PDA

View Full Version : [Lugano-MI-VA-CO] Vendo EVGA Classified 762 4-Way


wormcyborg
12-03-2010, 02:41
Ciao Raga come da titolo metto in vendita sta bestia di mobo che non credo debba essere presentata.
La mobo e in garanzie con fattura.
Lo usata 2 settimane solo per alcuni test con il vantage.
Il bundle non e mai stato aperto.
Quindi in perfette condizioni ,pari a nuovo.

http://img697.imageshack.us/img697/5998/170ble762a1lg1.jpg (http://img697.imageshack.us/i/170ble762a1lg1.jpg/)

Prezzo: 408€ + ss

: Precedenza a mano
: Precedenza a mio prezzo
: Non limo
: Non inquinate (ce il PVT grazie)
: Vendo anche privatamente
: In vendita su altri forum
: Code max 24h

wormcyborg
12-03-2010, 14:20
up

wormcyborg
13-03-2010, 11:39
up

devil_84
13-03-2010, 16:36
coda 330 spedita il mio budget è quello

wormcyborg
13-03-2010, 16:42
coda 330 spedita il mio budget è quello
aspetto che il tuo budget aumenta ;)
Il prezzo e gia buono, di meno non posso :)

wormcyborg
14-03-2010, 16:08
up

wormcyborg
15-03-2010, 17:59
up

wormcyborg
16-03-2010, 10:12
up

wormcyborg
16-03-2010, 15:15
dai raga che il prezzo e buono :)

wormcyborg
16-03-2010, 15:20
dai raga che il prezzo e buono :)

accetto scambi

wormcyborg
17-03-2010, 14:42
Eccetto scambi con Gigabyte UD7 o Asus P6X58D Premium,

wormcyborg
18-03-2010, 06:52
chiudere , spostato qui

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2162335