View Full Version : Colore logo windows su omnia 2
ragazzi ho acquistato da poco il samsung omnia 2,ma dopo qualche giorno che smanetto ho notato una cosa strana, il logo di windows quello in alto vicino allo start e' bianco invece che colorato,chiedo a tutti coloro che c'e' l'hanno se ho preso un abbaglio di averlo visto colorato...o se e' il mio ad avere problemi
grazie ciao
Salve a tutti, mi sono iscritto solo oggi perchè da pochi giorni posseggo un Omnia II. Il mio problema è che non riesco a configurare il telefono per mandare e ricevere email e collegarmi a internet. Il collegamento a internet mi riesce solo a casa con la rete wi-fi. Ho una scheda wind e ho provato a configurare il telefono con le indicazioni presenti sul sito 155.it ma non sono riuscito. Ho anche richiesto un sms autoconfigurante ma mi è stato risposto che per questo telefono non sono previsti. Sono riuscito soltanto a configurarlo per la ricezione degli MMS ma ho dovuto smanettare parecchio perchè mi sono accorto che la configurazione dettata da wind era sbagliata. Qualcuno saprebbe darmi una dritta in merito? Mi interesserebbe soprattutto la configurazione email.
Grazie.
bystronic
19-03-2010, 16:04
ragazzi ho acquistato da poco il samsung omnia 2,ma dopo qualche giorno che smanetto ho notato una cosa strana, il logo di windows quello in alto vicino allo start e' bianco invece che colorato,chiedo a tutti coloro che c'e' l'hanno se ho preso un abbaglio di averlo visto colorato...o se e' il mio ad avere problemi
grazie ciao
e bianco tranquillo... ho altri 2 telefoni con win 6.5 e sono tutti così forse avrai visto qualche telefono con la Rom modificata (se ne esistono ummh...)
grazie per la risposta,si in effetti avevo visto l'omnia II con windows mobile 6.1 :p sai mica se esiste un taskbar con il logo di windows colorato?
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.