PDA

View Full Version : ATTENZIONE PROMO con Acer 5740G-434G64M !!!!

ciamardo
11-03-2010, 20:07
Oggi stavo per comprarmi in promozione all'uni€ pc city il seguente modello a 749€......come da volantino e sito internet ecco le specifiche....

"Windows® 7 Home Premium Autentico , display 15.6" LED CB, processore Intel® Core i5-430M, ATI5650 1024MB DDR3, Ram 4GB DDR3, HD 640GB, DVD Super Multi, Acer InviLink™ Nplify™ Wi-Fi CERTIFIED™, batteria 6 celle 2.2, Webcam HD CrystalEye"

Senza indugi lo trovo subito nell'area di esposizione leggo le specifiche e il prezzo e vedo che sono come da volantino :D però noto subito che quello in esposizione monta una ati 4750 da 512mb :rolleyes: allora chiedo subito spiegazioni al commesso di turno e lui un pò sorpreso visto le discrepanze tra modello e specifiche affisse mi dice "ne prendo uno in magazzino e controlliamo" bene arriva dopo un pò guardio subito sull'etichetta esterna e vedo ATI 5450 :mbe:ed io "ma come????" poi il commesso sempre più confuso ha deciso di controllare in internet ed ha visto che c'èra la discrepanza e mi fà "vendiamo questi........se vuoi ti scegli un altro modello":muro: :muro: alla fine me ne sono andato via......

dave4mame
12-03-2010, 08:26
sei sicuro delle schede?
al momento i modelli disponibili dovrebbero montare o la 5470 o la 5650.
comunque non mi sembra una gran promozione.
749 euro è il prezzo "pieno" del modello con la 5470; ma si trova ora a 629 euro da marcopo*o (o 529 se si hanno i santi in paradiso :D).

ciamardo
12-03-2010, 11:57
749 euro è il prezzo "pieno" del modello con la 5470.
Peccato che nel volantino c'è scritto 5650 con quel prezzo, ripeto che dopo aver visionato l'etichetta della confezione c'era scritto 5450:eek: !!!! peccato che il posto sia un pò distante se no ritornerei a fare una foto con il cell!!!!

comunque in pm mi puo dire gli angeli in paradiso chi sono????:D

dave4mame
12-03-2010, 12:15
Peccato che nel volantino c'è scritto 5650 con quel prezzo, ripeto che dopo aver visionato l'etichetta della confezione c'era scritto 5450:eek: !!!! peccato che il posto sia un pò distante se no ritornerei a fare una foto con il cell!!!!

mi rendo conto che in effetti è un tantino scocciante...

comunque in pm mi puo dire gli angeli in paradiso chi sono????:D
era una promozione, scaduta il 28 febbraio, che concedeva il 15% di sconto ai titolari di carta marcopolo che presentavano un nuovo cliente.
la sconto si applicava anche ai prodotti già in promozione; il 5740 veniva 629, per cui...

dave4mame
12-03-2010, 12:43
ho guardato anche sul sito euronics; in effetti l'offerta parla chiaramente di 5650 (e bluetooth).

potresti provare a postare sul loro forum
l'amministratore (mi pare si chiami guido) da risposte abbastanza esaurienti in tempi brevi.

andy45
12-03-2010, 14:14
Oggi stavo per comprarmi in promozione all'uni€ pc city il seguente modello a 749€......come da volantino e sito internet ecco le specifiche....

"Windows® 7 Home Premium Autentico , display 15.6" LED CB, processore Intel® Core i5-430M, ATI5650 1024MB DDR3, Ram 4GB DDR3, HD 640GB, DVD Super Multi, Acer InviLink™ Nplify™ Wi-Fi CERTIFIED™, batteria 6 celle 2.2, Webcam HD CrystalEye"

Senza indugi lo trovo subito nell'area di esposizione leggo le specifiche e il prezzo e vedo che sono come da volantino :D però noto subito che quello in esposizione monta una ati 4750 da 512mb :rolleyes: allora chiedo subito spiegazioni al commesso di turno e lui un pò sorpreso visto le discrepanze tra modello e specifiche affisse mi dice "ne prendo uno in magazzino e controlliamo" bene arriva dopo un pò guardio subito sull'etichetta esterna e vedo ATI 5450 :mbe:ed io "ma come????" poi il commesso sempre più confuso ha deciso di controllare in internet ed ha visto che c'èra la discrepanza e mi fà "vendiamo questi........se vuoi ti scegli un altro modello":muro: :muro: alla fine me ne sono andato via......

Il negozio si è limitato a copiare le caratteristiche tecniche dal sito acer, dove nella configurazione del 5740G-434G64Mn viene indicata come vga la HD5650, ma con questo numero di serie sul listino prezzi acer compaiono 2 notebook con configurazione identica, ma scheda video diversa, uno con HD5470 e l'altro con HD5650, ma visto che le configurazioni possono variare senza prevviso che monti invece una HD5450 è più che probabile...