PDA

View Full Version : L'iPad già in Italia......

Wallygator®
11-03-2010, 20:18
Anche se negli USA non è ancora uscito, 2 esemplari si trovano molto molto vicino a Milano.......:D

Max(IT)
11-03-2010, 23:20
fumato pesante ? :stordita: :mbe:

Wallygator®
11-03-2010, 23:44
fumato pesante ? :stordita: :mbe:

No. Lo stanno utilizzando in un certo ambiente per addestrare i commessi, così quando saranno disponibili avranno già acquisito una certa disinvoltura.

:)

Max(IT)
11-03-2010, 23:47
No. Lo stanno utilizzando in un certo ambiente per addestrare i commessi, così quando saranno disponibili avranno già acquisito una certa disinvoltura.

:)

parli dell' Apple Store ?
A questo punto mi sembra strano che arrivi a fine aprile ...

karamon
11-03-2010, 23:49
E' vero e posso confermare anch'io. Sono felice che altri ne abbiano parlato. Io l'ho visto usare da una persona che lavora nel ramo della pubblicità. E sono ormai 2 settimane. Zona Milano.

Wallygator®
11-03-2010, 23:52
parli dell' Apple Store ?
A questo punto mi sembra strano che arrivi a fine aprile ...

Non è strano.

Puoi immaginarti che arriva un prodotto nuovo, con i possibili acquirenti che vorranno sapere/vedere come si usa l'aggeggio, e di fronte a loro un venditore/commesso che non sa come accenderlo. :p

Max(IT)
11-03-2010, 23:56
E' vero e posso confermare anch'io. Sono felice che altri ne abbiano parlato. Io l'ho visto usare da una persona che lavora nel ramo della pubblicità. E sono ormai 2 settimane. Zona Milano.

Non è strano.

Puoi immaginarti che arriva un prodotto nuovo, con i possibili acquirenti che vorranno sapere/vedere come si usa l'aggeggio, e di fronte a loro un venditore/commesso che non sa come accenderlo. :p

non è che dubiti del fatto che sia vero.
Solo mi chiedo come mai aspettino alte 5 settimane a commercializzarlo

Wallygator®
12-03-2010, 00:03

Ordini da Cupertino suppongo.

Tra l'altro, con il prezzo in euro per il mercato europeo non ancora stabilito (o ufficializzato) è difficile mettere in vendita un prodotto.

E poi il calendario di presentazioni che ha dichiarato Jobs lo vorranno far rispettare.

karamon
12-03-2010, 00:06

Anche se dubitassi ti capirei.
Se non l'avessi visto non ci crederei nemmeno io.:D
Ho pensato subito come potesse averlo e se anche l'App Store fosse già in grado di "gestirlo". Quello che posso dire è che lo schermo era davvero luminosissimo e c'era uno sfondo "personalizzato".
Non è la prima volta che questa persona ha prodotti in anteprima...solo che questo è il primo della mela.
Io comunque sono sempre in attesa dei nuovi Mbp.:muro:

capitansorro
16-03-2010, 20:36
non vedo l'ora di provarlo,sono indeciso se prenderlo se provandolo scatta la scintilla sarà mio:D
ciao