pierrot_lunaire
11-03-2010, 22:05
Ho installato la scheda Netgear PC Card sul Notebook Acer p.4 con il suo disco CD e ho scelto l'opzione Microsoft XP Wireless Zero Config invece dello Smart Wizard Netgear.
Tutto funziona perfettamente, ma ...
Se lascio la scheda inserita nello slot (come mi sembra ovvio) alla riaccensione mi si ripresenta una finestra di Netgear in cui mi chiede di scegliere fra il Netgear Smart Wizard o il Microsoft Xp wiFi Zero Config ...... clicco su Zero Config e la scheda si aggancia alla rete.
Come faccio a togliere questa finestra di richiesta?
Se uso il cavo di rete - con router Wireless spento - e lascio la scheda inserita, di nuovo la finestra e la luce della schedina lampeggia intermittente senza fine come per cercare la rete WIFI, mentre sono connesso perfettamente col cavo.
Grazie per eventuali aiuti
Pier
Acer Notebook p4 2.6 -
Windows XP home
Router WiFi Netgear WNR 2000
Tutto funziona perfettamente, ma ...
Se lascio la scheda inserita nello slot (come mi sembra ovvio) alla riaccensione mi si ripresenta una finestra di Netgear in cui mi chiede di scegliere fra il Netgear Smart Wizard o il Microsoft Xp wiFi Zero Config ...... clicco su Zero Config e la scheda si aggancia alla rete.
Come faccio a togliere questa finestra di richiesta?
Se uso il cavo di rete - con router Wireless spento - e lascio la scheda inserita, di nuovo la finestra e la luce della schedina lampeggia intermittente senza fine come per cercare la rete WIFI, mentre sono connesso perfettamente col cavo.
Grazie per eventuali aiuti
Pier
Acer Notebook p4 2.6 -
Windows XP home
Router WiFi Netgear WNR 2000