View Full Version : nvidia 9600 gt problema
skinez87
12-03-2010, 01:45
ciao ragazzi sono disperato ho comprato un asus nvidia 9600 gt 1gb ddr 3 i giochi sono fludi peròdi tanto in tanto scattano tipo need for speed shift o gta 4 ho fatto dei test con performance test e furmark e sto al di sotto della media specialmente in 2 con performance test...cosa potrebbe essere? il mio pc è : core 2 duo e6400 2,4ghz- asus p5b - 2gb ddr 2 - asus en9600gt 1gb ddr3- con installato windows 7 32bit...spero possiate darmi qualche dritta grazie ciao
Il collo di bottiglia risiede sopratutto nel procio,aumenta magari di un altro giga la ram e sopratutto magari se la vga lo permette occala un pochino per aumentare di qualche fps.
Che impostazioni utilizzi per NEED SHIFT?
ciao ragazzi sono disperato ho comprato un asus nvidia 9600 gt 1gb ddr 3 i giochi sono fludi peròdi tanto in tanto scattano tipo need for speed shift o gta 4 ho fatto dei test con performance test e furmark e sto al di sotto della media specialmente in 2 con performance test...cosa potrebbe essere? il mio pc è : core 2 duo e6400 2,4ghz- asus p5b - 2gb ddr 2 - asus en9600gt 1gb ddr3- con installato windows 7 32bit...spero possiate darmi qualche dritta grazie ciao
Non ti preoccupare, quasi tutti i giochi danno problemi di stuttering anche con configurazioni molto più performanti della tua......
Per quanto riguarda i test, lasciano il tempo che trovano
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.