato a casa ho aperto la scatola sigilliata ( con nessun segno evidente di manomissione) ho scoperto che l'oggetto venduto per nuovo era gia stato utilizzato ( password non di defoult, sigillo di garanzia sul router quasi rotto....). Dopo averlo comunicato prontamente al negozio decido oggi di ritornare per ottenere un rimborso in contanti mediante risoluzione del contratto per difetto di conformitā( oggetto spacciato per nuovo).
Mi č possibile richiedere il rimborso in denaro?
Cordiali Saluti
Andrea