PDA

View Full Version : [AV + Sped]Vendo Corsair TX650W,Cooler Master CM690 finestrato+ventole

lebon
11-03-2010, 19:11
CASE VENDUTO A Ch3f.

L'alimentatore ritornerà in vendita o no quando mi arriverà questo nuovo alimentatore ;)

Parappaman
11-03-2010, 20:24
Coda, mica scambieresti con tuo conguaglio con un Corsair HX750W nuovo?

lebon
11-03-2010, 20:44
Grazie per lo scambio ma devo monetizzare, gentilissimo :)
Contattami per PM per informazioni e per concludere se sei interessato ;)

lebon
11-03-2010, 21:33
Parappaman lascia la coda, interessato a scambio ;)

Dai ragazzi :fagiano: :fagiano: :fagiano:

river
12-03-2010, 08:57
coda
fammi sapere la garanzia e se è xfetto in tutto compreso graffi o altro.

lebon
12-03-2010, 13:35
ci provo...se è ancora in garanzia, perfettamente funzionante, privo di rumori e se includi le spese lo prendo io ricarica immediata e potrai spedirlo con calma nei prossimi giorni
Praticamente nuovo, usato per un silent pc da gaming, privo di graffi.Garanzia altri 4 anni e qualcosa se non sbaglio ;)
Per le spedizioni incluse la vedo dura :)

coda
fammi sapere la garanzia e se è xfetto in tutto compreso graffi o altro.
Il case o l'alimentatore ?

HaF2
12-03-2010, 13:45
edit lo cercavo modulare

lebon
12-03-2010, 13:58
Figurati...attendo conferme da river e nick

lebon
12-03-2010, 14:53
Dopo due ore di crysis con 2 hd4870 in cross e un e8400 a 4GHz nn fa il benche minimo rumore, ne in idle ne in full. ;)
Appena river si fa sentire ti faccio sapere;)

Per la ricevuta di acquisto c'è, ma è insieme ad altri pezzi;)

river
12-03-2010, 17:06
ok , ti ho mandato pvt ma ho già visto ke hai risposto alle mie domande qui sul 3ad.

x me possiamo concludere alle tue condizioni.
mandami pvt cn i dati x la ricarica.
ciao

lebon
12-03-2010, 17:53
Confermo l'acquisto da parte di river. Attendo ricarica ;)

river
13-03-2010, 11:30
Confermo l'acquisto da parte di river. Attendo ricarica ;)

ok, come da conferma anke via cell. ricarica eseguita.
appena spedisci fammi avere n° di traking number del j+3 assicurato
ciao :)

lebon
13-03-2010, 12:08
Confermo Ricarica ricevuta per l'alimentatore.All'arrivo della nuova PSU presumibilmente mercoledi massimo giovedì spedisco il pacco e ti comunco il tutto ;)

Chiedo ai moderatori di non chiudere il thread fino alla ricevuta dell'alimentatore da parte di river :D

EDIT : come informato river informo anche voi, il pacco che doveva arrivarmi gia da tempo è stato rispedito al mittente -.-".Lunedi mi ritornerà a spedire con un nuovo corririe il più celere possibile :)

river
27-03-2010, 20:24
Confermo Ricarica ricevuta per l'alimentatore.All'arrivo della nuova PSU presumibilmente mercoledi massimo giovedì spedisco il pacco e ti comunco il tutto ;)

Chiedo ai moderatori di non chiudere il thread fino alla ricevuta dell'alimentatore da parte di river :D

EDIT : come informato river informo anche voi, il pacco che doveva arrivarmi gia da tempo è stato rispedito al mittente -.-".Lunedi mi ritornerà a spedire con un nuovo corririe il più celere possibile :)

lebon ma da quale sito hai comprato l'alimentatore (???)
nn capisco (così come ti ho scritto in pm) come mai nnstante ti abbiano fissato la consegna , poi bartolini abbia deciso di rispedire al mittente il pacco
... credo ke pure tu abbia fretta di ricevere il nuovo ali e ti sarai fatto spiegare questo disguido

lebon
28-03-2010, 11:27
Risposto PM:D
Domani Il pacco riparte, con TNT express e se è veloce come dice sul sito martedì e da me il pacco, quindi mercoledì spedisco :), tranquillo sono a completa disposizione, non c'è nulla da preoccuparsi :)

river
30-03-2010, 00:28
Risposto PM:D
Domani Il pacco riparte, con TNT express e se è veloce come dice sul sito martedì e da me il pacco, quindi mercoledì spedisco :), tranquillo sono a completa disposizione, non c'è nulla da preoccuparsi :)
nn è ke sono preoccupato , solo ke nn ho ancora capito come mai,
come mi hai scritto tu, bartolini ti ha fissato la consegna e poi x giacenza l'ha rispedito al mittente... credo ke era pure nel tuo interesse informarti circa la consegna del tuo alimentatore avendo anke il n° di traking number ...boh! :rolleyes:

river
31-03-2010, 10:49
.......... tranquillo sono a completa disposizione, non c'è nulla da preoccuparsi :)

novità lebon ? il pacco cm dicevi nel mex precedente ti è arrivato ieri?

lebon
31-03-2010, 12:43
Hai pm :)

river
31-03-2010, 21:17
Hai pm :)
si ho letto.

ho estrapolato dal tuo pm questa frase:

"Il tracking mi sarà comunicato per le 17.00 di oggi, lo fornirò anche a te cosi da farti sapere quando mi arriva il pacco e farti stare più tranquillo."

nn mi hai xò fornito a tutt ora il n° di tracking ke mi hai detto avresti avuto entro le 17:00 di oggi...

lebon
01-04-2010, 13:50
Mi è stato riferisto che la PSU è stata spedita, appena entro in possesso del tracking comuncio, mi scuso di tuto questo tempo, ma io ci sto mettendo il possibile :)

fidokman90
01-04-2010, 13:58
ciao, vendi solo la paratia laterale finestrata del case??

river
01-04-2010, 21:29
nn è ke sono preoccupato , solo ke nn ho ancora capito come mai,
come mi hai scritto tu, bartolini ti ha fissato la consegna e poi x giacenza l'ha rispedito al mittente... credo ke era pure nel tuo interesse informarti circa la consegna del tuo alimentatore avendo anke il n° di traking number ...boh! :rolleyes:
mi hai mandato alcuni pm e scritto anke con msn ma nn mi hai risposto circa la domanda sopracitata..... ke mi sai dire?

si ho letto.

ho estrapolato dal tuo pm questa frase:

"Il tracking mi sarà comunicato per le 17.00 di oggi, lo fornirò anche a te cosi da farti sapere quando mi arriva il pacco e farti stare più tranquillo."

nn mi hai xò fornito a tutt ora il n° di tracking ke mi hai detto avresti avuto entro le 17:00 di oggi...

mi hai assicurato ke avresti avuto x certo il n di tracking number già ieri dal tuo amico e me lo postavi ... di pm ne hai mandati ma il n° di tracking nn me l''hai fornito e nemmeno oggi l'hai fatto.

in pm mi scrivi continuamente ke tu sei sfortunato e ke nn debbo preoccuparmi

mi sapresti spiegare cn precisione come stanno le cose?
scrivi pure qui sul forum xkè credo interessino un pò a tutti queste strane coincidenze

lebon
01-04-2010, 22:20
Ciao, allora oggi mi è stato riferito che il pacco mi è stato mandato, ma il tracking non mi è stato ancora comunicato. per la prima domanda, ovvio che mi sono informato e il pacco è stato rispedito al mittente ;).se ti interessa, posso darti il pm il nome della persona da cui ho preso l'alimentatore ;)
Io sto aspettando il tracking, come te...per me non ci sono problemi se vuoi farti restituire i soldi indietro ;)

EDIT : ACCORDO ORE 23.42 // Io e river ci siamo chiariti e messi d'accordo, nel caso domani nel tardo pomeriggio non sarei ancora venuto a conoscenza del tracking number del mio alimentatore, io avrei restituito l'intera cifra che mi ha dato.Poi al ricevimento della PSU se fosse ancora interessato, avrei spedito il mio pacco e solo dopo la ricevuta del mio tracking lui mi avrebbe ripagato.

river
02-04-2010, 21:04
Ciao, allora oggi mi è stato riferito che il pacco mi è stato mandato, ma il tracking non mi è stato ancora comunicato. per la prima domanda, ovvio che mi sono informato e il pacco è stato rispedito al mittente ;).se ti interessa, posso darti il pm il nome della persona da cui ho preso l'alimentatore ;)
Io sto aspettando il tracking, come te...per me non ci sono problemi se vuoi farti restituire i soldi indietro ;)

EDIT : ACCORDO ORE 23.42 // Io e river ci siamo chiariti e messi d'accordo, nel caso domani nel tardo pomeriggio non sarei ancora venuto a conoscenza del tracking number del mio alimentatore, io avrei restituito l'intera cifra che mi ha dato.Poi al ricevimento della PSU se fosse ancora interessato, avrei spedito il mio pacco e solo dopo la ricevuta del mio tracking lui mi avrebbe ripagato.

lebon il tardo pomeriggio è passato e nn ho ricevuto nessuna comunicazione ne via pm ne via forum ne via cellulare.

come da accordi ti mando in pvt i dati della postepay x il riaccredito della somma ke ti ho versato.

fammi sapere oltre ke in pm , anke direttamente qui sul 3ad quando effettui la ricarica

lebon
03-04-2010, 11:39
Ricarica effettuata un momento fa, mi scuso con l'acquirente per il tempo che gli ho fatto perdere.Adesso è da risolvere il mio problema con questa PSU che mi deve arrivare...
Fammi sapere altro se ne hai bisogno ;)

Alex_Lupin
03-04-2010, 14:06
coda Cooler Master CM690 con proposte da pvt;)

lebon
03-04-2010, 14:09
Chiedo scusa, il case gia è stato venduto il un altro thread, sorry :)

EDIT : aspetto notizie di river ;)

river
03-04-2010, 19:02
Ricarica effettuata un momento fa, mi scuso con l'acquirente per il tempo che gli ho fatto perdere.Adesso è da risolvere il mio problema con questa PSU che mi deve arrivare...
Fammi sapere altro se ne hai bisogno ;)

ok , lunedi passo in posta così ti dò conferma dell'accredito quì sul 3ad

~Bl4k
04-04-2010, 12:12
lebon il problema era delle poste quindi? se ti torna indietro contattami a me servirebbe proprio

lebon
04-04-2010, 12:28
Ciao Bl4k, si ti tengo in "coda", per quando mi arriverà il mio alimentatore...se river non ha preso già un alimentatore è ancora lui il "primo" secondo l'accordo preso :), ti farò sapere ;)

river
05-04-2010, 20:41
ok, ricarica avvenuta.
x l'ali fammi sapere appena sei pronto a spedire

lebon
05-04-2010, 21:02
Perfetto, e scusa ancora per i disagi ;)

lebon
22-04-2010, 21:36
Bene, l'alimentatore è andato perduto.Quindi al momento ritiro dalla vendita...