PDA

View Full Version : [MI] iPhone 3g 8gb - 350€

h.war
11-03-2010, 21:25
Ciao

Come da titolo, iphone 3g 8gb nero, acquistato da me a settembre 2008, con scontrino, scatola ed accessori

Nessun difetto, mai caduto, vetro e display perfetto, graffi da sfregamento sulla parte posteriore.

Prezzo non trattabile, se lo ritenete troppo alto, semplicemente non acquistatelo :)
Credo che sia nel regolamento cmq..

macca_BD
16-03-2010, 21:15
Ciao

Come da titolo, iphone 3g 8gb nero, acquistato da me a settembre 2008, con scontrino, scatola ed accessori

Nessun difetto, mai caduto, vetro e display perfetto, graffi da sfregamento sulla parte posteriore.

Prezzo non trattabile, se lo ritenete troppo alto, semplicemente non acquistatelo :)
Credo che sia nel regolamento cmq..

prezzo non da regolamento, se sei interessato a ritrattare arrivo a 280 spedito.

sdfsdfsdfsdfsdfsdfsfdas
17-03-2010, 10:39
Per 260 te lo vengo a prendere a casa diretto...,
codizzo

sdfsdfsdfsdfsdfsdfsfdas
18-03-2010, 10:20
Novità? un up per te

h.war
18-03-2010, 11:55
Nessuna novità

mi pareva di essere stato chiaro nel topic

Il prezzo è quello, se è davvero fuori regolamento, mi indichi chiaramente il motivo, e lo ritiro subito
Altrimenti, inutile commentare

Una lieve limata è possibile, ma non di 100 euro..
Vengo in contro con eventuale spedizione, o con lo sbattimento che si fa l'eventuale compratore per ritirare

sdfsdfsdfsdfsdfsdfsfdas
18-03-2010, 12:47
ok nessun problema, vediamo come va, un up per te e Buona Vendita:) :)

sdfsdfsdfsdfsdfsdfsfdas
19-03-2010, 12:49
Dai sei uno del forum.. 250 e te lo vengo a prendere a casa tua.. suvvia, sei fuori mercato..!
ciao,
Baccus

Paigoz
22-03-2010, 11:42
h.war non sei fuori regolamento come prezzo,quindi non farti fregare!!!
Basta guardare i prezzi che le altre persone che lo vendono nel forum x capire...
Ciao e buona vendita

sdfsdfsdfsdfsdfsdfsfdas
22-03-2010, 13:56
h.war non sei fuori regolamento come prezzo,quindi non farti fregare!!!
Basta guardare i prezzi che le altre persone che lo vendono nel forum x capire...
Ciao e buona vendita

Allora facciamo un attimo di luce su questo aspetto:
Partiamo dal fatto che Nessuno qui dentro vuol fregare qualcun altro, sopratutto se si tratta di potenziali acquirenti; Non nel forum ma da altre parti per non citare il nome di siti online di vendita, gli iphone 3G ad 8 GB fuori garanzia vengono proposti ad un prezzo massimo di 300 euro, e l'acquirente può contrattare il prezzo. In questo caso specifico, trattandosi di mercatino del forum, mi sembra più che lecito sparare il prezzo, ma senz'altyro senza alcuna intenzione di fregare qualcuno, ma solo per una correttezza etica di mercato di telefoni usati.
Il termine "non farti fregare" risulta dunque fuori luogo a mio giudizio.
Buona giornata e un bell'up per h.war che è di Milano e con il quale mi piacerebbe fare l'affare, naturalmente con tutti i carismi dello scambio.

sdfsdfsdfsdfsdfsdfsfdas
22-03-2010, 13:57
Allora facciamo un attimo di luce su questo aspetto:
Partiamo dal fatto che Nessuno qui dentro vuol fregare qualcun altro, sopratutto se si tratta di potenziali acquirenti; Non nel forum ma da altre parti per non citare il nome di siti online di vendita, gli iphone 3G ad 8 GB fuori garanzia vengono proposti ad un prezzo massimo di 300 euro, e l'acquirente può contrattare il prezzo. In questo caso specifico, trattandosi di mercatino del forum, mi sembra più che lecito sparare il prezzo, ma senz'altyro senza alcuna intenzione di fregare qualcuno, ma solo per una correttezza etica di mercato di telefoni usati.
Il termine "non farti fregare" risulta dunque fuori luogo a mio giudizio.
Buona giornata e un bell'up per h.war che è di Milano e con il quale mi piacerebbe fare l'affare, naturalmente con tutti i carismi dello scambio.

Correggo, non fuori garanzia, ma In garanzia, ho sbagliato nel post precedente.

h.war
14-04-2010, 16:42
uppete!

h.war
26-04-2010, 13:08
uppete!

prezzo ridotto a 300 euri non trattabili!

macca_BD
28-04-2010, 20:09
uppete!

prezzo ridotto a 300 euri non trattabili!

coda, 300€ spedito

macca_BD
06-05-2010, 19:00
arrivato! tutto perfetto, conforme alla descrizione.

per me si può chidere. ottimo utente! serio,affidabile e tempestivo.

feed 100% positivo! +

mi congratulo e spero di poter concludere altre trattative in futuro.

h.war
06-05-2010, 19:15
Grazie:)

Ricambio le considerazioni, con questo utente non si perde tempo!

Visto che pacco a prova di poste:D