PDA

View Full Version : intel x25-v

alex111
11-03-2010, 17:15
Vorrei prendere un ssd senza spendere troppo e ho visto che questo intel potrebbe essere una buona scelta. L'ssd lo prendo non tanto per necessità ma più per sfizio per questo non vorrei spendere troppo. I 40 gb mi bastano senza problemi. Uso w7 e qualche programma.

Ora la domanda

Noterò notevoli miglioramneti nell'uso di ogni giorno? Msn,firefox,giochini,itunes, office e poco altro?

L'osannato fratello maggiore non lo prendo in considerazione per via del prezzo troppo alto ;)

Marinelli
11-03-2010, 17:50
Sì, la differenza tra un SSD e un disco magnetico si nota palesemente anche nell'uso di tutti i giorni. Ovviamente non puoi aspettarti performance incredibili in scrittura sequenziale, dove un X25-V è piuttosto limitato, ma per il resto va benone.

Ciao :)

alex111
11-03-2010, 17:53
non devo scrivere file di grosse dimensioni.
Col pc ci navigo, gioco online a poker, uso itunes per il cell e msn niente di piu.
Per i download userei comunque l'harddisk da 500gb.
A dicembre conto di passare al nb e quindi non vorrei spendere troppo solo per uno sfizio :D

alex111
11-03-2010, 18:54
aancora una cosa, nella confezione del x25-v c'è già la staffa per montarlo nel case?

artCinema
11-03-2010, 21:40
nella sezione Apple -> Hardware c'è un bel thread creato da Gianly85 sugli SSD Intel, penso che possa trovare li le info che ti servono